Salta i links e vai al contenuto

Un labirinto senza uscita

di

Buona sera a tutti , sono nuova nel forum e non essendo italiana ho alcune difficoltà con la lingua italiana . Ma spero che tutti mi capisci comunque.
Racconto la mia storia che sembra essere un labirinto senza uscita .
Tutto è iniziato nel luglio 2009 , su un sito di social networking ho incontrato l’uomo della mia vita , anche con distanti più di 8000 chilometri e 18 anni di differenza d’età non ha cambiato nulla dentro di noi . 8 mesi sono stati 6 viaggi tra Brasile e Italia , e l’Italia e il Brasile ( folle ) fino a quando il denaro finì e decise che sarebbe stato più facile per me venire a vivere con lui in Italia che lui andare a vivere in Brasile .
Come è stato già tutto deciso tra di noi , sono venuta senza documento di soggiorno con la idea per una gravidanza nel mese successivo ( il matrimonio è fuori discussione perché c’è ancora un anno per il divorzio dal suo precedente matrimonio ( senza figli ) ) .
Fin qui tutto bene , il problema è che dopo 1 anno di cercare di rimanere incinta e niente ho chiesto al mio fidanzato per andare a una visita dal medico per controllare se tutto era a posto e poi scopriamo che lui non ha la condizione di avere un bambino e necessità una FIVET per avere nostro figlio . Ed è già successo due anni qui non posso tornare in Brasile perché ho troppa paura di non lasciarmi entrare qui di nuovo perché ero così tanto tempo nel paese illegalmente .
Non posso sposare perché non è ancora divorziato (manca 1 anno) .
Non possiamo realizzare il nostro sogno di diventare genitori perché non ho la tessera sanitaria per fare il tratamento FIVET ( e privatamente non abbiamo la situazione finanziaria ) .
E non possiamo muoverci in Brasile , perché non so se sarebbe facile ottenere un buon lavoro
Ogni giorno cerco di trovare una nuova soluzione , perché non so davvero cosa posso fare … Perché io non sono illegali per mia vonta è perché non ha altra soluzione … E quello che mi fa male di più è il desiderio di essere madre e non si può fare …
Non so cosa fare , qualcuno già passato o conosci qualcuno che ha attraversato una situazione simile o uguale mio? ?

Buona notte a tutti

Edi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Un labirinto senza uscita

  1. 1
    Aton -

    Molti anni fa mi ero fidanzato con una a 30 km e già mi pesava… porta pazienza, la vita è piena di sorprese.

  2. 2
    jojo -

    Edi mi spiace veramente tanto….nessuno dovrebbe soffrire cosi per amore! Infatti: tu non mollare,non arrenderti e sopratutto per prima cosa trova un lavoro. Quello sarà il tuo portale d’accesso verso nuove speranze!! Confido in te e nella tua voglia di crearti una nuova vita…fammi\cci sapere presto tue notizie

  3. 3
    Helmut -

    “Non so cosa fare , qualcuno già passato o conosci qualcuno che ha attraversato una situazione simile o uguale mio? ?”

    Ma certo, io ho trovato anni fa la mia perfetta metà fu Titano, una luna di Saturno, lei aveva circa 2000 anni più di me, perchè lì vivono di più, e dopo aver fatto la spola per tre anni, non so quanti miliardi di chilometri, mi sono accorto che voleva rimanere incinta da un terrestre, ma non riusciva per motivi di incompatibilità genetica, e così ci siamo rivolti alla Federazione spaziale, e finalmente il dott. McKoy, specialista in carpe extraterrestri, ha risolto il nostro problema spedendoci su Alfa Centauri, dove gli alieni hanno eseguito un trapianto genetico di me in lei, partorendo così una piovra a due zampe che somiglia molto alla mia amata.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.