Le ragazze brasiliane

di martina85

Ciao,volevo sapere cosa ne pensate delle donne brasiliane, il mio ragazzo mi ha lasciato 2 settimana fa e da poco ho saputo il perche, lui si è innamorata di una ragazza brasiliane che ha conosciuto quando è andato in vacanze la, ma dico è possibile che lui si sia innamorato di una donna che conosce poco e che forse li ha dato tutto subito il primo giorno, tutti i miei amici e suoi parenti mi dicono che lui è cotta per lei, che è una poco di buono, che le brasiliane vedono un uomo europeo e si buttano nelle sue braccia non importa che siano sposati, fidanzati ….ma sara vero è possibili che queste donne siano cosi, le mie amiche dicono che lui tornera da me perche quella brasiliana lo cerca solo per divertirsi e per i suoi soldi. io un po ci credo che sia cosi ma vorrei sapere se voi avete avuto experienze simile o i vostri amici.

L'autore ha scritto n.5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3.912 commenti a

Le ragazze brasiliane

Pagine: 1 2 3 392

  1. 1
    Ombra -

    il tuo ragazzo ha il cervello in pappa

  2. 2
    Irina -

    Cara Martina,

    se non sbaglio questa è la tua terza lettera ( problemi con ragazzo, pausa di riflessione, abbandono) sul forum e nonostante tutte le risposte che ti hanno gia dato non hai capito ancora niente.

    Possono essere le ragazze brasiliane, russe, polacche, anche italiane piu giovane e piu belle di te e passerai la vita di cercare il colpevole di tuoi problemi.
    Puoi dire che il tuo fidanzato è scemo, deficiente, imbeccile, etc.

    Ma la verita è un’altra.

    Quando impari di vedere la radice di tuoi problemi dentro di te e non altrove vedrai che i problemi si diminueranno. Funziona cosi sai, uno scemo accusa il mondo di suoi problemi, uno intelligente accusa se stesso.

    Tanti auguri, finita l’infanzia e sogni di principe azzuro è cominciata la vita adulta !

  3. 3
    raffaele -

    E’ vero, chi non tromba molto qui in Italia ricorre all’estero, brasiliane, o altro non ha importanza.
    Tu mi dirai che gli dai tutto, può darsi, ma se io dovessi avere una fidanzata che non si concede almeno 2 volte alla settimana partirei subito anch’io per il Brasile, fai i tuoi calcoli.

  4. 4
    MARTINA85 -

    ciao irina;
    forse hai ragione, son un bambina immatura, che ha bisogno di aiuto, tu non sai quanto sono triste e depressa e lo sono acnora di piu perche mi sento abbandonata dei miei amici forse per quello cerco di sfogarmi in questo sito, vorrei trovare solievo e consigli.

    Credimi cerco di tirarmi su da sola ma non ci riesco.

  5. 5
    Ombra -

    due volte alla settimana mi sembra proprio poco…

  6. 6
    raffaele -

    Se non ce la fai a tirarti su da sola prendi una gru.

  7. 7
    Irina -

    Martina,

    capisco che è doloroso e che stai soffrendo, ma cercha di prendere con filosofia – e un’momento importante nella tua vita, se farai delle conclusione giuste : non si repeterà piu questa esperienza, se ti accanisci con il tuo ex’ e con la sua nuova ragazza: avrai la stessa situazione di abbandono anche con un’altro ragazzo.

    Il tuo ragazzo non può essere un’imbeccile perche ti ha dedicato 2 anni della sua vita , ha rispettato la tua decisione , ma quando non c’e l’ha fatto piu ti ha mollato. Ma tu ti rendi conto cosa vuol dire tenere due anni un’uomo in astinenza? Se anche io non sono un’uomo ma non ci riuscirei a resistere neanche per brad pitt.

  8. 8
    Fabio47 -

    Si vede che c’era già qualcosa che non andava … E cmq è pure vero che le donne italiane se la tirano un po’ troppo, cosa, che alla fine, allontana gli uomini, anche se il tuo caso è diverso. Ciao da Fabio.

  9. 9
    raffaele -

    Ombra due volte alla settimana è poco ?, esistono donne che la danno di più, ma sono la minoranza, c’è chi te la da una volta al mese o neanche, sii sincero, guarda che gli italiani all’estero hanno la fama di essere puttanieri, perchè ?
    Chiedi alle nostre care preziose ragazzine.

  10. 10
    Gianluca -

    Ciao,
    mi dici se il tuo ragazzo è andato a nord o al sud del brasile per trovare l’amore della sua vita? :-)
    Ah ti consiglio di fare come lui vai anche tu li e trovati un bel brasiliano almeno te ne vedi bene finché puoi.
    Ciao e buona fortuna.

Pagine: 1 2 3 392

Comments are closed.