Salta i links e vai al contenuto

La fine di una storia e un nuovo inizio

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti. .. da 10 giorni è finita la mia storia, una storia che va avanti da 10 anni … in realtà mi aveva lasciato 2 anni fa dicendo la classica frase “sono confuso” siamo stati separati per un anno.. io ho cambiato tutto casa città lavoro …. quello che ho vissuto lo può capire solamente chi l’ha provato sulla sua pelle… ricordo che per molti mesi provavo solamente la voglia di morire… dopo un anno molto lentamente torniamo insieme … ma il mio cuore non si è più riscaldato e risaldato. … non so più nulla so solo che lui mi ha detto oggi so di non amarti più!
So che lui non è la persona giusta per me … siamo cresciuti insieme o meglio io sono cresciuta lui è rimasto più o meno all’età in cui ci siamo conosciuti (17 anni) questa non è una critica semplicemente la verità! E quindi oggi le nostre idee non sono le stesse!!
Ora vorrei solamente raccogliere tutti i miei cocci e affrontare la vita che mi aspetta …. vorrei non provare tutto questo dolore. .. vorrei svegliarmi la mattina e pensare solamente a me stessa …. mi sento persa …sola… incazzata con la vita…. ma allo stesso tempo sento che la forza di voltare pagina arriva e cresce sempre di più. … devo farcela questa volta!!!! Dovrebbero inventare qualcosa che renda tutto più facile perché non è possibile provare tutto questo!!!
Scusate la confusione di queste parole ma purtroppo ora nella mia testa c’è solamente un grande caos!!

Lettera pubblicata il 8 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La fine di una storia e un nuovo inizio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Vic,
    nella quotidianità l’equilibrio con me stessa è mantenuto a fatica su una corda di funambolo. sempre più spesso vivo sfiancanti momenti da montagne russe…

    da tempo ho però imparato che non è un dramma “cadere” se poi si sa come fare a risollevarsi. anzi, ogni volta lo si fa con un pochino di forza e di volontà in più.

    il principale supporto deriva da un paio d’incontri nei quali non è stato per niente necessario trovare equilibri: erano già lì, pronti e quasi del tutto totali, solo da assaporare nel condividerli!

  2. 12
    Vic -

    In effetti ho un’amica che conosco
    da molti anni con cui mi sono subito trovato.
    In dieci anni abbiamo avuto solo 2 (due) discussioni
    dovute ad equivoci
    che sono avvenute i primi tempi che ci conoscevamo.
    In una avevo torto e in una ragione.
    Chi ha sbagliato se ne è accorto subito e ha chiesto
    scusa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili