Salta i links e vai al contenuto

Non capisco se veramente non mi vuole più

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non capisco se veramente non mi vuole più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    loris -

    tempo che puoi sfuggire da lei.. cosi lei ci pensa bene se lasciarti andar via o meno.. poi sta a te.. io non conosco bene la vostra situazione quanto meno voi.. questo è un mio consiglio da quanto ho letto la tua storia.. tante cose non le so di voi.. sta anche nel carattere di lei e di te.. ma penso che l amore sia una cosa uguale per tutti!!! dalle sperienze avute personali, amici, storie sentite, sono piu della media.. tutte uguali!!
    Io spero che si aggiusti tutto tra voi.. davvero.. sò come ci si sente in queste situazione e non è per niente bello.. pero se cosi fosse che si aggiusta tutto, non farle piu mancar niente.. se invece va male, guarda avanti perche il mare è pieno di pesci, il cielo è pieno di uccelli e il mondo è pieno di persone.. troverai anche tu come tutti un altra ragazza che ti amera come lei ha fatto e come tu farai.. se questa storia,io ti auguro di no, finisca..

  2. 42
    MATTEO198686 -

    grazie 1000 dei tuoi preziozi consigli,farò tesoro,bene o male è quello che mi dicono tutti il tempo al tempo,o la va o la spacca.il punto è che io non le ho fattp mancare mai niente!ma niente di niente forse è la lontananza,dice si essere infelice,non mi ama,e non mi vuole sentire ma credò che un pizzico d’amore ci sia rimasto.diche che uscendo con le cugine le hanno fatto venire fuori quello che era dentro di lei!è davvero una brutta situazione e dice che è da 2 anni che l’amore piano piano cala,ma non me ne ha parlato,e per mo ora è difficiloe mettere apposto tutto da solo.credo che sia tardi non so!dice che odia la famiglia perchè le da addosso c he si sta comportando male!

  3. 43
    elisa -

    caro loris, io capisco benissimo il comportamento della tua ex ragazza perche ci sono passata anche io…il mio attuale ragazzo si è comportato come ti sei comportato tu(se non peggio)….
    cmq ora non devi darti per vinto devi continuare a combattere devi fargli capire che questa volta sarà per sempre che sei sincero…
    portala in un posto per voi speciale fai di tutto e vedrai ke (se ti ama davvero)metterà da parte il suo orgoglio…io almeno l’ho fatto…
    buona fortuna un bacio elisa

  4. 44
    max -

    salve a tutti
    la mia storia. sono sposato dà 17 anni o una figlia di 16 bellissima ma ormai da 2 anni mia moglie continuava a dirmi non ti amo più dopo l’ennesima litigata a fatto le valigie è andata a casa di una sua amica di cui a già in casa la figlia divorziata con figlio e insomma non se la passano bene io sono con mia figlia io sono disperato gli voglio un bene da morire mia figlia si vede è triste lei comunque continua a chiamare mia figlia sono molto legate tra di loro ..ma io mi domando cosa vuole fare uscendo di casa senza soldi si okei lavora 1200 eure al mese macchina non cè là (la lasciata a casa mia ) appartamento in affitto mangiare e rata della assicurazione che abbiamo di 300 euri al mese non sò proprio cosa vuole dimostrare io sono quà che la aspetto sono passati 3 giorni da quando se ne andata a lasciato l’accapppatoio le doppie chiavi e mi dice che assolutamente non vuole tornare più a casa io sono distrutto e preoccupato non mangio e dormo cosa fare chiamare i suoi fratelli e farla andare a prendere dalla sua amica e riportarla a casa ?? al limite me ne vado io x un pò di tempo mia figlia a bisogno della madre e io anchio io non lò mai tradita e mai messo le mani adosso o ognitanto il mio caratterino quello sì però gli o chiesto scusa insomma non sò cosa fare aiutatemi datemi qualche consiglio ciao

  5. 45
    max -

    continuato
    come vedete l’ora sono ancora quà che non dormo non riesco o appena preso 20 cocce di tranquillante.. mia figlia è in camera che dorme mia moglie è a casa della sua amica .la casa è vuota senza di lei o paura di affrontare la giornata continuo a pensare in questo momento stò piangendo come un bambino lò sò non risolvo niente ma almeno mi sembra di stare meglio di sfogarmi io non lò ancora chiamata ma x un solo motivo sicuramente non mi risponde o solo chiamato la sua amica x chiedere mi a risposto che non è messa bene continua a piangere e sentire mia figlia ma così fà soffrire anche mia figlia.. non potrà rimanere sempre lì ospite?? cosa dire!! aspetto??? come ripeto mando i suoi fratelli a prenderla e riportarla a casa ?? e poi vedrò io di trovare qualche soluzione ?? la casa è intestata a mio padre diciamo che non pago l’affitto io potrei rimanere quà tranquillamente ma proprio devo andare via vado via io così la lascio con mia figlia tranquilla quà a casa si prenderebbe la macchina ancora x andare al lavoro e x lei diciamo potrebbe essere una soluzione x andare avanti,, gente a questo punto poi non saprei più come sistemare le cose io l’amo da morire sarei disposto a tutto x lei e mia figlia x la tranquillità adesso sarà sicuramente confusa e distrutta x prendere e andare via così senza niente (soldi macchina casa ) devo aspettare ?? o cosa ?? gente vado da mia figlia a guardarla mentre dorme e meditare di tutto questo casino è l’unica cosa che mi rimane stò male tantissimo sono confuso sono brutte cose che non dovrebbere succedere a nessuno ma questa è la vita.. dimenticare sarà difficile io volevo invecchiare con mia moglie tutto quà essere felici vedere mia figlia sposata scusate se o scritto un pò cos’ cos’ ma sono veramente a terra ciao gente

