Salta i links e vai al contenuto

Io, mia moglie e il mio migliore amico

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Io, mia moglie e il mio migliore amico

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 99 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10

  1. 71
    gianfranco -

    ciao ho letto la tua storia…………….ma secondo me tu non hai nessuna colpa perchè una persona se è fedele e ti ama d’avvero fa di tutto per farsi coccolare dal proprio marito! secondo me il tuo migliore amico ha approfittato delle serate trascorse a casa vostra era per vedere tua moglie e non è vero che non c’è stato niente ma loro hanno consumato tutto il loro rapporto e si vedono ancora per me!!! mi dispiace tanto per te e i figli………….ti consiglio di trovare un’altra donna che ti possa amore!!!

  2. 72
    chicco -

    La mia “partita” è finita in pareggio ed abbiamo potuto rammendare lo strappo, ma noi non abbiamo figli; solo la tua lei ha sbagliato, chi tradisce non ha scusanti, ferisce brutalmente il partner e non merita perdono.
    Fai capire a tua moglie che non ha giustificazioni di nessun tipo, poteva negarsi, ed ora non merita il tuo perdono.
    Lui merita tutto il disprezzo sociale possibile, se puoi, fallo vergognare, distruggi la sua immagine ed i suoi trapporti sociali, sempre mantenendo la legalità; parlane alla moglie, non farti scrupoli perchè è sicuramente un infedele seriale, l’ ha fatto e lo rifarà.
    Mi dispiace per te e per le tue figlie, ma è giusto che loro sappiano chi è realmente la loro madre, devi obbligare tua moglie a dire loro tutta la verità, solo allora dimostrerà il suo pentimento.

  3. 73
    Br1 -

    A me é successa una cosa simile ed io non ho accettato né tradimento nè scuse e ripentimento. Adesso lei vive con il mio ex amico ed io ho una compagna 35 anni più giovane di me.

  4. 74
    pippo -

    mi sa che te l’hanno messa in quel posto, lui, lei e pure qualcun’altro. mi spiace caro amico, ma hai un bel cesto di lumache in testa. O accetti e ti scopi la zo...... trattandola come tale e godi del fatto di avere una donna così. o le dai un bel calcio nel culo. Io, fossi in te, me la godrei

  5. 75
    guido -

    Penso che in questi casi bisogna separarsi. Rimanere in una situazione di tradimento e/o finto pentimento può danneggiare il marito o moglie in maniera irreparabile. Diventa una sofferenza quotidiana che a volte può degenerare. Bisogna andarsene via. Allontanarsi da questa situazione è importante anche per i figli. Sapranno capire il valore della dignità, orgoglio personale, decoro, pulizia,ecc

  6. 76
    Cesare -

    Vi capisco,una forte delusione che hai dentro è ti tiene il fiato sempre sospeso,ti manca L’aria nel momento che li trovi insieme.Sono stato sposato con lei per 28 lunghi anni,lo amata immensamente ho avuto 2 figli da lei.Era da 3 anni che mi prendeva in giro,una bella torta che andava avanti con la complicità della sua amica parrucchiera,andavo a cena in 4 io lei il mio amico,e la sua amica parrucchiera,.Mi diceva in auto guarda come stanno bene insieme lui,lei vero Cesare?.Era tutta una farsa!!andavo a lavorare,mentre lei il pomeriggio andava in negozio alle 18.00 ,avendo dipendenti poteva farlo ..la chiamavo al cellulare non rispondeva quasi mai,mi richiamava dicendo era fuori per lavoro.Un giorno mi sono accorto di varie stranezze,cellulare spento,tardava tornare a casa,non era mai in negozio..Bene ho fatto un periodo da investigatore!,cellulare android in auto,registratore digitale,un aipood e li ho beccati in un albergo,la sua risposta!!!sono andata a prendere un caffè con lui…siii ma a 25 km da casa gli ho chiesto con la neve alta 20cm.non potevo stare li come un cretino umiliato fino in fondo dopo aver sentito tutto ciò che si dicevano al cellulare,oltretutto giurando sui nostri figli e sul nostro nipotino che stava per nascere che era una casualità il loro incontro…Non sono mai stato un uomo manesco,ma in quel momento mi sono sentito un uomo di 50 anni in caduta e due sberle a lei è a lui non potevo non dagliele …Ora mi sono separato da 1anno,dopo che il sottoscritto ho approfondito tutte le mie indagini, era dal 2009 che mi tradiva con lui,ho scoperto cose che solo in un Film avrei potuto vedere.Era veramente brava a fare le tre facce,una vera attrice,io!!!avevo tanta fiducia di lei che solo Dio sa!!Ora mi dispiace quell’amore che portavo nel mio cuore per lei da 40 anni è diventato un odio immenso e spero che con il tempo ,la perdonerò ,solo quando vedrò nei suoi occhi il dolore la sofferenza,che ho avuto nei miei…Ora vivo una nuova vita con una persona con valori,che ho sempre desiderato,e sono felice.Vi auguro anche a voi un immenso bene per la vostra famiglia,e se potete salvare il vostro matrimonio avendo dei bambini, SALVATELO,Salvatelo al di fuori di questo immenso regalo che Dio vi ha dato…non ce nient’altro …fuori dalla vostra casa non troverete nulla,solo delusioni.Buon 2013 Cesare

  7. 77
    mauro -

    Qualcosa di simile è successo ad un mio carissimo amico d’ infanzia; con altri abbiamo ascoltato la sua triste vicenda e quando mi ha detto che non riusciva a perdonare nè moglie nè amico abbiamo cercato di aiutarlo ad attuare una specie di “vendetta”. Non avendo figli, lei già collega di lavoro dell’amante, era andata ad abitare con lui però, dopo pochi mesi, si son ritrovati disoccupati ed hanno cambiato città senza però risolvere nulla, chi assume chiede sempre notizie al precedente datore di lavoro; conoscendo la miseria, da vicino, si sono poi lasciati.
    Il mio amico, da tempo,convive con una nuova compagna e speriamo bene!

  8. 78
    angela -

    E’ una storia molto triste, da quello che scrivi sembra che il problema principale sia nel fatto che tua moglie non ti ama più e da questo è venuto fuori il tradimento. Non voglio commentare il comportamento dell’amico…stendo solo un velo pietoso. Capisco che non hai vent’anni e che la paura della solitudine ti blocchi, ma secondo me dovresti lasciare per adesso tua moglie, ritrovare te stesso e vedere come si comporta lei nel frattempo lasciando cmq una porta aperta per un eventuale ritorno insieme (se saprà e vorrà riconquistarti). Secondo me è l’unico modo per ritrovare l’equilibrio perduto. Auguri.

  9. 79
    Andy -

    Io l’avrei presa a calci e l’avrei spedita al volo…

  10. 80
    maria grazia -

    Andy sei tornato !! sentivamo tutti la tua mancanza 🙂 dai, regalaci ancora un tocco delle tue perle… ci puoi dire cosa faresti, nel concreto, per PREVENIRE le crisi di coppia ?? 😀

Pagine: 1 6 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili