Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 7 anni

Buonasera

Il rapporto con la mia ragazza era splendido,avevamo i propri spazi,condividevamo tutto assieme,abbiamo girato il mondo assieme,andavamo a ballare,escursioni,cene,spa tutto purché non si arrivasse mai alla monotonia.Nei nostri 7 anni non abbiamo mai avuto grandi litigi tranne qualche volta,non ho mai tradito lei

Premetto che io lavoro in una azienda che svolge i 21 turni, si ha poco tempo libero e la maggior parte dei fine settimana si lavora,mentre Lei nell’ultimo anno ha iniziato a lavorare in una frutterai dal lunedì al venerdì.

Dato qst situaZione ho notato che ad iniziare da fine aprile la mia ragazza in maniera inconscia se prima usciva 5 volte nell’ultimo periodo usciva 10 volte (per una cosa da bere ,una pizza,andare a ballare)con le sue amiche il quale il 90 % era single.Io con loro ho un ottimo rapporto.

Ovviamente questo suo egoismo ha iniziato a farmi alimentare delle mie paure e dei malesseri,perché mentre io lavoravo di notte lei andava a ballare a bere con qst amiche single il quale ovviamente era presente anche qualche uomo,(gli ho sempre regalato la fiducia)per carità lo ha sempre fatto ma adesso non si privava di nulla.

Cosi dopo qualche mi piace su Facebook e qualche malinteso nel mese di maggio iniziamo ad avere qualche piccolo litigio,ma nonostante tutto si ride ,si scherza,si fa l’amore è si passano serate bellissime,e lei mi dimostra di amarmi con parole e gesti.il 10 maggio il. Mio compleanno si presenta alle 5 del mattino dopo che io smonto dalla notte trovo lei sotto casa a farmi una sorpresa con collana di foto di tutti momenti più belli.

Nei succussivi giorni tutto procede normalmente ,con qualche serata di più,alcuni ragazzi che girano come le mosche

Il 20 maggio a lavoro mi offrono di andare a Napoli a fare l’impiegato ,lei a mezza parola dice di voler venire con me,ma insieme alla fine decidiamo che forse è meglio rimanere nella nostra città .

Il 22 maggio andiamo a fare un viaggio a Napoli è tutto passa splendidamente.In questo mese e mezzo nonostante io l’avessi sempre amata avevo voglia di dimostrargli ancor più il mio amore,fino a quando un giorno gli ho detto esplicitamente che il mio sogno sarebbe in futuro andare a convivere.Lei è sempre stata la prima a parlare di convivenza ,ma era sempre un gioco,quando poi il gioco è diventato possibile realtà lei è entrata in blocco,e mi ha detto che non era pronta perché essendo che studia non si è ancora realizzata nella vita e non vuole vivere come gli anni 90 sulle mie spalle.Tra l’altro i suoi genitori sono separati,si sono messi con nuove persone il quale hanno continui problemi che da sempre fanno destabilizzare la mia ragazza è la fanno spaventare a grandi passi.Ci sono rimasto male ma siamo andato avanti.Il 2 giugno andiamo a fare un’altra giornata fuori ed è risultata uno dei giorni più belli dei nostri 7 anni con cose folli che non sto qui a raccontarvi.Venerdì 3 giugno mentre eravamo con tutti i miei amici faccio la cazzata di dirgli invece di farlo direttamente”amore non mi hai dato nemmeno un bacio”cosa che nei passati 7 anni non avrei mai fatto.

Lei esplode e me ne dice di cotte e di crude ed io rimango senza parole con le lacrime agli occhi.Qualcosa si rompe e nei giorni successivi si aprono nuove discussioni alcune affrontate già mesi precedenti ,lei aveva dubbi esistenziali,non stava riuscendo a sostenere esami all’università ,guadagnava 500 euro al mese ecc ed io da ottimo fidanzato mi mettevo a completa disposizione dandole forza e dicendole anche che per noi avrei anche lasciato il mio lavoro trasferendoci all’estero dato che ormai la fuga di giovani italiani e’ all’ordine del giorno.

Ma nulla lei diceva che erano problemi della sua mente e che solo lei sarebbe stato in grado di risolvere.Queste situazioni hanno destabilizzato entrambi ma sopratutto il nostro rapporto,un giorno non riusciamo a fare l’amore,qualche giorno dopo passiamo una bellissima serata con intimita’ e quant’altro ,dopo qualche giorno ancora problemi,il mio sesto senso mi stava mandando dei segnali.

Cosi dopo essermi messo a completa disposizione per lei,ed aver messo da parte i miei grossi problemi uno dei quali dopo aver rifiutato Napoli inspiegabilmente vengo demansionato,mia nonna se ne stava andando eccMentre non siamo riusciti a fare l’amore gli dico se lei mi amasse e mi risponde penso di Si,io rimango di merda e gli dico che forse è meglio stare per un po’ lontani e lei coglie la palla al balzo accettando,nulla ci prendiamo una pausa intorno al 16giugno,io crollo sono a pezzi,sono uno straccio.Nei giorni successivi io non mi faccio più sentire,ci becchiamo un paio di volte dandoci qualche bacio e quant’altroDopo una settimana di pausa lei mi lascia definitivamente non argomentando niente, (7 anni chiusi,con argomentazione di 15 secondi,non sapeva se stava sbagliando)davanti a lei faccio il duro ma arrivato a casa la mia situazione morale e fisica peggiora giorno per giorno.Io sto malissimo,lei stara’ anche giù (perché’ si vede che e’ una contentezza falsa)ma va a ballare sempre ,sta sempre con i suoi nuovi amici e amiche anche coloro che io odiavo,posta foto ,su Facebook ecOvviamente dopo 7 anni,i nostri amici sono tutti in comune e capita che ci incontriamo delle volte ci salutiamo delle volte no,venerdì 23 luglio ad’una laurea mi calcolava mi guardava e avev il diamantino ancora al dito.Ormai sono 25 giorni che ognuno fa la sua vita,lei però lo sa’ e mi vede che io sto male,ma nonostante questo io non sono mai caduto in messaggi purtroppo nemmeno lei si è fatta sentire.E anche se sto malissimo,non rido ,sono dimagrito e non dormo,cerco di Reagire da uomo.

infine a gennaio 2016 abbiamo organizzato io e lei ed altri 3 amici il viaggio in California,con possibilità di rimborso del biglietto del 70%.Il viaggio sarà il 27 settembre,quindi mancano 2 mesi,ancora e tutto può succedere .

Per noi era come un viaggio di nozze,e ieri lei ha postato una foto dicendo che qst sogno sta andando in fumo.Io però ci credo ancora.

datemi dei consigli,e se secondo voi ci fosse un milionesimo di possibilità che io torni con lei come posso giocarmela

Io

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

44 commenti a

Lasciato dopo 7 anni

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    xleby -

    C’erano problemi nella sua mente che solo lei può risolvere è come dire ho bisogno di tempo per me, per stare sola tu non centri nulla = c’è un altro nella mia testa e noin so come fare per toglierlo ma sto caprendo piano pisno che non ti amo più ma non so come fare a dirtelo dopo 7 anni insieme…

    Il dubbio è solo se riesce ad incastrare l’altro per questo intanto ti tiene “caldo” non si può mai sapere nella vita sai…

  2. 2
    Yog -

    Buap. Mi par un gran minestrone. Anche ‘ mi cuggino è andato in California, ma mi ha detto che non c’è mica niente a parte le ville di Hollywood che mica ci entri e gli veniva da biastemiare orrendamente perché con quello che ha speso poteva stroncarsi di narda restando a Vertemate.

  3. 3
    Maria -

    Che noia dio santo!ma lasciala respirare sta ragazza!che pesantezza che sei!

  4. 4
    rossana -

    Raffaele-ta,
    quanti anni avete, se ti va di precisarlo?

    a parte l’età, che ha il suo peso in una valutazione il più possibile obiettiva dall’esterno, riscontro nel tuo caso, come in altri recenti di cui sono a conoscenza, che parecchie giovani donne sono liete di condividere eros ma molto meno inclini a impegnarsi nel fatidici doveri del “per sempre” della convivenza/famiglia.

    è come dire: divertirsi e svagarsi in coppia in tutti i modi possibili, sì; inserire nella relazione anche impegni e doveri, no!

  5. 5
    J.J Bad -

    Su tre commenti ce ne fosse uno che gli avesse dato i consigli che ha chiesto.
    Internet rende proprio la gente stupida!

    Amico, l’unico modo per “giocarsela” e’…non giocarsela. Stai per conto tuo e non calcolarla più. Nemmeno su Facebook (soprattutto!). Pensa un po a te e al tuo mondo SENZA DI LEI. Non sarà facile lo so, ma stai tranquillo che anche lei penserà a te sicuramente, che abbia o non abbia un altro. Sette anni non si cancellano con un colpo di spugna, e un altra persona non sarebbe la causa della crisi della tua ex, semmai una conseguenza. Io comunque spero che almeno qualche amico fidato tu ce l’abbia. Gli amici VERI sono fondamentali in queste situazioni per risollevarsi. Quantomeno chi ti conosce bene può darti consigli più sensati di questi qui sopra che sono soltanto chiacchiere di persone annoiate.

  6. 6
    ets -

    @JJBad ha scritto un post interessante; credo che a lei piaccia qualcun altro e si è rotta della vostra storia.
    Lascia stare la tiritera dei problemi famigliari, dei divorzi etc etc. Tutti hanno un qualche problema quindi diciamo che quello che lei ti ha detto rietra a pieno titolo in quello che noi chiamiamo “scuse”.
    Per il resto che dire; lasciala perdere, non la cercare, né la contattare. Se vorrà tornare tornerà lei e starà a te decidere se prenderla o meno.
    Ovviamente il consiglio che ti posso dare è di non riprendertela, anche perché sicuramente si sta facendo già stantuffare per bene.
    Quindi mettiti l’anima in pace e continua a lavorare.
    Ricorda: quando l’uomo per riprendere la situazione chiede una pausa e la donna accetta senza batter ciglia sparendo e andando in disco: SI STANTUFFA GIA’ QUALCHE ALTRO!!!!!
    Incredibile sembra la fotocopia di una mia vecchia storia, fondamentalmente le donne si comportano sempre secondo lo stesso copione. Wow!

    Continua a fare l’uomo, annulla il viaggio e fattetene uno più vicino dove potrai andarci con un amico o, perché no, anche da solo!

  7. 7
    raffaele-ta -

    Rossana io ho 27 anni e la mia ex 26.
    Ringrazi bad per la sua gentilezza e sopratutto per la sua delicatezza,perché penso sia giusto utilizzare termini sempre nel rispetto della persona che si ha difronte.
    Ho tanti amici,un ottimo lavoro,ed’ una splendida famiglia,da alcuni giorni a questa parte sto evitando i posti dove al 99% la incontro,non perché abbia paura di lei ma perché mi permetter di stare meglio.
    Continuo ad ascoltarvi e mi farebbe molto piacere ascoltare consigli da persone del sesso opposto.

  8. 8
    Ernè -

    Si tratta di un momento di debolezza, le ragazze sono fragili bisogna capirle, va da lei e parlale, parlale e ancora parlale.

  9. 9
    raffaele-ta -

    @erne’…sinceramente sto rispettando questa sua voglia di stare leggera…
    Onestamente io la amo tantissimo,e l’unica cosa che vorrei è affrontare qualsiasi problematica insieme.
    Lei sa’ che io ci sono,ma dato che la decisione l’ha presa lei,io sono qui ad aspettarla ,ma non posso essere uno zerbino e non si tratta di orgoglio.
    Si ama in due,anche se probabilmente la stagione estiva fa impazzire le persone.
    Premetto che avevamo una libertà a 360 gradi quindi onestamente non ci siamo mai privati di nulla…
    !Non siamo mai stati quella coppia che ha abbandonato le amicizie,si è chiusa in casa a vedere film ed ha preso 20 kg,monotonia zero.
    Quindi a che serve cercare una persona che non ti cerca

  10. 10
    J.J Bad -

    Non serve. Hai detto bene. E non capirlo significa essere ottusi e non imparare dalle proprie esperienze. Però ognuno faccia come crede, alla fine.
    Ma sai ho capito che Ernè ha la sua utilità una volta che lo impari: comportati esattamente al contrario di ciò che ti suggerisce lui e sarai nel giusto. :D

Pagine: 1 2 3 5

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.