Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata perché ha provato disagio a causa mia

Io ho 16 anni lui 19, mi ha lasciata perchè ha provato disagio in varie situazioni lui me ne ha elencate 3:
1- La risata prolungata per la battutina dell’elefante; gli avevo già spiegato diverse volte che se una ragazza ride ad una battuta del genere è perchè magari è uscita dalla cavità orale della persona che si ama, era la semplice euforia del momento non infantilità come lui crede
2- Quando mi sono vantata del fatto di aver vinto; Ma era stato proprio lui a dirmi di vantarmi.Mi ero solo adeguata a ciò che mi diceva ed ho calcato forse troppo la mano.
3- La situazione del dormire assieme; poichè avevo detto ai miei che andavo a dormire da una amica invece che da lui

Ora siamo diventati tromba amici ma lui non prova nulla.. Ha detto che si è innamorato di me perchè lo rendevo felice e lo facevo star bene.
Come faccio a riconquistarlo? Come posso farlo rinnamorare? Ho pensato di portarlo al mare di sera, poichè penso fortemente

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Mi ha lasciata perché ha provato disagio a causa mia

  1. 1
    nobrainfound -

    Ecco, brava.
    Pensa fortemente.
    E intanto tieni un po’ a riposo la fagiana.

  2. 2
    Afterlife. -

    A 16 anni già sei una trombamica? Ma davvero? Sei giovane per queste cose, che ti salta in mente? Questo era il momento per vivere la tua fanciullezza, hai solo 16 anni, non devi pensare a farlo con uno del genere! Anche se volessi, dovresti prima essere sicuro che egli ti ami e ti rispetti come donna e come persona. Ma purtroppo la generazione d’oggi non guarda più queste cose; non credere che a parlarti è una vecchia di 65 anni, anche io ne ho 16, da adolescente ad adolescente ti dico che sbagli fortemente a fare una cosa del genere, fidati di me. Non ti senti accettata? Credi che devi farlo per tenerlo legato a te? Se lui non è in grado di aspettarti, allora non vale la pena starci insieme. Insomma, l’attrazione fisica c’è sempre, ma se una persona ti ama quello può anche passare in secondo piano! Per vedere se anche lui ci tiene a te, ti proporrei di lasciarlo stare per un po’ e non farti sentire.. se si farà vivo lui (e non intendo solo per il sesso) allora amalo senza freni! Ma ricordati la tua età e i tuoi valori, fatti rispettare sempre!

  3. 3
    Maledi -

    Pensa, pensa ancora fortemente…

  4. 4
    Amoreliquido -

    Scusate, me lo ha inviato senza che potessi finire:
    Penso fortemente che il mare di notte possa far innamorare le persone non so bene il perchè magari le rende più “vulnerabili”.
    Ad ogni modo, lo so che è vergognoso che io abbia 16 anni e già abbia rapporti di questo tipo per giunta con un ragazzo più grande ma sono stata spinta a farlo con il pensiero del “Magari così inizierà a provare di nuovo qualcosa” sbagliando, gli uomini sono talmente abili a separare in modo netto e preciso sentimenti e sesso.
    Lui continua a seguire il mio ask, a leggere cosa pubblico e mi cerca, vorrei solo tornarci assieme, chiedo troppo? Vi prego datemi dei consigli

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.