Salta i links e vai al contenuto

La mia prima volta… un vero disastro

di

Ho 21 e la mia prima volta l’ho fatta circa un mese fa con un ragazzo che stavo conoscendo da due settimane… è stato un vero disastro… Io ero impacciata e lui anche.. Ma non era la sua prima volta, ma era la sua prima volta che sverginava qualcuno… Il suo pene non entrava, lui diceva che la mia vagina era troppo stretta… Quando è entrato ho provato solo dolore.. non penso neanche di essere venuta.. Quindi mi chiedo anche se non sono venuta non sono più vergine vero?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

La mia prima volta… un vero disastro

  1. 1
    Marius -

    Attendiamo la risposta di rossella sull’argomento…sono mooolto curioso.

  2. 2
    Vic -

    No, non sei più vergine,
    a meno che sia entrato solo con la punta.
    Comunque questo episodio non è certo positivo.
    Dovevate fare i preliminari,
    mica si parte subito con la penetrazione,
    soprattutto se una è vergine.
    Purtroppo sono a conoscenza di coppie in cui lei
    era vergine al matrimonio e l’esperienza
    del sesso è stata traumatica.
    Bisogna fare le cose gradualmente
    e poi vedere se fra due persone c’è compatibilità
    sotto questo aspetto.

  3. 3
    Baronetto -

    Siamo sicuri che l’ha messo nel buco giusto?

    Ci vorrebbe una task force di criptozoologi per valutare questo difficile caso, intanto potresti aprire il libro di scienze delle scuole medie e capire com’è fatto l’apparato genitale femminile.

  4. 4
    Marius -

    Considerando che l’analisi di Rossella tarda ad arrivare mi permetto di risponderti io.
    Ebbene si cara mia sei sverginata.Benvenuta nel club!
    Il fatto che sia stata una cosa squallida e dolorosa non conta un ca**o per l’appunto…

  5. 5
    Sofia -

    Cara ragazza! La prima volta è sempre solo ed esclusivamente una gran MERDA! in cui la donna prova solo ed eslusivamente dolore e dolore e dolore! Che venire! È già tanto se uno la prima volta riesce a aprire le gambe! Venire! Ma per carità! Le prime volte son solo merdate di prove dolorose in cui si cerca di capire come cazz . Stare…come muoversi…come non provare dolore! Dopo vari vari tentativi ….poi si. Arrivera’piano piano a non sentirlo più!….
    Non credere alle minchiate che scrivono su internet che non si prova dolore!
    Cmq ragazza… Cara ascolta..VENIRE O NON VENIRE CON ESSERE VERGINE O NO CENTRA UNA MAZZA!
    ASCOLTA BENE! SE QUANDO LUI È ENTRATO E HA SPINTO…HAI SENTITO DOLORE ACUTO E COME LA SENSAZIONE DI QUALCOSA CHE SI È STACCATO ( L’IMENE) E HAI PERSO SANGUE..SUL MOMENTO E ANCHE IL GIORNO DOPO…ALLORA NON SEI PIÙ VERGINE! Pensa bene ok?
    Concordo con vic cmq che ci vuole compatibilita’..due settimane son troppo presto e inoltre ci vogliono i preliminari( baci carezze….toccarsi…a vicenda….diciamo che l’uomo deve preparare la ragazza li
    ( perché deve esserci lubrificazione) e la ragazza. Deve preparare l’uomo pure li( perché insomma deve diventare duro) he ragazzi scusate! Non so come dirlo in altri modi! He!!e poi al massimo puoi usare un lubrificante solo ed ESCLUSIVAMENTE A BASE ACQUOSA E COMPATIBILE CON IL PROFILATTICO! si prende in farmacia! MAI DI ALTRI TIPI O SOSTANZE FAI DA TE! E usa sempre il profilattico a inizio rapporto fino alla Fine ! E non riutilizzarlo mai o tenerli in tasca o in posti dove ce c’è calore!

    Ciao ragazza! Per qualsiasi domanda o dubbio siamo qua ok? Tranquilla!

  6. 6
    Yog -

    Hai trovato il ragazzo sbagliato. Va da un ginecologo che secondo me ti eviti qualche rogna.

  7. 7
    Gian88 -

    Sul fatto della verginità ti ha già risposto eloquentemente Sofia. Io vorrei solo dirti che il suo comportamento mi pare tipico di qualcuno che non l’ha mai fatto. Solo un verginello più dire una stupidata come “la tua vagina ė troppo stretta”. Ovvio che se non c’è lubrificazione non entra o fa una gran fatica. L’assenza di lubrificazione (tranne nei casi in cui si soffra di secchezza vaginale) è data, tendenzialmente, o dall’assenza di eccitazione o dal non sentirsi a proprio agio. Quindi o non avete fatto dei preliminari come si deve o lui non ti ha messa a tuo agio. Ci sono donne che si bagnano in un nanosecondo e donne che hanno bisogno di più tempo. Spiegaglielo la prossima volta al fenomeno. Non sopporto quelle persone che danno la colpa agli altri della propria incapacità.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.