Salta i links e vai al contenuto

Io non capisco

Quando mi sono lasciata e sono andata avanti ho incontrato una persona che mi faceva stare bene,pero diciamo che all inizio siccome ho sofferto molto per l altra storia,e l ho presa un po sotto gamba,pero stavamo sempre insieme tutti i giorni,molti progetti,tanto divertimento e altre cose..con il passare del tempo io m sono legata a lui,innamorandomi e lui si è distaccato tantissimo e poi abbiamo finito per non sentirci piu. poche settimane fa lui si è fatto risentire,dicendomi che voleva vedermi e chiedermi scusa per cio che aveva fatto e che lui non era pronto per una,storia importante visto che anche lui dopo 5anni si è lasciato… 

In questi due mesi che lui è andato via,io ho ripreso la mia vita,ho incontrato un altra persona che per via di cose ci siamo ritrovati a vivere insieme. non è stato voluto,ma non aveva una casa e gli ho detto che poteva stare da me,finche non avessimo e avesse deciso cosa fare. non sono innamorata di questa persona cn cui vivo. 

Quando lui torna,con un messaggio dicendomi che vuole tornare,che mi vuole vedere e sono scioccata perche le prime domande che mi partono nel cervello sono:”ma come per due mesi te ne sei fregato e adesso torni?cosa vuoi?” ci siamo visti un po di volte,le prime tutto bene…le ultime due abbiamo litigato. il motivo per il quale abbiamo ligato è che lui pensa che io ho delle aspettative nei suoi confronti,ce rimasto male che io convivo con questa persona,e che ha,dell attrazione fisica per me. pero allp stesso tempo,non vuole nulla di concreto con me. mi chiedo ma è normale?cioe io dovrei essere quella confusa perche vivo con un altro e non saprei se sto sbagliando a tornare con una persona che è stata importante,ma allo stesso tempo non mi vuole. 

Il punto non è questo. io ho avuto delle aspettavi verso di lui,ma perche cmq è stato importante e se ritorni torni per restare nn per vedere come vanno le cose,al massimo la rimollo.. 

Decido a malincuore di chiudere nuovamente in rapporto. 

In tutto quello che mi dice è: 

“Non voglio essere cornuto.”(ma chi te le ha,mai fatte le corna) 

“Questo non è un rapporto sano”

“Ti piace l idea,che hai di me,ma non ti piaccio per quello che sono perche tu vuoi delle cose,che io nn posso darti. tu mi chiedi cose che io nn posso darti e non voglio.” (Chi gli ha mai chiesto nulla?!lui è tornato nella mia vita. non gli ho mao detto sposiamoci o altro o mettiamoci insieme.) 

“Con te non ne vale la pena,nemmeno inseguirti. pero magari saremmo potuti essere quello che nn eravamo mai stati.”(poi sono io che alludo al futuro)

Avrei solo semplicemente voluto che mi, dimostrasse davvero quanto ci tiene a me. E’ troppo?

Mi chiedo,ho sbagliato a chiudere,di nuovo definitivamente la storia?

Grazie. 

Bacio. 

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Io non capisco

  1. 1
    giuo -

    Hai fatto bene! Non chiedevi troppo vi siete lasciati perché tu eri pronta a qualcosa di più! È normale che se torni vuol dire che anche tu sei pronto ora! Se tutto è come prima che cosa torni a fare?
    Gliele hai dette le cose che hai scritto qui? Perché lui ti ha fatto delle critiche assurde e anche pesanti e fossi in te vorrei mettere le cose in chiaro dicendogli che magari ha paura e vuole scaricare tutta la colpa su di te ma tu ci tieni a lui ti sei messa in gioco e ci hai anche sofferto!

  2. 2
    lomfos -

    ciao. io ho fatto lo stesso con lei proprio questi giorni.
    mi è capitata una roba simile.
    a un certo punto della relazione lei dice che non le piacio più e da un taglio deciso alle comunicazioni. E questo solo dopo averla messa spalle al muro per certi suoi comportamenti.
    io son rimasto male per il comportamento poco chiaro e nel mentre ho realizzato che, innamorato o meno, non è il caso di inseguirla. Anche perchè io mi son esposto chiaramente, lei no. Ci sentiamo una volta, io incazzato chiedo una motivazione chiara e ottengo solo discorsi poco chiari e contradditori.
    Nel frattempo, come è successo a te, passano due mesi.
    Lei si fa risentire e propone di vederci e io le chiedo “cosa vuoi”?
    Ci risentiamo ancora una volta, la chiacchierata è piu serena, ottengo qualche motivazione che io ritengo inaccetabile e insufficiente anche per tenere in piedi un eventuale amicizia, e comunque arrivata un pò troppo tardi. E soprattutto non mi dice chiaramente cosa vuole.
    In un primo momento ho accettato di vederla, poi però consapevole di trovarla una persona inaffidabile ho deciso di chiudere, anch’io a malincuore, definitivamente il rapporto. Mi rimane la delusione, ma prima o poi passerà.
    Una curiosità…lui come ha reagito dopo che hai tagliato definitivamente?

  3. 3
    Eleonora -

    Lui è rimasto sconvolto quando gli ho detto basta. Dicendomi frasi tipo”perche lo fai?io se ti ho scritto è perche ci tengo a te. Etc” Pero poi visto che io alludevo ai sentimenti lui poi alla fine si è arrabbiato e ha chiuso. E io pure ho chiuso perche nn ho vogkia di soffrire.
    Potrebbe essere che il suo comportamento derivi dal fatto che magari io sto con un altro e gli da fastidio??
    Non ci capisco piu nulla…

  4. 4
    Luca87 -

    Quanti anni hai?
    Hai preso in casa un vagabondo e ti sei innamorata di lui? Tipico comportamento da crocerossina…

  5. 5
    giuo -

    Secondo me o prova un sentimento per te oppure è solo puramente geloso per il fatto che potresti dimenticarlo. Nel primo caso dovrebbe fare il grande passo e accettare una vera relazione, nel secondo è un grande egoista e dovrebbe lasciarti andare avanti e tu non dovresti permettergli di rovinare sempre tutto quello!

  6. 6
    Sofia -

    No ragazza hai fatto bene a chiudere la storia!
    PERCHÉ vedi tu volevi solo che lui ti dimostrassse quanto ci teneva a te..ma come poteva farlo se di te non gliene fregava un cazzo!

    Per andargli bene dovevi essere quella che sta zitta e buona..non chiede nulla e si fa una scopata con lui ogni tanto e bon! Dopo ognuno torna alla sua vita_! Stop! Questo è l’unico rapporto che voleva! Chiudi per sempre con lui!.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.