Salta i links e vai al contenuto

È lei che mi ha lasciato e ora non mi saluta nemmeno più?

Ciao ragazzi, scusate se scrivo ancora, ma vorrei tanto capire cosa sta succedendo, sono io quello che è stato lasciato dopo 5 anni, sono io quello che ha dato l’ anima annullandosi totalmente per cercare di tornare insieme a lei, sono io quello che l’ ha trattata da principessa, sentendosi dire le frasi più devastanti che si possano sentir dire dalla persona che si ama.Dovrei essere io quello risentito. Dopo averle provate davvero tutte, e dopo aver capito di non avere più speranza, con il cuore a pezzi ho deciso di non cercarla più, di non interessarmi di ciò che fa e di farmi la mia vita. Fa male, mi manca da morire ( è passato solo un mese ), ma è la medicina migliore. Fu lei a dirmi che mi voleva bene, che non voleva farmi del male, che comunque voleva un rapporto civile nel caso ci fossimo incontrati, fatto sta che l’ ho incontrata per caso 2 volte, la prima l’ ho salutata con un :<<we >> mentre parlavo con la sua migliore amica, non ricevendo alcuna risposta, la seconda volta ci siamo incontrati per caso al mare, ero con i miei amici, ho fatto finta di non vederla e stavo andando al bar a prendere delle birre, subito dopo lei è entrata con una sua amica, non so se lo ha fatto apposta o meno e sinceramente poco mi importa, fatto sta che anche questa volta ci siamo guardati negli occhi qualche secondo, dopo di che ha abbassato lo sguardo ed ha tirato dritto, e così ho fatto io. Con il cuore in frantumi da tempo ho cominciato un pochino alla volta a reagire, sto uscendo, vado in disco con i miei amici, vado al mare, insomma almeno la soddisfazione di non restare a casa a piangere per lei ( anche se vorrei tanto farlo ) me la sto prendendo. Ma la cosa che mi fa tanto pensare oltre che fare male è :<< cazzo è lei che mi ha lasciato perchè non provava più niente, è lei che mi ha chiesto un rapporto civile, è lei che ha voluto tutto questo, ed ora dopo 5 anni non mi saluta nemmeno più? >> eppure non le ho fatto niente di male. So che non mi cambia nulla, ma mi piacerebbe sapere perchè secondo voi ha fatto così. Grazie e scusatemi

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

È lei che mi ha lasciato e ora non mi saluta nemmeno più?

  1. 1
    propoli ex pirpolo -

    A che pro bastonare il cane gia’ morto? Poi scusa non e’ la stessa che due anni fa non eri sicuro di amare e che hai lasciato due volte?

  2. 2
    MaybeSomeday -

    I motivi potrebbero molti, dal non volerti illudere, al fatto che forse vedendoti si sente in colpa e si blocca, ecc ecc. Se ti dovesse capitare di incontrarla di nuovo aspetta che sia lei a salutarti per prima, se non lo fa vai per la tua strada e fai finta che non ti interessa nulla.

  3. 3
    Itto Ogami -

    La solita lettera, il solito tema.
    La solita risposta:

    http://www.letterealdirettore.it/lui-lei-oro/

  4. 4
    claudietto87 -

    @propoli ex pirpolo quando ho pubblicato quella lettera ero davvero confuso, ma non l’ ho mai più lasciata perché sapevo che avrei fatto una cazzata ed ho capito che l’ amavo. E’ stato solo un piccolo momento, e fortunatamente non mi sono fatto prendere dal panico, perché negli anni successivi le ho dimostrato con tutto me stesso che non l’ avrei mai più lasciata.

  5. 5
    Rossella -

    Le ragioni potrebbero essere molteplici. Obiettivamente ci sono dei ragazzi che hanno un vissuto che ti porta a sentirti spostata dalla loro parte, ma si tratta di un bilanciamento naturale che dovrebbe portare gli uomini a tenere a la bada la libido, a viversi questa simpatia in maniera casta per riservarsi la possibilità di poter scegliere cosa fare della propria vita. Almeno io non riesco ad entusiasmarmi quando gli eventi hanno l’ultima parola sulla nostra libertà di trovare la gratificazione nelle scelte. L’amore è un’altra cosa. Potrebbe essere un ragazzo che non ha avuto altre esperienze, ma potrebbe essere anche un uomo che compensa quello che manca con la fiducia. La fiducia è un bene così prezioso che difficilmente ti potrebbe capitare di fare qualche pensiero. Fiducia non significa assenza di gelosia… significa ripensare la propria immagine per poter stare sempre un passo in avanti al ragazzo più santo di questo mondo che però ti sta facendo il filo. La cosa potrebbe essere piacevole. Non è sbagliata… ma l’immagine dell’uomo che ti ama sovrasterà tutti gli innamorati perché lui ha già dato da questo punto di vista e si presenta direttamente come un uomo capace di dominarsi. Ogni altro uomo ti farebbe perdere il senso dell’orientamento… voglio dire: sappiamo come sono fatti gli uomini!

  6. 6
    Kid -

    La ragione è una sola , non sono né molteplici e neppure indefinite. Fidati di uno che la sa lunga : Fa così perché le tira che non ti sei disperato. Penserà che allora non te ne fregava nulla e per tale ragione ti porta una specie di muso. Ma se ti fossi rifatto sotto ti avrebbe alzato un muro , dicendoti di fartene una ragione. È un atteggiamento tipico dell’ egocentrismo e del vittimismo femminili , non c’è nulla da capire. Ma ti voglio fare un regalo , dandoti una dritta semplice ma efficace: Se fai esattamente ciò che fanno ,in questi casi, le donne , cioè uscire e divertirti , oppure comunicherai con le loro medesime frasi sibilline ed ambigue ( tipo “: i sentimenti non sono finiti ma devo anche pensare a me stessa/o”) gli manderai in corto circuito il cervello e non sapranno più che pesci prendere. Altro che chiarimenti , lettere o rose . Fai come ti ho detto qualora ti ricapitasse di parlarvi . Può darsi che questo non cambi le cose, o forse sì ( quasi sempre) , ma di sicuro starai sempre un passo avanti , cosa che ti farà sempre e comunque gioco.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.