Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 3 anni e mezzo

Ciao a tutti, venerdi scorso io e lei abbiamo avuto una discussione sul fatto che lei non volesse che io andassi fuori città per lavoro, perché aveva paura che lei uscendo con le amiche avesse potuto conoacere un altri ragazzo.. per questo io sono andato di matto e abbiamo litigato, non ci siamo sentiti per 4 giorni, ieri gli mando un mex lei mi rimprova dicendo che non avrei dovuto perché cercava di dimenticarmi, mi ha detto che mi ama più essa e che non c’è ness altro. Qst storia e durata 3 anni e mezzo, io ho cercato di fargli capire che questo sono cazzate e se veramente ci amiamo queste cose non accadono, lei non ne vuole più sapere e mi ha detto che non vuole più ritornare non so cosa pensare.. aiutatemi a capire, mi scuso per gli errori ma sono ancora nel pallone..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Lasciato dopo 3 anni e mezzo

  1. 1
    Rossella -

    Purtroppo accadono… sarebbe meglio pianificare prima il proprio futuro professionale e solo dopo pensare all’amore. “Parcheggiare” una ragazza a casa senza aver ufficializzato il fidanzamento non è il massimo della vita. Poi è chiaro che ciascuno arriva al matrimonio come meglio crede… Non ti stavo invitando ad accantonare i tuoi sogni… io avrei reagito esattamente come lei perché ho una visione ben precisa del rapporto di coppia. Purtroppo si tende a demonizzare i nostri valori, voglio dire: sembriamo retrogradi! Sembra sempre una questione d’emancipazione, semmai si tratterà di emancipazione dai nostri valori! Ci potrebbe stare che tua moglie in futuro potrebbe non gradire il tuo desiderio di rimetterti sui libri… voglio dire: potrebbe accadere! Forse è meglio chiarirsi prima, dire: – per me il matrimonio è questo!- e non cambiare in corso d’opera o lamentarsi perché le abitudini della moglie restano le stesse di sempre… una persona che ha dei valori diversi non è una persona piatta!

  2. 2
    cassandra8 -

    @”Rossella”: Se condividi il pensiero della ragazza di “angler22″ allora vuol dire che non ami la persona con la quale stai. Non esiste che appena il gatto se ne va il topo balla. Non vi sapete trattenere? Allora non è amore. Se questa scelta del lavoro lontano è indispensabile, ci sono vari modi per poterla affrontare: o ci si lascia definitivamente, o si sta insieme rispettando l’altro senza cercare qualcun altro con le amiche o ci si trasferisce vicino al lavoro convivendo. Il lavoro al giorno d’oggi è oro. Non si trova più, così come l’amore.
    @”angler22”: Dopo tutto quel che ho scritto a “Rossella”, valuta bene la situazione e i sentimenti della tua ragazza. Se 22 sta per la tua e la sua di età, è chiaro che siete giovani e che ancora dovete capire ciò che volete realmente.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.