Salta i links e vai al contenuto

La mia prima volta finalmente!

Ed eccoci qua! Sono felice come un bambino a natale! Oggi (12 luglio) dopo 17 anni 7 mesi 12 giorni e 23 ore ho finalmente dato il mio primo bacio ad una ragazza! Sono troppo felice e la cosa più bella é che l’ho dato ad una ragazza che mi piaceva davvero, non potrei essere più soddisfatto e felice! Tutti mi avevano consigliato di lasciar perdere con questa ragazza, ma io ,innamorato, sono andato avanti e ce l’ho fatta! Lo so che a voi che probabilmente non importerà molto ma dovevo scriverlo, soprattutto dopo le prime due lettere che avevo scritto qui. Ora giusto per discutere un po, voi a che età avete dato il vostro primo bacio ? Vi è piaciuto o siete rimasti delusi? Dai commentate!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

La mia prima volta finalmente!

  1. 1
    xleby -

    Mai dato. Ho 23 anni. Se devo essere sincero ci ho perso la speranza. :) Come se fosse scontato che lo abbiano dato tutti!

  2. 2
    rossana -

    Mrlorenzo,
    prendo parte con piacere a questo tuo speciale “Natale” di gioia e di felicità.

    forse farai parte dei pochi che non scorderanno il primo bacio o il primo amore, o forse no, ma goditi in ogni caso la magia del momento, resa stupenda dall’importanza che gli dai e dall’ingenuità della tua giovanissima età.

    non ricordo il primo bacio. immagino sia stato scambiato con il mio primo filarino di 15-16enne (un tranquillo compaesano, abbastanza interessante, che mi capita tuttora d’incontrare spesso) ma l’evento non ha lasciato in me alcuna sensazione di rilievo.

    molto più incisiva è stata l’infantile predilezione di bimbetta delle elementari per un ragazzino, di qualche anno più grande, dal carattere particolare, che all’epoca, essendo poco più che un trovatello, stuzzicava la mia fantasia. era spavaldo per reazione all’isolamento a cui lo condannava la sua diversità, e lo percepivo tanto solo…

    bei tempi, comunque!

  3. 3
    Rossella -

    Penso che appena scoprirà che avevi messo a conoscenza della cosa terze persone ti lascerà. Sei molto fortunato perché le ragazze di oggi non ci tengono e quindi la rottura non andrà ad incidere sul tuo futuro sentimentale… insomma: alcune ci tengono ma non lo ammettono! Si sta tanto bene da sole… alla mia età a fidanzarci neanche ci penso perché in tutta onestà non m’interessa il soldato innamorato.

  4. 4
    Phil95 -

    Bravo! A me personalmente per ora non interessa nè baciare e nè trovarmi una ragazza. Ben fatto comunque!

  5. 5
    jewel90 -

    I miei più cari auguri ;) io ne ho 24.. il mio primo bacio l’ho dato a 16.. è stata una forte emozione di gioventù che non dimenticheró mai =)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.