Salta i links e vai al contenuto

Le Donne!!! Difficile capirle, almeno la maggioranza

di

Vi spiego il mio “problema”

Io ho 55 anni la mia donna dieci di più ed è una bellissima donna, a letto ci sa fare come poche e il nostro rapporto sessuale fino a tempo fa andava bene, anzi meravigliosamente.

Per oltre due anni abbiamo fatto l’amore tutti i giorni, a volte anche più volte al giorno.

Il rapporto durava minimo 30 minuti quando non si faceva il bis e lei godeva di brutto.

Da un po di tempo lei predilige farmi solo sesso orale,lei prova una soddisfazione enorme…Lei dice di amarmi  tanto, io però sono dubbioso.

Io vorrei tanto fare l’amore completo come i tempi passati ma lei non ci sente. Preciso che  non ha alcun  problema o malessere per negare il rapporto completo e  dice che non ha voglia di fare l’amore  perchè non gli va più, perchè si sente vecchia, brutta ecc ecc….   All’inizio della nostra relazione ho avuto l’impressione che aveva più piacere a concedersi per rapporti orali che altro.

Voi cosa ne pensate?

Un saluto a tutti/e

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Le Donne!!! Difficile capirle, almeno la maggioranza

  1. 1
    Sofia -

    Te la sei spassata alla grande! Ci sono persone che manco lo fanno una volta alla settimana!…ti eri abituato troppo bene mi sa..le cose cambiano!
    E cmq si le donne.sono difficili da. Capire e voi uomini non ci capirete mai! Stessa cosa noi con voi…siamo proprio su Marte e venere! Due pianeti diversi ..e lo saremo sempre. .
    Cmq dopo questa premessa….ti posso dire che :

    1)per tanto che le possa piacere farti sesso orale e provare soddisfazzione,quello non sarà mai come fare sesso VERAMENTE…. In cui VERAMENTE lei provava appunto come hai detto te….molto piacere.

    2) Ce’ un PROBBLEMA OVVIAMENTE…. Ma lei non te lo vuole dire…e sta sviando la cosa,non lo vuole affrontare,è inutile che dici che non ha nessun PROBBLEMA fisico o malessere! Ed è inutile che credi a lei…è ovvio che può benissimo averti mentito..e te Non potrai mai mettere la mano sul fuoco!
    Se ha un probblema fisico lei lo sa e a te ti dici tutt’altro e te ci credi!

    3)una donna che fino a poco tempo fa scopava più volte al giorno e stava bene,all’improvviso si vede brutta e vecchia e non vuole più farlo….MOOOLTO STRANA STA COSA…MOOOMOOOLT

    Forse sarai andato a pensare che magari si è invaghita di un altro… Potrebbe anche essere! Quando le donne sono attirate da un altro uomo tendono soprattutto a letto spesse volte …a staccarsi dall’uomo con cui stanno! O è per questo…oppure c’è un PROBBLEMA fisico!

    Solo lei sa’la verità. .ma OVVIAMENTE ti sta mentendo!

    Non affrontando il PROBBLEMA le cose si portano avanti e avanti e alla fine si peggiora tutto….il rapporto tra di voi per primo!

  2. 2
    saigon4 -

    Ciao,

    Grazie per la tua risposta.

    E’ già qualcosa che mi ha detto che non ha piu voglia di fare l’amore, io cmq me ne ero accorto da tempo,ultimanente non la sentivano più gridare da sulla strada…
    Non lo avevo indicato ma si capiva, io frequento questa donna da circa due anni, donna sensualissima, bellissima, affascinante,magnetica e un po misteriosa.
    Sono sicurissimo che non frequenta nessuno al di sopra di me, ma non sono sicuro che non abbia da adesso interesse a farlo…E sono sicuro ch non ha problemi vaginali o altro, me lo avrebbe detto.
    Io ne sono innamorato, ma penso che lei non lo sia di me, questo ultimamente l’ho potuto appurare.
    Una mia conoscente mi ha riferito che lei quando parla di me insieme alle sue amiche non parla bene della mia persona, nel senso che dice: Ahhhh!!! mi sta sempre addosso… ( invece non è affato vero, è lei che non mi faceva respiare, se saltavo un giorno senza vederla erano casini, mi faceva il terzo grado, o se non gli facevo complimenti per la sua bellezza erano musi…)Non mi molla più… Com me ha trovato la pacchia…Io lascio che l’acqua scorri…ecc ecc.
    Invece a me riferiva che diceva alle sue amiche che era innamorata alla follia di me.
    Da adesso farò anche io come dice lei, seguirò il flusso “liquido”e mi prenderò ancora per il tempo che ha da venire quello che mi da, fine a che un giorno nn tanto lontano troverò altri lidi.
    La cosa più difficile sarà dimenticarla anche perchè io l’amo ancora.

  3. 3
    Ernè -

    Non è difficile capirle ma è facile essere incompresi ed egoisti nei loro confronti e questo mi dispiace.

  4. 4
    Golem -

    È già qualcosa. Pensa se te lo proponeva “scritto”.

  5. 5
    Clara -

    Grande Ernè…:)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.