  6. 46
    davide86 -

    ciao max dispiace molto per la tua situazione ma purtroppo se tua moglie non ti ama piu’ non puoi fare altro che lasciarla andare.. cosi facendo ti fai soltanto piu’ male.. e’ difficile vedersi spezzare quel legame che vi ha tenuto insieme per tanti ma te non puoi continuare a soffrire in questo modo e soprattutto devi farti forte per tua figlia soprattutto che ha bisogno di te…

    se vuoi parlarne con me ti posso lasciare un recapito mail fammi sapere 🙂 ti sono vicino

  7. 47
    Loris -

    Ciao Max.. capisco che è molto difficile questa situazione.. è una situazione molto seria e capisco il tuo dolore, il tuo soffrire per la mancanza di tua moglie e su cosa poter fare per rimediare o aggiustare la relazione tra di voi.. purtroppo non conoscendovi bene entrambi e non conoscendo bene la vostra storia è difficile dare qualche saggio consiglio.. io proverei a vedere se davvero non ti ama piu, magari lo dice solo nei momenti di rabbia quando litigate, in quei momenti capita che si dicono cose che uno non pensa veramente.. pero se davvero non ti amasse piu, cosa non bella, non resta che farsi forza Max (anche perche hai una figlia, non dimenticartelo) e lasciar andare le cose come vanno, far passare un po di tempo anche soffrendo, perche poi vedrai che le cose andranno meglio, per tutti è cosi.. il tempo è la miglior cura.. se si prova a far tornare una persona e quest essa non vuole tornare è inutile stargli addosso ossessionarla o cercare in tutti i modi per farla tornare.. anzi, cosi facendo si ottiene il contrario di quello che si vuole ottenere, in questo caso farla tornare da te.. io mi auguro con tutto il mio cuore che le cose tra voi si aggiustino e che ritroviate la felicita per mandare avanti una famiglia unita, ma se cosi non fosse ci sono tante altre cose per continuare tranquillamente ad andare avanti felici senza dispiaceri..
    Tieni duro..
    Ciao Max

  8. 48
    max -

    x davide 86 ti lascio la mia email tufi_1@libero.it sai ieri sera mia moglie a invitato mia figlia da lei.. diciamo che è ospite ancora dalla sua amica 55enne poi al ritorno io o chiesto a mia figlia come aveva trovato la mamma e mi dice che piangeva a chiesto del nostro cagnolino che lei lo ama tanto e poi gli a detto a mia figlia che x il momento non torna a casa io la aspetto a braccia aperte x il momento non o avuto ancora contatti solo x il motivo che mi aveva detto se mi ami veramente lasciami stare adesso devo andare ciao a presto

  9. 49
    sauro -

    ciao,
    secondo me è meglio che le dici chiaramente quello che provi; poi aspetti, prendi tempo, prega e chiedi al signore che faccia chiarezza nel tuo cuore. magari non è la donna della tua vita, anche a me successe, ho lasciato passare tempo ho pregato e capito che stavo facendo l’errore più grande della mia vita. Poi il Signore mi ha dato il regalo più bello della mia vita, mia moglie, ed ora aspettiamo anche un figlio, so che quando si è lì è dura e fa male, ma come si dice “non si muove foglia che Dio non voglia” abbi fede ed il Signore che legge nel tuo cuore di esaudirà.
    Ho sofferto ma il bene che ho ricevuto è la prova della presenza magnifica di Dio.

  10. 50
    Isor -

    ciao ragazzi ho letto tutti o vostri discorsi sono d’accordo con voi anche io sono messa nella vostra stessa situazione be diciamo che è un pò complicata si perchè io lo conosciuto per facebook e non ci siamo mai visti e tra l’altro non stavamo mai insieme diciamo che io ci tenevo tantissimo a lui lo consideravo un fratello ma quanto pare per lui non ero una sorella forse provava un altro sentimento a me era simpatico lo stimavo e gli volevo bene solo che a volte la paura di perdere una persona è forte così un giorno lui cambiò nei miei riguardi allora decisi di cambiare account sperando che lui non si accorgesse che fossi sempre io ma invece un giorno si accorse che fui sempre io e decise di cambiare completamente nei miei riguardi..lui mi ripeteva sempre che c’èra un legame speciale… un giorno con mia sorella decisi di scrivergli un messaggio dicendo che lui stava cambiando nei miei riguardi diventando sempre più cattivo così decisi di cancellarlo..dopo poco tempo lui mi mandò un messaggio spiegando il reale motivo e dicendomi che mi aveva perdonato e che mi aveva nel cuore dopo che mi ha scritto tante cattiverie in ogni lettera che mi scriveva mi diceva di non cercarlo più e di farmene una ragione poichè io divenivo ossessiva…. ma il vero motivo non lo saprò mai del suo comportamento adesso il problema è ,che senso ha scrivere tante cose negative e alla fine della lettera scrivere: P.S ti voglio bene sei nel mio cuore non ti dimenticherò mai oppure ti ho perdonato!!! sei speciale ecc..e poi disegnare i cuori!!! baci!!!secondo voi che significa!? grazie di cuore o magari come mi devo comportare!? grazie!! preciso che io gli voglio comunque bene e gli ho anche chiesto scusa anche se non avevo motivo!!! 🙂

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili