Salta i links e vai al contenuto

Le vesti dell’amante

Buona domenica a tutti, è passato del tempo dall’ultima volta che scrissi un pezzo della mia storia su questo sito, allora ero nelle vesti dell’innamorato afflitto e deluso, oggi mi ritrovo in quelle dell’amante a 24 anni, con lei 22enne fidanzata da circa 3 anni, la quale per pura casualità entra in contatto con me e con lo scopo di sedurmi. Proprio per come è nato il tutto non sto a farmi alcun film, lei è bella, intelligente ed abile nel far partire la testa di un maschio, ci vuole molto poco sfortunatamente a far impantanare il nostro cervello quando sono brave a letto, quello che infatti ha dato avvio ad un legame è la chimica sessuale instauratasi da un bacio e dal trasporto che ogni volta consegue. Nel contesto ho avuto modo di confrontarmi con lei, di parlare del mio e del suo passato e degli ambedue presenti; il suo lui non la soddisfa sessualmente a sua detta, arriva a distaccarla nelle occasioni in cui lei ricerca il sesso, lei dal canto suo non lo ama più ma non lo lascia nonostante la relazione sia satura e inconsistente e cosa davvero che trovo pessima è la costanza del suo fidanzato che nonostante tutte le condizioni per troncare quella che da storia d’amore muta in relazione malata preferisce fare orecchie da mercante. In tutto ciò, una quarta persona, ovvero il fidanzato di una sua amica l’altra sera mi lascia un messaggio su fb mettendomi in allerta su di lei, dicendomi che ne ha stroncati un po’ di ragazzi nel corso degli anni col suo fascino e modo di fare, ma che è totalmente incurante verso il prossimo, priva di animo; da un lato m’ha divertito la cosa e dall’altro ho apprezzato trovandolo come un gesto di riguardo spontaneo nei riguardi di un estraneo. Di mio m’attira, anche un bel po’ e non per sentirmi spavaldo in merito ma non temo minimamente nessun rischio nonostante le avvisaglie perché rispetto a quello che mi è capitato 5 anni fa, ai miei occhi appare tutto molto mite. E voi avete avuto esperienze simili? Sarei curioso di leggere ogni tipo di parere, dai pro ai contro.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Le vesti dell’amante

  1. 1
    Rossella -

    Non dovresti usare due pesi e due misure, infondo sapevi che si trattava di una ragazza impegnata. Perché non dovresti crederle? Vi muove la stessa buona fede.

  2. 2
    Francesco611 -

    Ma lei infatti non mi ha fatto promesse illusorie, ho chiesto solo pareri e confronti qualora uno abbia vissuto esperienze similari :D

  3. 3
    Paxissimo -

    Tienitela come scop***ca.
    Magari a volte tieni anche il distacco, tienile testa. Quelle così impazziscono di fronte a certe cose.

    Nel frattempo trova l’amore della tua vita e all’ultimo lasci la mangiauomini su due piedi. Lei non ti ha fregato e il genere maschile ha avuto la sua vendetta.

    Non è un consiglio. Io ho fatto proprio così.
    E ti assicuro che è uno spasso.

  4. 4
    basta -

    sei giovane, non è colpa tua se non capisci nulla.

  5. 5
    Eder -

    Vivi il momento e sta attento a non affezionarti troppo a lei, almeno per il momento, è il mio consiglio. Il tempo ed i ricordi frutto del tempo passato con il suo ragazzo potranno essere sopiti ora a causa di quel che sia, e forse tu riuscirai a stroncarli del tutto con un po’ di (s)-fortuna. Ma se così non fosse sai che quei ricordi e quel tempo, nonché i legami vari, potrebbero risvegliarsi forti una mattina in lei, buttandoti fuori dalla sua vita senza il benché minimo riguardo.

  6. 6
    Francesco611 -

    No Eder, cercherò di renderti meglio il quadro della situazione; questo soggetto in questione ogni tanto scopa il suo lui (verbo più appropriato non trovo), fa la fidanzata e fine, parallelamente ci sto io giusto per il quadro sessuale e va benissimo così, parliamo di una che fondamentalmente è anaffettiva, da quel che ho visto non ha idea di cosa significhi non amare, voler bene a qualcuno. E devo dire che mi sta passando la voglia di proseguire per la meschinità d’animo emersa negli utlimi due giorni, manco ho idea di chi sia lui e ce ne vuole per farmi salire lo schifo a me

  7. 7
    Domenico -

    trovare una così….bella e che ci sa fare.. .e, caratteristica che rende le donne simili a top model…e cioè il fatto che non “rompe”!!!!!

    ..beh…direi che non ti puoi proprio lamentare…

    tra l’altro sei molto giovane…

  8. 8
    Francesco611 -

    Ah per carità, mi sarei pienamente lamentato fossi stato nella veste del partner, avoglia a piange quando ti parte la testa per un’animale del genere. Finché mi dura lo svago sessuale bene, ma quando ho avuto modo di essere reso partecipe della sua vita di coppia, delle conversazioni telefoniche ascoltate post fellatio ricevuto e quant’altro, con tutto che lui non l’ho mai incrociato nemmeno per sbaglio in strada nella mia vita comincia ugualmente a urtarmi il contesto

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.