Salta i links e vai al contenuto

Lettera al mio ex

di

Queste mie parole non le leggerai mai, quindi mi sento libera di parlare di te e non con te.
Provo tanti sentimenti contrastanti nei tuoi confronti, mi hai deluso perché pensavo non fossi capace di farmi così male non me lo sarei mai aspettato.. l’avevi promesso ricordi? “non ti farò mai soffrire” parole tue.. e invece l’hai fatto e ancora “Insieme siamo la nostra forza” per me lo eri, per te no. Quante cose si dicono e non si mantengono, le cose possono cambiare è vero, non mi hai parlato del tuo disagio, non mi hai detto niente per poi colpirmi alle spalle, per proteggermi? per tutelarmi? no perché non hai le palle. Non hai neanche avuto il coraggio di chiamare i miei genitori.
Io ti ho amato davvero, in senso stretto solo perché eri tu. Solo perché me lo sentivo, è stata “La Storia d’amore”. Sai cosa ti dico ho fatto troppi sconti perché eri tu, ho amplificato tutto perché mi sono sentita amata per la prima volta, perché avevo 19 anni, ma ora inizio a intravederti per quello che sei aldilà delle mie sensazioni e questo è il mio scudo per difendermi da te, sto imparando a convivere con il tuo ricordo che mi manca, che mi strazia, ma è un ricordo di una persona che non si è dimostrata all’altezza delle mie aspettative da donna. Io sono cresciuta e tu a 32 anni sei ancora un ragazzino. È mancato il progetto comune, io sono andata avanti e tu ti sei fermato. Questo è tutto.
Tutto in poche righe… mi dispiace quasi non inviartela.. ma so che qualcuno la leggerà..

Lettera pubblicata il 9 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera al mio ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    MATTEO84 -

    6 UNA GRANDE !!! …quando dici “Non hai neanche avuto il coraggio di chiamare i miei genitori” e solo perche’ ha il c..o sporco al 100×100 !!! la stessa cosa la fatta la mia ex … non ha vauto le palle di affrontare i miei genitori e ancora adesso a distanza di 9 mesi quando vede mia mamma abbassa la testa e corre filata … lei invece ha avuto la forza di tradirmi e pugnalarmi alle spalle facendomi credere cose pazzesche solo per non sentirsi in colpa lei … ma sai una cosa TOFEE… loro sanno che noi gli amavamo davvero e questo sara’ il fardello che porteranno xsempre sulle spalle …e tutte le volte che verranno fregati dai nuovi parter …loro penseranno a noi … non ti preoccupare …tutto passa piano e poi tu sei una donna ed un uomo lo troverai sempre …
    abbi fiducia e vedrai che risorgerai piu’ forte di prima …
    se vuoi qualche aiuto in piu’ chiedi pure

  2. 2
    plokijuh -

    wow…

  3. 3
    luigi32 -

    ed io l’ho letta…… in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!

  4. 4
    tofee -

    eh si matteo84 è proprio così, penso anch’io che prima o poi se ne renderanno
    conto… ma la mia rivincita più grande sarà imparare a stare bene con me-stessa
    senza avere bisogno di una persona accanto.. devo lavorare su questo aspetto
    perchè sono fragilissima, e poi mi auguro che esista una persona per cui ne valga la
    pena! come procede il tuo percorso di rinascita?un bacio

  5. 5
    tofee -

    plokijuh sei rimasto senza parole dalla lettera?

  6. 6
    MATTEO84 -

    Tofee … ma il percorso diciamo che e’ veramente troppo duro e la ripresa e’ veramente molto faticosa … pian piano ma molto piano sembra che stia migliorando … le sto provando tutte per riuscire a migliorare … diciamo che essendo un amante del calcio e della discoteca housecommerciale cerco di passare piu’ tempo possibile in quei 2 mondi … mi danno un apperente star bene e per ora me lo faccio bastare … sicuramente trovare un altra persona mi aiutera’ sicuramente ma questo non e’ ancora successo … spero che quel giorno possa arrivare al piu’ presto ma ci vuole pazienza anche se il dolore che mi invade il cuore e’ veramente troppo straziante … !!!
    comunque la mia email e’ mcorbellini@tyco-valves.com … se vuoi fatti sentire ciao e in bocca al lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili