Salta i links e vai al contenuto

Lasciata!!!!

Lasciata dopo quasi sei anni di amore.. Almeno da parte mia un amore ancora non finito…certamente abbiamo avuto alti e bassi ma non mi sarei aspettata che mi dicesse non ti amo piu’!Con te non vedo un futuro e non ci sto bene. Adesso il baratro vedo tutto nero, con la differenza che non posso nemmeno chiamarlo perché mi ha bloccata sia sui social che su tutte le altre piattaforme…Inoltre è partito per lavorare all’estero e quindi non posso nemmeno vederlo…Non torna nel week-end come speravo…Mi sono dimenticata di dire che mi ha lasciato con un messaggio (dato che non è in italia) e non mi ha dato piu’ modo di poterlo contattare!!Io ci sto soffrendo come faro’ a continuare ho solo 26 anni ma pensavo fosse la persona giusta con la quale avrei condiviso il resto della vita!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

76 commenti a

Lasciata!!!!

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    Gaudente -

    cazzo, se e’ dovuto fin fuggire all’estero per scrollartisi di dosso dovevi essere davvero una gran rompiballe !

  2. 2
    Rossella -

    Non devi prendertela, sai: si è stancato. Non di te, sia chiaro. Non avrà avuto le forze di continuare. Purtroppo è così. Io ho stretto diverse amicizie, l’ho fatto con amore e, forse a maggior ragione, mi è pesato veramente tanto… sarei ipocrita se dicessi che l’ho fatto con piacere fino alla fine. Alla lunga è diventato una specie di lavoro e l’ho portato a termine nel migliore dei modi, almeno spero. Mi è stato chiesto esplicitamente e non ho potuto dire di no, non me la sono sentita. La verità è che il vero amore ti fa sentire inutile. Un uomo a prima vista capisce che sei la donna della sua vita perché non sente la necessità di mistificare la sua indole e contemporaneamente si accorge che ti manca la battuta, che ti sei spogliata delle tue maschere. Tanti anni fa le persone si sposavano con un perfetto estraneo. Non è umanamente possibile stare per tutta la vita con un uomo attento alla tua forma fisica, alla qualità della compagnia che gli offri e compagnia bella. Arriva un momento in cui ti senti stanco e hai voglia di voltare pagina. E’ anche vero che il vero amore necessita di una fede molto solida e di valori condivisi… i matrimoni d’amore finiscono perché le persone vorrebbero sentirsi utili, non accettano l’amore e si lasciano. Un fratello che non vedi da trent’anni continua ad amarti anche se non vi siete più visti né sentiti. Ci si perde solo di vista… la cosa dispiace, ma purtroppo le relazioni di oggi hanno un inizio, un picco e una fine.

  3. 3
    Yog -

    Mi pare un evento abbastanza normale, probabilmente ha semplicemente trovato qualcun’altra all’estero. Un bel messaggio risparmia inutili lacrime e sceneggiate, se poi uno ha la fortuna di essere oltre frontiera è davvero in una botte di ferro. Non fare drammi, ne troverai un altro anche tu.

  4. 4
    Golem -

    “…le persone vorrebbero sentirsi utili, non accettano l’amore e si lasciano”.

    Ma via, non lo sapevate? L’amore va accettato. È chiaro il perché ti ha mollata! Non va tagliato come fosse un carpaccio. Va usata l’accetta brutalmente e servito al sangue. Un pó di pepe verde in grani e della buona mostarda di Digione lo completano e lo fanno apprezzare nel tempo.
    Comunque lui non si è stancato di te, ma della cuoca che c’è in te, e inoltre si è sentito inutile per via dell’accetta.

    (26 anni? È statisticamente normale. State diventando adulti. Si cambia)

  5. 5
    unoadottobre -

    Rossellizzazione di Golem?

    Battute a parte,
    un conforto ad Anna vorrei darlo.
    Un abbraccio seppur virtuale.
    Del tutto inutile, lo so , in questo momento.
    Ma pur sempre un abbraccio.Enorme,davvero.

  6. 6
    xleby -

    “Non c’è nulla di costante.
    Tranne il cambiamento.
    O monaci fluite col cambiamento e godrete di pace illimitata.”

    Né sapeva una più del diavolo il Buddha eh?

    Più ti opponi, più soffri.

    Abituatici.

  7. 7
    Golem -

    Sicuro, ma ha 26 anni, si sta trasformando anche lei, anche tramite questi “dolori”, e tra poco lascerà la crisalide delle sue illusioni giovanili per diventare farfalla. lo diceva Lao Tze. “Quello che per il bruco è la fine del mondo per la farfalla è il resto del mondo”

  8. 8
    lajo -

    Se uno dopo sei anni di storia mi avesse lasciata così aviterei di contattarlo a priori!!! x come ti ha lasciata lui ha organizzato il tutt figurati..ha detto ” meglio c he la mollo prima di partire così non ho rotture varie di spiegazioni ecc…”..quindi lui non ne vuole più sapere..
    Lascialo anche xdere..non ne vale la pena. almeno dopo sei anni una spiegazione più sensata e onesta io me l’aspetterei.
    Vai avanti non mollare

  9. 9
    ets -

    Annetta capita; bisogna farsi le ossa per questa vita. Se vuoi un consiglio pratica da subito il no contact, soffrirai e parecchio, ma solo il no contact ti farà uscire dal tunnel.
    Parola di chi ci è passato prima di te

  10. 10
    uga29 -

    che poca sensibilita’ che avete…. neanche una parola di conforto a sta povera ragazza…. solo da unoadottobre…. Annetta, so benissimo che fa soffrire e che adesso le mie parole sembreranno sempre le solite di rito…. ma sono stata lasciata anch’io da un “uomo”(??) con cui stavo da tanti anni e leggendo quello che scrivi mi vien da dirti solo una cosa: una persona che con la scusa di essere all’estero lascia la fidanzata via sms e’ solo un gran vigliacco che non ha il coraggio di prendersi le sue responsabilita’. quindi non hai perso molto. guardala cosi. non voglio ferirti ma essere realista e credo che probabilmente avra’ trovato un’altra o ha trovato amicizie ideali per lui o una nuova maniera di vivere la vita in cui pensa che tu non ne fai piu’ parte. adesso vedrai tutto nero e triste ma stai tranquilla, che se sei abbastanza forte, fra qualche mese ti passera’ e sentirai una gran indifferenza (almeno per me e’ cosi). adesso sei in fase elaborazione: probabilmente subentrera’ la rabbia, l’incredulita’ ma poi passera’. hai 26 anni quindi puoi tranquillamente rifarti (si lo so sembrano le solite frasi ma credimi che sono vere)! non fare l’errore di buttarti subito su un altro per cercare di dimenticare (come avevo fatto io) ma prenditi tempo per te stessa, le tue passioni, il tuo studio o lavoro. ma i rapporti fra di voi come erano? sicura di non esserti mai accorta di niente? di solito ste cose si percepiscono….

Pagine: 1 2 3 8

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.