Salta i links e vai al contenuto

Io, l’Amore e Me Stessa

Ciao.. sono un vero disastro….. ho quasi 13 anni e sono follemente innamorata di un ragazzo carinissimo e dolce della mia stessa età… fino ad un anno fa lui mi respingeva ma dall’inizio del 2009 sono venuta a sapere che gli interesso… beh.. il punto è proprio qui… io lo invito fuori e per una ragione o per l’altra lui non può e a me saltano fuori imprevisti… poi non ci parliamo mai (fatta eccezione i continui sguardi in corridoio, qualche ciao per caso e i continui biglietti che ci scambiamo tramite il mio/suo migliore amico.. ) e, ancora peggio, a me dice una cosa mentre altre persone mi riferiscono tutto il contrario dicendomi che è stato proprio lui a dire quelle parole….
Ora sono in totale confusione anche perché non sento il cuore battere come una volta… forse ho solo bisogno di sentirlo più vicino e di sentirmi voluta da lui per capire se ancora lo voglio e lui altrettanto con me… e adesso come procedo???
Ti prego Aiutooooooo! Non mi è mai successo di sentirmi così in confusione con me stessa e con il mio cuore per Amore..
Dammi un consiglio, per favore…!
Cris96

Lettera pubblicata il 24 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Io, l’Amore e Me Stessa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    Karina -

    Cioè… io, a tredici anni …
    giocavo ancora con la Barbie …
    Mah!

  2. 2
    Muchachito -

    cariiiiiiiiiiiiiiniii…teneri…la prima cotta aaaaaaaaah…che tempi..

    emh cristal..forse lui ancora non è molto diciamo preparato..anche io mi ricordo di quanto ero imbranato a quell’eta…prendi tu l’iniziativa, parlaci e vedi come va..

    auguri

  3. 3
    Ari -

    Cara piccina, io a tredici anni non giocavo più con le barbie e mi innamoravo follemente dei più sfigati della classe e, come te, me ne disamoravo prestissimo.
    Abbi pazienza e divertiti senza soffrire troppo per amore.
    C’è tutto il tempo.
    Ciao, cara.

  4. 4
    Frarfalla -

    Infatti…credo che questa lettera sia troppo troppo matura per una ragazzina di 13 anni.Con tutto il rispetto Cristal…ma goditi in tutto e per tutto la tua età e la spensieratezza che solo adesso puoi avere a pieno.

  5. 5
    rosadeibanchi -

    Ma questo genere di lettere sono vere o lo scherzo di qualche burlone/a maturo/a?
    Se sono vere… beh, non è meglio confidarsi con la migliore amica o con la mamma?

  6. 6
    Coldplay -

    Si, Karina… ma adesso siamo noi quelli “anormali”!!!
    Cristal…le cotte possono capitare…ma l’Amore è altra cosa. Non bruciarti le tappe…ne avrai di tempo per soffrire…(io ti auguro il meno possibile!!!).
    Ciao.

  7. 7
    Cristal96 -

    grazie per avermi risposto così presto.. intanto sottolineo che sono realmente una tredicenne con questi problemi di cuore..poi grazie per il complimeto della lettera profonda..beh io ho pensato di parlrci ma ogni volta mi blocco..io il mio passo lo ho fatto e non è il primo che muovo..adesso vorrei qualcosa an lui!il problema è la timidezza…aspetto una vostra risposta……Saluti…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili