Salta i links e vai al contenuto

La via più semplice

AL “DETENUTO” PIETRO MASO
Ci sono molte persone perbene che non hanno la fortuna di un lavoro, ma che anch’esse però hanno diritto ad una riabilitazione. Una riabilitazione sociale per riottenere la dignità perduta proprio per la mancanza di un lavoro. Una riabilitazione verso se stesse e verso le proprie Famiglie! Se non possiamo parlare di “giustizia ingiusta” almeno parliamo di “uguaglianza”! …Uccidiamo i nostri Genitori e tra qualche anno potremo avere il diritto alla riabilitazione e un posto di lavoro! Grazie Pietro per averci indicato la “via più semplice” per ottenere una “DIGNITA”.

Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La via più semplice

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    guerriero -

    Italia di m….a!!!!! Il paese in cui più onesto sei e più in c.. te la prendi.
    Cosa dice il capo del Csm a 40 mila euro al mese???

  2. 2
    xaver -

    Mi associo, una persona che le patrie galere dovevano ospitare a vita…per alcuni reati non vi puo’ essere la riabilitazione, sarebbe un torto sociale….pertanto prendiamo atto di questa ennesima buffonata all’italiana..spero che l’albania muova il suo esercito in italia…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili