Salta i links e vai al contenuto

La mia triste esistenza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia triste esistenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Mah. Inquietante che tuo padre ti sproni nel senso da te indicato, fino ad arrivare alle lacrime. Io l’ultima volta che ho pianto è perché mi è caduta a terra una boccia di narda, ma sorvoliamo… Se ti vergogni della tua voce, ascolta quella di rensi e pensa: “Quello è il premier!”. Se ti senti grasso invece dovresti bere molta narda, che per esempio a me ha aiutato a solubilizzare i tricliceridi, ma poi non guidare per nessun motivo. Per il resto, dice bene chi ti dice di non isolarti: piuttosto monta un differenziale da 10 mA.

  2. 12
    bateman -

    Yog:Mi hai fatto morir dal ridere aahahaaa Ma si può sapere cos’è questa “narda”?aha Forse ho capito cos’è

  3. 13
    Conte Dooku -

    Ciao,
    siamo estremamente simili, noi e i nostri percorsi di vita. Unica differenza: il mio isolamento è cominciato a 19 anni, subito dopo gli esami di maturità, e dura fino ad oggi, che ho 27 anni.
    Vedo intorno a me tanta superficialità che mi fa arrabbiare: i giovani vanno a ballare fino a tardi, bevono, conquistano le ragazze (io non sono nemmeno mai riuscito a dare un bacio a una ragazza), e chi non si non si vuole o non si può adeguare(per me entrambi, visto che ho qualche limite fisico e non devo trasgredire certe regole di vita sana), viene escluso.
    Non credo che i giovani siano necessariamente privi di valori: vedo anzi attorno a me tanta voglia repressa di dare e ricevere amore e amicizia; solo che la moda impone di vivere in modo materialista per sentirsi migliori e si è troppo deboli, spesso, per ribellarsi.
    Vivo momenti di accettazione della mia condizione alternati ad altri in cui mi sento abbastanza depresso. Un mio percorso spirituale mi aiuta ad esser forte sempre più. Non credo in nessuna religione, ma semplicemente in una Forza superiore, nell’Anima umana, e che tutto ciò che viviamo è stato programmato per farci evolvere.
    Dire di più mi verrebbe difficile, in questo poco spazio, ma se vuoi, tu o altri che si riconoscono nelle mie parole, scrivermi, fatelo a signor.paperino23@gmail.com.
    Spero di aver scritto qualche parola utile.

  4. 14
    D-Ego -

    7
    iswearjannawas18 – 26 giugno 2016 22:53

    “Ti sbagli di grosso, se adesso che dovresti goderti la vita non lo fai allora sei desinato a non avere felicità”.

    Nella vita devi essere felice di Chi sei, non di cosa prendi. Fai attenzione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili