Salta i links e vai al contenuto

Lasciata dopo 3 anni così..

Ciao a tutti.. Sarò il più breve possibile. Dopo una relazione di 3 anni bellissima con tante promesse per il futuro da parte di lui, un mese fa abbiamo avuto un litigio e ci siamo presi una pausa per così dire. Lui studia a Torino e io sono di Genova quindi per circa 1 mese lui non è piu tornato i weekend, solo io sono salita una volta e abbiamo passato tempo insieme e mi ha baciata. Ci sentivvamo per sms e lui mi diceva che era in un perido un po così e sarebbe tornato tutto apposto. 2 settimane dopo di punto in bianco mi arriva un sms ” per me è finita, sparisci dalla mia vita” e mi ha bloccata ovunque e non mi ha più cercata. So che non si tratta di un altra donna ma dei suoi sentimenti verso di me. Premetto che è un ragazzo un po strano..la sua vita è studio e andare al casinò( cosa che io non ho mai accettato). Ci vedevamo solo i weekend e non mi proponeva mai di uscire se non lo facevo io, lui sarebbe voluto sempre stare in casa a studiare senza dedicarmi qualche ora. Addirittura ho scoperto che giorni dopo avermi lasciata è andato al casinò a giocarsi soldi in un torneo di poker ( anche i suoi genitori non accettano ciò na glielo permettono). Secondo il mio punto di vista sono stata lasciata perché vuole essere libero di fare quello che vuole…mentre io sarei stata contraria che lui spendesse tanti soldi in queste sciocchezze. Secondo voi è normale una cosa del genere? Io lo amo ancora nonostante il trattamento ricevuto e ho paura ritorni da me perché mi ha trattata male e non è mai stata un persona così crudele.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Lasciata dopo 3 anni così..

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    L’uomo lascia quando è consapevole di non poterti dare quello che occorre ad una donna per essere felice. Sempre secondo lui. Se articola il suo discorso in questo modo sarà un uomo di successo perché dimostrerà di avere a cuore l’integrità del Prossimo e di essere un uomo che nonostante la sua debolezza è capace di amare in maniera casta. Scandalo al sole. Nel senso che quest’uomo non esiste. L’ uomo non rinuncia mai a dare spettacolo della sua virilità. Trova sempre un modo per dire ai suoi rivali che lui è più forte di loro. Nel mondo di oggi forse è diverso. Questo non lo so. E’ pur vero che la donna sente l’esigenza di piacere ad un uomo in particolare e si preclude la possibilità di conoscere un uomo che la possa rendere realmente felice, con tutti i suoi limiti ovviamente.

  2. 2
    camy -

    ciao, penso che è inutile inseguire chi non ci vuole più per qualunque suo motivo, quindi non ti resta che rifarti una vita. oltretutto se torna ti consiglierei di non accettare anche perché tu stessa non ne sei convinta, ma soprattutto perché è stato lui a chiudere così bruscamente, cosa che potrebbe rifare in futuro, anche se tornasse. comunque tu hai ragione, sbaglia con il vizio del casinò, solo che non puoi aiutarlo tu. non si può aiutare chi non vuole essere aiutato, e inoltre è una dipendenza la sua che avrebbe bisogno di curare con uno psicologo, se non riesce a controllarsi da solo. ma tu comunque non puoi fare più di quello che hai già fatto. mi dispiace che non sia finita bene. un saluto

  3. 3
    Gian88 -

    Gli elementi per giudicare sono pochi. Sicura al 100% che non ci sia un’altra? Per esperienza quando la separazione é di questo genere c’é un rimpiazzo dietro l’angolo. La frase “ho paura che torni” credo sia emblematica. Dissi anche io più o meno la stessa cosa quando mi lasciai con una ragazza dopo 7 anni. Ormai non potevo più fidarmi di lei e oggi, a distanza di 2 anni, lei prova a tornare ma io nulla. Credo tu sia sulla mia stessa strada anche se oggi , con qualche dubbio,lo riprenderesti magari.

  4. 4
    Saretta16 -

    Si non ci sono altre ragazze. Ha detto che non ne vuol piu sentire parlare di donne per un bel po di tempo al suo migliore amico.
    Ci ha perso lui..io gli ho dato tanto e l’ho aiutato sotto diversi aspetti..ma piu dai meno ricevi. Quindi il tempo gli farà capire un po di cose spero… Ma io mi sarò già costruita qualcosa nel frattempo potrà essere!

  5. 5
    Condor -

    Saretta16 mi auguro che il 16 stia per 16 anni, perché se invece sei più grande, e speri ancora che il tuo ex torni, vuol dire che meriti di stare con uno cosi!
    ma cosa c’avete in testa voi donne???

  6. 6
    Saretta16 -

    . Io ho 23 anni. Dopo una storia di 3anni è normale starci male…. So benissimo che non mi merita se si è comportato cosi!!!!!! Però è un ragazzo strano…in 3 anni mai lo avevo visto così

  7. 7
    Lighthouse -

    Ma pensa, anche me era andata male ma, io sono di Genova lei di Torino! Ahahahah, ma non è colpa del casinò solo della sua testa incasinata! Ciao!

  8. 8
    Saretta16 -

    Si giusto…testa incasinata da tutto e tutti!

  9. 9
    Gian88 -

    Saretta16, mi sembra di capire che sei gia conscia di non aver perso poi molto, almeno mi sembra di intuire questo da quello che scrivi. Quello che dice Condor io non lo condivido. É vero, quando realizzi che le cose per cui disperarsi nella vita sono altre , essere lasciati non fa poi cosi male. Però non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti le stesse priorità, quello che per te é importante può non esserlo per me e viceversa. Per quel che mi riguarda sono spesso stato malissimo per amore. C’é chi la vive meglio e chi peggio ma alla fine se ne esce sempre. Datti tempo e non avere fretta di riempire il vuoto. Dedicati un po a te stessa per ritrovare la tua naturale autostima.

  10. 10
    Saretta16 -

    Grazie per i consigli.. Sono abbastanza conscia di non aver perso molto..più che altro ci ha perso lui! E non lo dico perché penso di essere chissà chi..anzi.
    Speriamo passi in fretta. Grazie

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.