Salta i links e vai al contenuto

La storia continua…

Ciao a tutti,
a fine gennaio avevo scritto della mia ex che si era fidanzata con un mio ” amico ”
ecco il link : ” Il mio amico mi ha rubato la ragazza “.
La storia non è finita qui anche perché non sarei mai tornato qui se non sarebbe successo altro ahahah ( cerco di prenderla sulle scherzare che è meglio ).
Verso metà gennaio lei mi ha scritto dicendo che gli mancavo e e volevi gli abbracci da me e io gli ho detto ” matteo non te li da più? ” ( matteo è il ragazzo che mi ha rovinato a gennaio )
e lei mi ha detto che non sarebbe mai andata avanti la loro relazione e io ovviamente come un pollo gli sono tornato a stargli dietro sperando che ci fosse un altra possibilita tra me e lei… nonostante tutto siamo andatia letto dopo quasi 20 giorni da quando abbiamo riallacciato i rapporti.
Dopo 2 settimane mi ha detto da punto in bianco che non voleva continuare e allora io ho accettato la sua opinione… basta, abbracci, basta baci, basta su tutto.
Dopo 2 giorni mi ha scritto che voleva un abbraccio e io un’altra volta ci sono cascato e siamo tornati solo ad abbracciarci e a dormire assieme qualche volta ma non facevano niente oltre ad abbracciarci.
Verso inizio aprile sono iniziati i primi casini… lei ha iniziato a sentirsi con un e da li ha iniziato a essere più distaccata da me e allora ho iniziato pure io a staccarmi uscendo anche con altre raggazze e da li è tornata ad abbracciarmi e diciamo che ha preso le distanze da lui perché credo non mi volesse perdere.
Dopo qualche settimana mi ha scritto che gli mancavo ( cosa che non ha mai detto ) e allora mi sono precipitato a casa sua e lei continuava a mettermi le gambe sue sulle mie ( io ero impassivo perché stavo prendendo la decisione allontanarmi da lei ) quella sera dovevo andare al cinema a vedere un film con mia sorella solo che lei mi diceva che non potevo lasciarla da sola… fatto sta che alla fine io me ne sono andato.
Torno a casa mia, faccio tutto e lei mi manda delle registrazione sdicendo che un suo amico l’aveva scritto e che l’aveva invitata a uscire e da li ha iniziato a farmi pesare la cosa.
Dopo 2-3 giorni gli ho detto di vederci e gli ho spiegato che così non poteva andare avanti e che doveva prendere una decisione… o provava a ricostruire quello che c’era una volta o molto semplicemente ognuno se ne sarebbe andato per la propria strada.
Lei ha detto che lei mi vedeva come un fratello; come un migliore amico, un padre che non ha mai avuto e gli dicevo che non potevami essere amici perché siamo stati assieme e siamo stati due volte tromba

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

La storia continua…

  1. 1
    Alice -

    Cerca di studiare anziché ragionare sempre con le parti basse..scrivi da cani!!!!

  2. 2
    Giuseppe94 -

    Lo so solo che ho scritto di fretta perchè inizio a stare male per lei e quando accade non riesco piu a riflettere :(

  3. 3
    Nicola -

    il solo consiglio che posso darti è:
    Qualunque sarà la tua o la sua volontà, stabilisci una data ultima oltre il quale non si può andare, un momento in cui la decisione è ormai superata ed ogni condizione fissata dallo scadere del tempo.
    La vita ha un termine e quindi ogni problema va risolto in un modo o nell’altro. La maturità sta anche nel saper “battere il gong”.

  4. 4
    Rossella -

    Non potrei mai fidanzarmi con un amico del mio fidanzato perché prima dovrei innamorarmene e questo sarebbe impossibile per chiunque; almeno io la penso così. La stima che potrebbe legare me ed un amico del mio fidanzato è normale, fa parte della vita. Almeno dalle mie parti è così! Non mi lascerei ingannare dal senso di protezione che potrebbe trasmettermi la sua figura perché un cognato sarebbe pronto ad offrirmi il medesimo sostegno: ad accompagnarmi in ospedale, a prestarmi l’automobile, ecc. Nel mondo di oggi questi gesti sembrano interessati ma non è assolutamente così e anche se fosse subentrerebbe una sorta di disagio perché dall’interesse non nasce niente di buono.

  5. 5
    Giuseppe94 -

    allora io ho preso una decisione
    ho scritto due lettere… una a martina ( la mia ex ) e una alla madre di martina
    le lascerò al ragazzo della madre e quando tutto sara risolto e le acque si saranno calmate ( credo tra 1-2 mesi ) gliele darà e vediamo come andrà a finire… vorrei uscire da questa cosa con onore e credo che meglio di cosi non si possa fare

  6. 6
    Yog -

    Impara a usare il congiuntivo.

  7. 7
    Spectyper -

    Consigli.. beh stabilisci il tuo limite di sopportazione verso questa ragazza, se è finito deve finire tutto il resto. Questo però non significa interrompere il lavoro che stai svolgendo per guadagnarti il pane insieme ai suoi genitori. La miglior soluzione sta nell’avere un carattere adatto quando sei in compagnia e quando sei a lavoro con sua madre e il suo compagno.

    Per quanto riguarda un mio personale consiglio se fossi al posto tuo invece è di chiudere totalmente il rapporto con lei, altrimenti ti mangerai il fegato a vita fin quando non scoppierai come credo sia già successo.

  8. 8
    Giuseppe94 -

    Ciao spectyper
    Ti do ragione
    non ha senso continuare
    solo che è gia successo a gennaio che per colpa dei miei errori e infatti abbiamo chiuso i rapporti.
    solo che ora mi mi sto odiando perchè quello che ho fatto a loro per via della mia gelosia e arriganza nei confronti di lei e della madre.
    Le lettere che voglio scrivere a loro e solo per cercare di metterci una pietra sopra a tutto quello che ho combinato ma questo non significa che devo tornare a uscire con lei e quant’altro.
    più che altro volevo ringraziarle per quello che hanno fatto per me nell’ultimo anno visto che per qualsiasi cosa loro ci sono sempre state.
    ora sto uscendo con nuova gente e se nel caso loro mi perdonano per gli errori che ho fatto puoi stare tranquillo che le distanze le tengo lo stesso perche solo ora ho capito che dobbiamo andare tutti per la propria strada quondi non commetto piu errori con lei…
    i miei amici dicono che molte coppie si rincontrano e si ri-fidanzano anche dopo mesi e mesi e mesi o magari dopo anni ed e quello su cui sto puntando ora
    i rapporti con loro preferirei tenerli ma tenendo sempre la giusta distanza cosi ognuno si fa la propria vita anche perchè abbiamo molti amici in comune e stare tutti assieme e poi mandarci frecciatine senza rivolgersi la parola e senza salutarci non è bello anchenperche tutti sanno cos’è successo e penso di fare la cosa giusta e matura … cercare di risolvere tutto MA SEMPRE TENENDO UNA CERTA DISTANZA

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.