Salta i links e vai al contenuto

La ipocrisia dei gay

Salve scrivo questa lettera per sfogarmi un po’, succede che l’altro giorno stavo camminando con una amica lei è bissesuale, il fatto sta che vediamo due coppie di ragazze che si stringevano per la strada e si scambiavano effusioni, lei me le ha fatte notare tutta contenta “aaw ma guardale che tenerezza” , queste parole mi hanno fatto girare un po i coglioni, perché la conosco e so che quando c’e una coppia etero che si scambia effusioni in publico mi dice sempre ” eh ma guarda quelli invece di fare ste cose per la strada si trovassero una camera ! “, ditemi se questo non è ipocrisia! personalmente a me non fa ne caldo ne freddo vedere a due che si baciano sono cazzi loro, a parte pero che si faccia con almeno un po’ di contegno, adesso mi rivolgo a voi vorrei sapere il vostro pensiero  su questo argomento grazie della lettura, e scusate per lo sfogo.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Gay - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

La ipocrisia dei gay

  1. 1
    Nicola -

    Anche a me non fa alcun effetto vedere una coppia etero oppure omosex che si scambia effusioni in pubblico. Ne ho incontrate diverse, sulla metro o sul treno sia uomini che donne, ma il risultato e’ stato sempre lo stesso, pochi secondi di curiosita’ e poi cadono tutti nell’oblio.

  2. 2
    Lajo -

    Probabilmente si sente in minoranza e minacciata oltre che giudicata e quindi tende a giustificare le xsonr più simili a lei nonostante sapendo che nn é giusto. Magari essendo bisessuale soffre, anche xk in Italia nn ce ancora un ‘apertura mentale come all estero. Se fossi in te la prossima volta che fa un commento di qst tipo lo farei presente.. Magari lei nn se accorge.. E se ci provi a parlare e a spiegarglielo magari capisce

  3. 3
    ShadowGhost -

    Lajo caro/a amico/a mio, meglio che lascio stare che se provo ad azzardarmi di dire wualcosa su questo tema lei mi salta al collo come una belva, capisco che si senta in minoranza, infatti gliel’ho fatto notare il fatto, infatti abiamo discusso, mi da fastidio il fatto che usino le effusioni in publico come una bandiera per “sentirsi liberi” per dire siamo diversi, cosa che ritengo sbagliata ed stupida perche cosi non stai integrando ma sottolinei la tua diversità. In poche parole fatelo ma fatelo perche lo volete fare non perche volete dare spettacolo.

  4. 4
    sospeso -

    a me onestamente vedere 2 donne baciarsi o uomini mi schifa, mi crea disagio emotivo, percettivo.
    Poi ci mancherebbe, sono padroni della loro sessualità ed è giusto godano gli stex diritti degli eterosex…ma onestamente a me fa ribrezzo, repulsione, fastidio… come vedere un cane maschio che si ingroppa un altro cane maschio, mi viene spontaneo girarmi dall’altra parte xchè la scena che mi si para davanti agli occhi è disturbante.
    Ecco alcuni inizieranno a rompermi i coglioni , a puntarmi il dito con le solite frasi fatte (omofobo, nazista, razzista, bastardo, etc etc) ma cosa ci posso fare…devo farmelo piacere per forza se la mia “indole naturale” è diversa dalla loro “indole naturale” ?
    Perchè non rispettarle ambedue?
    Ribadisco…è giusto che io tolleri il mio fastidio, essi siano liberi di vivere la loro sessualità come vogliono…anche pubblicamente come vale per gli altri…ma a me fa accapponare la pelle, nn posso farci niente.
    Io tollero la loro sacrosanta libertà, loro tollerino il mio sacrosanto diritto al fastidio visivo. Non posso io imporre a loro di non farlo (e giustamente), non possono loro pretendere ed impormi di non provare ribrezzo (giustamente),
    Che l’omossessualità sia socialmente accettata è un sacrosanto diritto civile ed era ora che lo si raggiungesse per giustizia ed equità…ma che questa debba piacere a tutti per forza o vieni “etichettato ed emarginato”…beh qui diverrebbe una mancanza di “rispetto” al contrario.
    Amicizia con gay? Certo
    Diritti dei Gay pari a quelli degli etero? Certo
    Figli ai gay? Secondo me solo x adozioni di bambini già ben cresciuti
    Utero in affitto? UNA VERA IMMONDIZIA
    SPERMA IN AFFITTO? SE NE PUO’ PARLARE
    Gay politici? VA BENE, Basta non cercano di creare un mondo solo per gay!
    ORA DI EDUCAZIONE SEX GAY A SCUOLA? vogliamo cominciare a dividere le classi pe la lezione e chiedere ai bambini se preferiscono il pisello o la passerina ?
    LOBBIE GAY? DA STERMINARE ! Sono autoreferenziali

  5. 5
    Rossella -

    Avrà detto per dire. Si tratta di una persona amica ti consiglio di concederle il beneficio del dubbio. Io penso che esistano persone e persone. Non credo nella divisione tra uomini e donne perché secondo me esiste una vanità, non mi riferisco ai profumi e ai balocchi, anche se, aimè, la vanità oggi viene ridotta a questo e purtroppo avere questa visione delle cose non aiuta a guardarsi dentro, dicevo: la vanità è sempre accompagnata alla commiserazione e al pietismo. L’umile è insicuro per definizione. Nell’impatto con un modello che nega la grandezza di Dio che è nel cuore dell’uomo io, con la mia sensibilità, mi spengo. Questa verità in cui credo prescinde dalla posizione che si occupa, da tutti i fallimenti e le delusioni che una persona può collezionare nella vita. Ridurre l’uomo alla sua storia, per quanto mi riguarda, significa marginalizzare quel piano d’amore che la Provvidenza porta avanti con tutti. La pietra scarta dai costruttori è diventata il centro del pensiero di Dio. Anche una donna può escludere che un’altra donna abbia dei sogni che vanno ben oltre la convinzione, ostinata, di avere le carte in regola. I sogni non guardano le carte. In quanto donna alla luce di tutte le battaglie che hanno fatto le donne per emanciparmi penso di potermi realizzare anche nello spirito; escludo quindi l’ipotesi di costruirmi una libertà diversa da quella che mi porto nel cuore. Aspetto che a stupirmi sia la vita. Non mi muovo.
    Un abbraccio!
    Ti auguro buona giornata

  6. 6
    ShadowGhost -

    Cara rosella aprezzo sempre i tuoi commenti, e tu sospeso ti do raggione, a me non fa ne caldo ne freddo ma quando qualcuno cerca di imporsi sugli atri qui sbaglia, l’omosessualità anche io non la reputo naturale é solo il frutto del cervello umano della curiosità di sentirti un altro perche fisicamente un uomo é un uomo e una donna é una donna nel regno animale si ha una specie di accopiamento con il proprio sesso soltanto perche nel momento del bisogno e rilascio di ormoni, non avendo una femmina si sfogano con la prima cosa a tiro, la parita va bene ma non fare un mondo solo per gli omosessuali .

  7. 7
    Lajo -

    Aah capisco be alla fine nonostante se ne avete parlato e o discusso hai fatto bene ad esporti..cmq certamente uno non lo dovrebbe fare x dare spettaccolo ma xk lo sente veramente..tuttavia ti consiglio di non generalizzare troppo..molti omosessuali non sono così.

  8. 8
    ilgattopardo -

    _guarda ho sempre difeso la sfera gay perche ritengo che tutti debbano fare cio che vogliono ma ultimamente mi stanno tutti sulle palle, gay, altre religioni, vegetariani vegani e tutte le minoranze del cavolo che prima chiedevano solo liberta ora stanno cercando sempre piu si scavalcare gli altri… anche i gay che ora vogluiono i figli, non sono d accordo! e inutile che psicologi del cavolo mi vengono a dire.. ” non e provato che la crescita con due genitori omo sia deleteria” ma che cavolo centra,,, non sono cose che deve dirci o non dirci la scienza… la natura dispone gli essere di un maschio e una femmina per cvrescere? e cosi deve essere! puynto non sono affari ne della scienza ne della religione.. le cose si fanno come vanno fatte e basta,…
    La tua amica e un altro caso di minoranza che ora che conta qualcusa vuole scavalcare il prossimo se ne andassero a quel paese tutti quanti… troppa democrazia troppo accontentamento di capricci stupidi per tutti… ah ho dimenticato di citare la fantomatica quanto vomiteviole idea degli uteri in affitto… tutti che vogliono i loro capricci sul piattino! se una cosa la puoi fare bene senno ti attacchi!

  9. 9
    Yog -

    Ma non c’è una cittadella apposta dove paghi per entrare e poi fai il gaio quanto ti pare nascosto da tutto e da tutti?

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.