Salta i links e vai al contenuto

L’inverno

Sono da tanto, troppo tempo direi, senza scrivere nulla.
In questo periodo mi son lasciato molto andare… Pochi pensieri. Più che altro facevo. Ma era estate, ora inizia l’inverno, la quiete, la noia e io, ricomincio ad allontanarmi da tutto grazie ai miei pensieri. Scrivo “grazie” perchè mi piace questa cosa! Mi piace questa pace che c’è in inverno. Mi piace la tranquillità, mi piace passare i pomeriggi a casa solo, coricato a pensare e ripensare! A capire… e a confondermi! A scrivere qualunque cosa mi passi per la mente! Mi piace anche passare i pomeriggi con gli amici in giro, senza una meta, perseguitati dal freddo! Ora, sinceramente, non so come finire questo messaggio o come lo si vuole chiamare! So soltanto che mi sento soddisfatto di essere finalmente uscita dal “letargo” e di aver riscritto qualcosa. Grazie per la lettura a tutti! Ciao.

Lettera pubblicata il 28 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’inverno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Manuelo. -

    Sicuro di essere felice di questo?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili