Salta i links e vai al contenuto

Lei è fidanzata ma non me lo vuole dire

di

Allora questa è una strana storia, io 24 lei 19 anni. Conosco questa ragazza iniziamo a parlare a scriverci fino a quando non decidiamo di uscire, ci baciamo ecc ecc continuiamo a sentirci ormai ogni giorno. Un giorno visto che non riuscivamo a metterci d’accordo per usci mi invia il suo calendario per farmi vedere i suoi impegni, li noto un sabato e domenica un cuore con un +1; da li inizio a insospettirmi, gli chiedo se è fidanzata ma dice di no. Un giorno preso dalla curiosità vedo il suo profilo instagram e vedo le foto con il suo lui e confermo i miei sospetti vedendo pure il profilo fb del ragazzo; chiedendo allora di ciò lei mi dice prima di tutto che non è fidanzata, sembrava avesse paura bel dirmi la verità. Nel frattempo siamo usciti di nuovo e ci sentiamo; ma sono arrivato al punto che ognivolta che vedo una loro foto me arrabbio, vi prego datemi consigli sul come comportarmi con lei, se devo dirgli che mi da fastidio sta storia…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Lei è fidanzata ma non me lo vuole dire

  1. 1
    Rossella -

    Avere un appuntamento non significa essere fidanzati; significa passare una giornata piacevole, in buona compagnia, sapendo che molto probabilmente del tempo trascorso insieme potrebbe restare l’euforia del corteggiamento e poco altro. La cosa non dovrebbe turbarti visto e considerato che il matrimonio non preclude né all’uomo né alla donna la possibilità di passare del tempo piacevole con persone del sesso opposto. Sta a te valutare se in futuro potresti vivere con disagio eventuali amici di tua moglie… la cosa in sé non è né buona né cattiva, se per cattiva intendiamo il sesso… dettaglio che per me è l’ultimo dei problemi. Devi fare come ti senti perché lei non sta facendo niente di tanto sconveniente.

  2. 2
    Gaudente -

    caro Sus mi sa che ti devi rassegnare alla multiproprieta’

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.