Salta i links e vai al contenuto

José

di

Buonasera vorrei raccontare la mia storia per avere dei consigli.. io sono stato per 7 anni con una ragazza mauriziana…l’ho portata via da casa perché il padre picchiava la madre…sono andato al suo paese e dopo mi ha lasciato…per un mese e mezzo non si è fatta sentire…dopo ha incominciato a chiamarmi o scrivermi anche la notte…mi dice che le manco e che ha bisogno di me…mi dice che si è persa…io vivo a Roma. .. lei a Milano. .. io ho 32 anni. . lei 23 anni. .. le dico di riprovarci ma mi dice che ancora non se la sente…se la blocco mi chiama a casa…mi dice che non cerca nessuno…io non so cosa fare…le devo rispondere se mi scrive o no?? ora anche i suoi mi adorano.. grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

José

  1. 1
    Yog -

    Cioè il padre pesta a sangue la madre, ma entrambi ti adorano. Secondo me a Carnevale hai esagerato con la tequila. Comunque il clima di Roma è MOLTO meglio, perciò lascia perdere.

  2. 2
    José -

    No ora è cambiato grazie a me…era così prima…ora no…x questo mi adorano xk ho portato la serenità nella loro casa…cmq nn bevo 😊😊

  3. 3
    Golem -

    Non è strano che in alcune culture si arrivi all’adorazione di comuni mortali venerati come santi. La “santeria” brasiliana, cubana, di Puerto Rico e ancora ne sono un esempio. Posso immaginare che mentre il padre della mauriziana corca la madre di mazzate, su in altarino circondato da candele, candelotti e lumini, campeggi al centro la tua immagine con lo sguardo ieratico. Forse ti avranno eletto protettore delle ecchimosi.

    (Professor Yog, io non so dove lei trovi la forza per svolgere quella che io ritengo una missione. Meglio i “cadaveri” da sezionare)

  4. 4
    thekingofmilan -

    A me sembra tutta una presa per il culo,sembra che ti sta usando…
    Per quanto riguarda il clima non è che cambia molto di gradi tra Roma e Milano….

  5. 5
    Sofia -

    Carojo83….io credo che la tua ragazza sia totalmente andata..come i suoi genitori…stai attento..perché persone così, sono tossiche! Ti fan diventare matto alla fine con il loro modo di essere e comportarsi…dubito molto fortemente che i suoi adorino te,proprio te che l’avevo portata via da casa! Credo che siano solo una famiglia di pazzi compresa la tua ex ragazza che non sa dove vive e non sa cosa vuole!
    CREDIMI..GLI FAI COMODO QUANDO VUOLE LEI…STA CON TE …POI TI LASCIA…TI VUOLE SENTIRE..POI NON PIÙ.. POI TI SCRIVE DI NOTTE,TI FA CREDERE DI POTER TORNARE INSIEME POI TI FREGA E DICE CHE NON È PRONTA!
    TI tratta da burattino!
    Devi dargli un ultima possibilità… E devi dirgli apertamente che gli dai un po di tempo per capire cosa vuole,e per capire cosa sente ( in. Quel periodo NON VI SENTITE ASSOLUTAMENTE NE CON MESSAGGI NE CON CHIAMATE,)PASSATO quel periodo decidi tu cosa fare e ovviamente se lei non si è decisa appunto decidi te e la lasci per sempre ok?È la cosa PIÙ giusta da fare altrimenti ti farà sempre soffrire!

    Ciao!

  6. 6
    José -

    Grazie Sofia finalmente un vero consiglio…io già le ho dato del tempo…una settimana…lei ha deciso di nn ritornare ma il giorno dopo mi ha cercato…se la blocco mi cerca incazzata…dice ke le metto pressione..cmq farò così…grazie

  7. 7
    gimmy -

    jo83,
    la tua storia è troppo generica e difficilmente si può dare un giudizio obiettivo, per venirti incontro. Per esempio non ho capito, questa ragazza 7 anni fa aveva 16 anni quindi vuol dire che l’hai portata via dal suo paese quando ancora era minorenne? é in tutto questo periodo è stata tutto il tempo con te? provo a ipotizzare che essersi staccata di colpo dagli affetti, dalla terra, amici, l’abbia in qualche modo costretta a fare di te il suo unico punto di riferimento, e a crearsi un alternativa alla vita difficile che stava vivendo. Crescere è sinonimo d cambiamenti, sicuramente ti vuole bene perchè sei stato forse la sua unica famiglia in Italia e non vuole perderti per il rapporto generato in questi anni per non subìre un ennesimo distacco da un legame che considera appunto familiare. Non conoscendola posso dirti che 23 anni non sono tanti, non è una donna vissuta, credo che sia una ragazza piena di insicurezze e molto confusa sulla vita, a causa forse di un passato burrascoso che tu conosci molto bene. Molto dipende anche dal tipo di sentimento che provi tu, e se vuoi correre il rischio di ritrovarti alla fine con un amica piuttosto che con un amore. Le mie però sono solo delle supposizioni non avendone spiegata la storia con maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.