Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato e adesso spunta un altro

di

Ciao a tutti. vi racconto la mia storia. Un mese e mezzo fa la mia ragazza mi ha lasciato dicendo che non mi amava più( dopo 10 giorni di pausa che mi aveva chiesto dopo una litigata). Io durante la pausa guardo il suo profilo facebook e noto i mi piace di un tizio sconosciuto che era diventato suo amico a gennaio, e mi ero insospettito. Dopo esserci lasciati ci siamo visti a distanza di due settimane per riprendere le mie cose a casa sua. Non mi ha fatto nemmeno salire su, e mi ha portato le mie cose giù, come un cane. Quello stesso pomeriggio lei è uscita con quest’altro( me l’ha riferito dopo tempo un mio amico). Ad ogni modo due giorni fa, lei mi blocca su facebook e subito dopo pubblica una foto insieme a lui. Io dopo un paio d’ore la chiamo per chiedere delle spiegazioni e non risponde. Le scrivo allora e lei mi dice che non vuole più sentirmi, che non mi deve nessuna spiegazione, che devo cancellare il suo numero, che mi ha bloccato perchè era stanca che la controllassi. Nel giro di due mesi mi ha praticamente cestinato, cancellato dalla sua vita e ora sta con un altro. Sono letteralmente distrutto, non riesco ancora a realizzarlo. Ho l’immagine di lei insieme a lui stampata in testa, mi sento una nullità. Mi ha trattato con una cattiveria disumana, dopo due anni in cui abbiamo condiviso tutto. Non so se insistere nel chiamarla perchè mi dica tutta la verità, ma immagino non mi risponda. Come fa una persona a cestinare una persona e due anni insieme cosi in poco tempo? Io ho una rabbia e un dolore indescrivibile, non riuscirei a donare un sorriso a nessuna, e lei ride già insieme ad un altro. Ho idealizzato una donna che si è rivelata essere una vipera maledetta. Non saprei come prendermi una soddisfazione nei suoi confronti, vorrei solo vederla piangere e soffrire tanto è l’odio che provo. Aiutatemi, come faccio a ricominciare?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

31 commenti a

Lei mi ha lasciato e adesso spunta un altro

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    ets -

    Caro amico è la normalità nel fantastico mondo delle donne.
    Prima che cominciassi a capire il suo fantastico funzionamento sono stato colui che più o meno volontariamente si è infilato in una coppia in crisi e l’ho fatta scoppiare. Sempre con la stessa dopo un paio di anni un altro ha fatto lo stesso. Ma è ovvio dire che me lo aspettavo.
    Naturalmente da allora non esco più con donnne fidanzate, in crisi col fidanzato o che hanno un ex che gironzola ancora nelle vicinanze.
    Infatti chiedo sempre all’inizio di ogni relazione se ci sono ex nelle vicinanze, se la risposta è si chiudo perchè si tratta di persone che non riescono a chiudere con il proprio passato ed è sempre un casino.
    L’ultima fidanzata invece con la quale ho trascorso 1 anno, stronzamente, mi disse di no salvo poi scoprire dopo quaalche settimana che non era proprio così e che mi aveva detto una bugia. Ma la frittata era fatta ormai. Ci ho provato ed infatti è finita.
    Prendila con ironia che ci vuoi fa’

  2. 2
    Rossella -

    Lei non centra nulla con il tuo disagio. Stai male perché sei un tradizionalista e inconsciamente senti di aver chiuso con le donne. Ti senti in colpa perché non scegliendo a suo tempo hai scelto di rimanere da solo… penso che un uomo con la tua visione della vita non riuscirebbe ad affezionarsi neanche alla donna migliore di questo modo. Non te ne faccio una colpa perché la penso esattamente come te e t’invito a razionalizzare quello che ti è accaduto tuo malgrado… eri giovane e forte e pensavi di avere il mondo in pugno. Sbagliavi. Innanzitutto avevate principi molto diversi, tant’è che lei non ha tardato a farsi la vita nonostante la convivenza. Il fidanzamento conta relativamente, in quel caso è legittimo realizzare che avevamo sopravvalutato i nostri sentimenti… pensaci: lei si riteneva fidanzata e tu la vivevi com’una moglie. Eravate agli antipodi. Farla diventare un pensiero fisso non risolve i tuoi problemi… dovresti ammettere che le donne, che tutte le donne, non ti piacciono più. Mi sembra evidente: in cuor tuo pensi che la tua vita sentimentale sia finita perché eventualmente non saresti neanche interessato alla donna che decide di stare con te nonostante i tuoi trascorsi. Non riusciresti a stimarla fino in fondo!

  3. 3
    Than -

    Ti capisco, si soffre in una maniera assurda. Anche se ti dicessi che non possiamo controllare i comportamenti delle persone o che non possiamo farle ragionare nel nostro stesso modo visto che nessuno ci appartiene so già che soffriresti ugualmente.. ascolta, lei sta andando avanti. Ha fatto le sue scelte e la porteranno per la sua strada. Tu non perdere la tua. Staccati da lei, dovrai sopravvivere e sopportare tutto questo prendendo il meglio e imparando a non mettere gli altri al centro della tua esistenza. Impara a dare senza aspettarti nulla in cambio perché le pretese, anche quelle scontate, portano a star male. Vivi la tua vita e vedrai col tempo che i ricordi diventeranno più sopportabili. Tra l’altro considera anche che stavi con una persona che ormai voleva un altro.. Saresti stato felice ad averla ancora accanto sapendo questo? Quanta fiducia le avresti dato?

  4. 4
    tiziano -

    Consolati pensando al fatto che ora sono tutte uguali le “donne”… Gira in questo forum, guarda quante lettere identiche alla tua troverai…

  5. 5
    michelle -

    Credo per lei sia piu` facile chiudere in questo modo, piuttosto che affrontarti e sentirsi in colpa.
    La verita` e` che lei, come sempre piu` persone ormai, ha scelto una persona nuova per rendersi le cose piu` facili, invece di rimanere e risolvere la situazione con te.
    Hai detto che ti aveva chiesto una pausa di riflessione dopo una litigata.. probabilmente quest’altra persona la conosceve gia` da un po’, ma ha colto il litigio e i problemi come ragioni valide per alleviarla dal senso di colpa e permetterle di iniziare una nuova relazione piuttosto che lavorare su quella esistente, senza rimorsi.
    Vedrai che la tua “rivincita” la avrai, nel senso che una persona cosí non ha ancora imparato ad amare, e forse non lo imparera` mai

  6. 6
    Rick -

    Ahhh la pacchia.
    Si ringrazino gli zerbini.
    Andy aveva proprio ragione anni e anni fa, sperò che se la stia spassando.
    Ce n’e abbastanza per fargli un monumento, aveva veramente capito tutto.

  7. 7
    HAL 9000 -

    Io mi sono affezionato a tantissime donne, ma con una che non ci riuscirei proprio sei tu Rossella. Ma da dove trai tutte le tue conclusioni? Boh!
    Per fortuna che la mia compagna ragiona.. mi ritengo fortunato!
    Stai bene!

    x Fenix, stai sereno e dimenticala, il 99% delle donne sono come la tua ex, ci siamo passati tutti, levatala dalla mente e soprattutto levala di torno e non farti sentire e vedere mai più, vedrai tra qualche anno si ripresenterà, fidati ;-) Starà a te darle un bel calcio nel culo! Ovviamente tu avrai una tua nuova vita allora ;-)

  8. 8
    gladio76 -

    Un altra caso, un altra vittima predestinata di una donna, sono tutte uguali amico, è successa la stessa cosa a me, il 99.9% sono instabili, insensibili e fredde,ciniche e spietate.
    Ultimante stò parlando con alcune donne…dopo quello che mi è successo di cui porto ancora ferite aperte e difficilmente si richiuderanno, e tutte mi parlano sempre della stessa cosa, il sesso, non una mi ha detto che il sesso è al 90 per cento della relazione, ergo che appena scende la passione e scende dopo un po scende ,loro sono già la che cercano un altro manzo!!! Anche il primo che capita basta che sia la novità..
    Non esiste più la stabilità, non esiste più la famiglia, un posto dove stare in serenità, ma solo emozioni, sesso, e farfalle, ex ,poi novità,poi gli torna in mente il membro dell’ex e vanno avanti così sino alla loro morte,collezionando membri e mi auguro anche qualche bel virus genitale!!!!
    Forza e coraggio il mondo adesso è questo!!! Cambierà solo modificandole geneticamente.
    Nicola

  9. 9
    gladio76 -

    Ahah Rossella si vede che e si sente che sei una donna, ormai il sesso femminile è indifendibile!!!!
    Ma secondo te lui sta male perché è un tradizionalista o perchè l ha presa in quel posto da una donna che al 100 per cento lo ha tradito?
    Mahh

  10. 10
    Condor -

    @Fenix ma che strano! Ti lascia ed ha un altro! non l’avevo ancora sentito!
    A parte gli scherzi, devi praticare immediatamente il no-contact.
    Non c’è nessuna spiegazione da avere, ti posso spiegare tutto io e gli altri inchiappettati prima di te: è la solita meretrice. E tu per lei non sei più nulla, non esisti più!
    Considerala morta e cancellala e bloccala su qualsiasi apparato tecnologico.
    @Rick hai ragione sul sommo Andy. Era un profeta e quanti non gli credevano!
    @HAL 9000 Rossella è un fake che dice cazzate ad ogni nuova lettera. Non va considerata.

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.