Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore Mentana

Salve direttore vi chiedo se è possibile mettere in luce il vero Vangelo di Gesù Cristo attraverso l’informazione perché fino ad ora suppongo si conosca solo una religione cattolica tramandata da numerose generazioni e per conseguenza ignorando le Sacre Scritture e la sua potenza viviamo in un mondo che si sta lacerando su tutti i settori a livello religioso, culturale e politico, la Bibbia dà una soluzione a tutto questo ed è per questo motivo che vi ho scritto, rimango in attesa di un suo colloquio per poter valutare se le cose stanno come le dico oppure no, sono disposto a confrontarmi con chiunque l’importante che ci atteniamo a quello che viene riportato nei Vangeli, non voglio far guerra a nessuno ma voglio far trionfare la giustizia di Dio perché il prezzo è stato pagato con il sangue dalla morte di Gesù sulla croce, lui è morto per i nostri errori e ci indica la via giusta da seguire, rimango in attesa, buona giornata.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

46 commenti a

Lettera al direttore Mentana

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Pax -

    Mentana credo non abbia rapporti con queste pagine. La religione della sua famiglia si basa solo sul vecchio testamento, la torah ed altri libri sacri. Non leggono il vangelo perchè è al di fuori della loro religione.

    Sei disponibile con tutti, affermi, ma ti sottrai al confronto. E su questo sono insoddisfatto. Hai lasciato risposte inevase. Se rispondi non ti leggerò, visto che non conosci sufficientemente la bibbia.

  2. 2
    Piccola78 -

    Vai a fare un po’ di Adorazione Eucaristica, prima confessati e ascolta la S. Messa, poi torna qui che ti metto a lavorare io. Ok?

  3. 3
    Roberto Santoro -

    piccola 78 vai prima a leggere i comandamenti veri e confrontati con la bibbia perché è un libro come uno specchio dove si vedono le nostre brutture adesso ti elenco l’errore che fate voi religiosi (primo) avete nascosto il più grande comandamento scritto in Esodo 2o v 3 Non avere altri dèi oltre a me.
    4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.(secondo)salmo 115 :4 I loro idoli sono argento e oro,
    opera delle mani dell’uomo.
    5 Hanno bocca e non parlano,
    hanno occhi e non vedono,
    6 hanno orecchi e non odono,
    hanno naso e non odorano,
    7 hanno mani e non toccano,
    hanno piedi e non camminano,
    la loro gola non emette alcun suono.
    8 Come loro sono quelli che li fanno,
    tutti quelli che in essi confidano. !saia cap 44 :9 Quelli che fabbricano immagini scolpite sono tutti vanità;
    i loro idoli più cari non giovano a nulla;
    i loro testimoni non vedono,
    non capiscono nulla,
    perché essi siano coperti di vergogna.
    10 Chi fabbrica un dio o fonde un’immagine
    che non gli serva a nulla?
    11 Ecco, tutti quelli che vi lavorano saranno coperti di vergogna,
    e gli artefici…

  4. 4
    Piccola78 -

    Rob, dalle prime tre righe che ho letto, ho già capito che è tempo perso: trattasi di mistero dell’iniquità. Ricorda: Extra Ecclesia nulla Salus!

  5. 5
    Roberto Santoro -

    piccola 78 vuoi che vado avanti con la spada di Dio ? in quasi metà Bibbia è scritto di questi argomenti ma voi altri ingannati da uno spirito religioso avete occhi e non vedete perché il principe di questo secolo ha accecato le menti ecco perché sta scritto :(se un cieco guida un’altro cieco cadranno tutti e due nella fossa )per non dire quello che non vorresti mai sentire che adorando le statue si adora satana e non Dio prima lettera ai corinzi cap 10 18 Guardate l’Israele secondo la carne: quelli che mangiano i sacrifici non hanno forse comunione con l’altare? 19 Che cosa sto dicendo? Che la carne sacrificata agli idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa? 20 Tutt’altro; io dico che le carni che i pagani sacrificano, le sacrificano ai demòni e non a Dio; ora io non voglio che abbiate comunione con i demòni. medita su quello ch’è scritto prima di accusare chi porta la spada di Dio .

  6. 6
    Roberto Santoro -

    Pax posso dirti che la Bibbia non la conosco bene ma la volontà di Dio si ,quella la conosco e so che Dio parla all’uomo una volta e anche 2 ma l’uomo non ci bada in ogni caso potrei confrontarmi con chiunque al patto che ci atteniamo ai contenuti dei Vangeli .poi se non basta potrei cacciare i demoni con l’autorità che Dio mi ha data .

  7. 7
    Benedetta -

    Ma statte zitto… Hahahahah

  8. 8
    Roberto Santoro -

    Piccola 78 ,hai detto bene la frase che vi siete prefissati per scagionare la vostra colpevolezza ,la chiesa che dici tu ha un destino brutto ma purtroppo non conosci i contenuti della Bibbia e ritieni per inganno di satana che la chiesa cattolica è+ quella che sarà salvata ,ricordati ch’è scritto :sforzatevi di entrare x la porta stretta perché larga e spaziosa è la via della perdizione ,fai un calcolo matematico e pensa solo quanti cattolici ci sono nel mondo in ogni caso se non eri religiosa avresti letto fino all’ultima riga e forse i tuoi occhi si aprirebbero per comprendere cose preziose considerali come perle che il Signore mi ha comandato di non buttarle ai porci perché rivoltatovi contro vi sbrameranno ,cerca invece di essere umile e valutare se quello che scrivo è conforme alle scritture ,perché l’orgoglio è il peccato del diavolo ,con questo ti ho detto tutto ,a buon intenditore bastano poche parole .

  9. 9
    Benedetta -

    Comunque, ti consiglio di andare in parrocchia, metterti davanti al tabernacolo e fare Adorazione Eucaristica perchè lì Gesù è Vivo, nella Santissima Eucarestia, come in Cielo!

  10. 10
    Yog -

    Il consiglio è molto buono.
    Dice bene Pic78, alias Benny, con la quale da un paio di giorni collaboro nell’Opera che ormai ci assorbe e alla quale inevitabilmente, dato che ce lo impone il Destino, dedichiamo ogni nostra risorsa psicofisica.
    È sempre doveroso mettersi davanti ai tabernacoli. Mai girare le spalle. Per questioni di cerimoniale, oltre che di sana e concreta prudenza.
    Aggiungo solo un dato oggettivo: ‘mi cuggino di Vergate ha buttato per sbaglio un paio di perle della cognata al suo suino, con il risultato che questo ha fatto ‘na peritonite e sono venuti fuori 15 Kg in meno di salame. Meglio evitare. Comunque le perle poi le ha recuperate.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.