Le ragazze brasiliane

di martina85

Ciao,volevo sapere cosa ne pensate delle donne brasiliane, il mio ragazzo mi ha lasciato 2 settimana fa e da poco ho saputo il perche, lui si è innamorata di una ragazza brasiliane che ha conosciuto quando è andato in vacanze la, ma dico è possibile che lui si sia innamorato di una donna che conosce poco e che forse li ha dato tutto subito il primo giorno, tutti i miei amici e suoi parenti mi dicono che lui è cotta per lei, che è una poco di buono, che le brasiliane vedono un uomo europeo e si buttano nelle sue braccia non importa che siano sposati, fidanzati ….ma sara vero è possibili che queste donne siano cosi, le mie amiche dicono che lui tornera da me perche quella brasiliana lo cerca solo per divertirsi e per i suoi soldi. io un po ci credo che sia cosi ma vorrei sapere se voi avete avuto experienze simile o i vostri amici.

L'autore ha scritto n.5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Mondo

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

3.912 commenti a

Le ragazze brasiliane

Pagine: 1 390 391 392

  1. 3911
    colam's -

    Si si pizzaiolo, tedeschi e inglesi possono pensare quello che vogliono (e ne so qualcosa) ma non ci sarebbe Europa senza Italia. La loro ignoranza della storia non li giustifica.

    Tanto per darti alcune giustificazioni fra tante: e’ il Diritto Romano che fa’ da fondamenta ai moderni diritti occidentali di tutto il mondo, Roma e’ stato il primo impero Europeo in un certo senso la prima Europa Unita, gl’imperi successivi si sono sempre richiamati a Roma (Sacro Romano Impero, Napoleone e la sua estetica neo-classica, ecc..)

    Tornando al discorso della lettera: occhio che ci sono tanti Italiani e discendenti d’Italiani in Brasile (e ancora più in Argentina). Siamo popoli in parte abbastanza imparentati !

  2. 3912
    TEMA CHIUSO -

Pagine: 1 390 391 392

Comments are closed.