Salta i links e vai al contenuto

Lei mi lascia, delusione a Milano. Cerco consigli

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lei mi lascia, delusione a Milano. Cerco consigli

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ets -

    Tony che paranoia però sta storia dei fogli 😀

  2. 22
    michelle -

    @ets
    No non siamo tutte uguali 😉
    Io penso ci sia una ragione se non si riesce a trovare la persona giusta, e cioe` che non si e` ancora la persona giusta per qualcuno.
    C’e` ancora qualcosa dentro di noi che ci blocca e ci trattiene dall’amare davvero e quindi dal trovare l’amore vero.
    Almeno io ho questa sensazione riguardo a me stessa.. Magari mi sbaglio e semplicemente non esistono piu` i ragazzi come dico io, non so!

  3. 23
    TonyMi -

    oddio @ets mi ero perso il tuo penultimo commento!

    la mia uguale.. lascia il suo ex dopo 3 anni per me (dicendomi “no ma quando ci siamo baciati io e te eravamo già da un po in rotta..le cose non andavano bene) e io bam, cieco e anzi orgoglioso!

    Come si è sordi e ciechi a volte! Sarà di lezione (si, come no…)

  4. 24
    ets -

    @Michelle Magari si, magari no, quello che ho capito è che su tale argomento non esistono certezze.
    Un bel casino 🙂

  5. 25
    ets -

    TonyMI per me è servito come esperienza; altre volte è capitato che una ragazza fidanzata voleva lasciare il fidanzato per mettersi al volo con me. Una volta lei era bellissima, è stata una sofferenza, ma le ho detto “no grazie”.
    Di questo tipo di donne sono proprio stufo.

  6. 26
    Condor -

    @michelle sarà!!
    ma quelle non tutte uguali dove sono nascoste? e perché quelle libere sono quasi tutte incazzose e si lamentano sempre di tutto, senza mai fare un minimo di autocritica??
    @TonyMi goditi le vacanze e non pensare troppo 🙂

  7. 27
    maria grazia -

    “e perché quelle libere sono quasi tutte incazzose e si lamentano sempre di tutto, senza mai fare un minimo di autocritica??”

    forse perchè il loro essere “libere” dipende dal fatto che incontrano perloppiù dei deficienti!

  8. 28
    ets -

    @MG anche io incontro sempre donne rimbambite, dato che noi due siamo diversi, ti prego, incontriamoci.

  9. 29
    michelle -

    Secondo me per trovare quelle persone diverse (uomini o donne che siano) bisogna avere gli occhi e il cuore ben aperti.. Se ci si sente delusi dalla vita e dalle esperienze passate, se si provano amarezza e rancore per le persone del passato, sara` ben dura riconoscere la persona giusta!
    Io sinceramente non penso che gli uomini siano tutti uguali, anzi! Ho frequentato qualche stronzo in passato, ma la cosa mi ha solo insegnato cosa evitare e chi invece apprezzare di piu`. Di bravi ragazzi ne ho conosciuti eccome. Ho avuto la fortuna che il mio primo amore fosse un ragazzo fantastico. Avevamo 18 anni ma abbiamo passato dei momenti indimenticabili, e tra noi c’e` sempre stato rispetto e sensibilita`. Poi abbiamo preso strade diverse (anche perché a quell’eta` e` difficile che duri per sempre), ma siamo ancora amici e credo il ricordo di quella esperienza mi aiuti a ricordare di quanto puo` essere bello e puro l’amore, se solo si ha accanto la persona giusta

  10. 30
    maria grazia -

    Ciao ets
    mi sembri un uomo interessante, forse un po’ esigente ma d’ altra parte è giusto se hai veramente qualcosa da offrire. se è destino che dobbiamo incontrarci, questo succederà. un saluto!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili