Salta i links e vai al contenuto

Anche la Lega di Salvini salva Minzolini dalla decadenza

I giornali e i TG non lo hanno detto oppure mi era sfuggito e ho dovuto cercare su internet per un’ora per trovare cosa avesse votato la Lega di Salvini sulla decadenza di Minzolini al Senato e la risposta è che anche la Lega Nord insieme a Forza Italia e a 19 del PD, quasi tutti Renziani, ha votato per salvarlo.
Ha voglia Salvini a fare l’amicone, il rinnovatore, il contro establishment, quando si tratta di fare “porcherie” insieme ai suoi amici di Forza Italia non si tira mai indietro.

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

16 commenti a

Anche la Lega di Salvini salva Minzolini dalla decadenza

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Hai perso un’ora, ma secondo me bari. Avrai perso due giorni, minimo.

  2. 2
    Piccolastella78 -

    Ma perché tu pensi che ci sia qualcuno da salvare, in mezzo a questo baraccone di sbandati? Li salvano a caso, diciamo, ma uni vale l’altro.

    Sconsòlati.

  3. 3
    Pax -

    bastava andare su www. senato.it e in 5 minuti facevi tutto.

  4. 4
    Nicola -

    le coalizioni di destra e di sinistra sono uguali nei loro giochi di potere. Si contendono la fetta di autorita’ che gli viene concessa da entità sovranazionali che hanno la facolta’ di imporre una politica e un sistema economico a tutela dei propri interessi. Se si controlla l’operato di tutte le legislature degli ultimi decenni si puo’ facilmente comprendere come i provvedimenti in materia fiscale e occupazionale siano sempre stati gli stessi, cosi’ come disposti dalla JP Morgan e altri colossi finanziari internazionali.
    Attendiamo la nuova legge elettorale, ma si puo’ gia’ prevedere che i partiti con piu’ parlamentari si adopereranno INSIEME per sfavorire i cosidetti populisti, per poi tornare a contendersi il ruolo di Executive Assistant.

  5. 5
    Yog -

    Ha ragione Pax. Ma come ha fatto a non venirti in mente????

  6. 6
    Pax -

    Grazie Yog.

    Ma Minzolini non ha dato le dimissioni per conto suo? E finisce in galera o ha l’esci di prigione come li ebbe il pluriomicida Grillo?

  7. 7
    marta 2014 -

    Plurisciocchino pax fai tanto il saputello ma non sai nulla… le dimissioni sono una farsa e resterà al suo posto fino alla fine della legislatura.

  8. 8
    Pax -

    Saputella spero che lo sia tu, Minzo ha dato le dimissioni o no? Non lo so, tu lo sai? O ti da fastidio la seconda parte del discorso?
    Sei alla ricerca del danto griil?
    Pensa anche a Di Maio che incita palesemente alla violenza, e se qualcuno spettina pure lui?

  9. 9
    maria grazia -

    Vedi marta, Pax è uno di quelli convinti che basti essere “di sinistra”, avere una laurea e provenire da una famiglia benestante per aver capito tutto della vita ed ergersi ad esseri superiori. E purtroppo quelli come lui sono numerosi, anzi sono “in esubero” ( come direbbe una presenza autorevole di questo forum ). Temo dovremo rassegnarci, consapevoli del fatto che il narcisismo è una peculiarità sempre più diffusa nella nostra società.

  10. 10
    Piccolastella78 -

    Anche la dipendenza emotivo – intellettuale ed il vittimismo, sono in esubero.

    Evidentemente la domanda incontra risposta.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.