Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza fidanzata a distanza (2)

di

Salve , ho 26 anni e vivo in Spagna . Frequentando lo stesso gruppo di amici 2 mesi fa’ conosco una ragazza di 20 anni di un altra nazione , mi colpisce subito e le chiedo di uscire soli ma dice di essere fidanzata e che il suo fidanzato e’ nel suo paese d’origine, al che’ mi faccio da parte dicendo che non sono interessato ad un amicizia ma a qualcosa di piu’ con lei.
Uscendo in gruppo ci rivediamo piu’ volte,finiamo a parlare tutte le sere, parliamo tanto ,tantissimo di qualunque argomento, e scherziamo su tutto , dormiamo anche insieme , sapendo che lei e’ fidanzata non ci provo inizialmente,ma nel mentre mi dice che le piaccio ed e’ attratta da me ,ci provo ma mi dice che da fidanzata lei non tradisce nemmeno con un bacio, ma il contatto fisico aumenta .
Nel mentre le do’ un ultimatum le dico che se volevamo continuare a vederci avrebbe dovuto lasciare il suo ragazzo , ma lei mi dice che non e’ sicura di cosa io provi per lei.
Ci rivediamo dopo 3 giorni ,usciamo prima insieme ad altri e poi da soli comincio a capire che per me sta’ nascendo qualcosa per lei , e le dico di nuovo che per continuare a vederci doveva lasciare il suo ragazzo , mi dice che e’ confusa che non sa’ che fare che in quel momento sarebbe troppo facile scegliere me ,perche’ sono la novita’,che non sa’ se per me prova solo un infatuazione o qualcosa di piu’, che il suo ragazzo verra’ a trovarla tra 3 settimane per 10 giorni e che vuole aspettare di vederlo per decidere .
Io non ci sto’ ad aspettare cosi tanto e la saluto pensando non l’avrei mai piu’ rivista, ma in piena notte mi scrive con una scusa , le rispondo in maniera distaccata ma lei va’ avanti per tutto il giorno seguente scrivendomi.
Uscendo nella stessa compagnia ci rivediamo , e niente e’ piu’ forte di noi rimaniamiamo tutto il tempo sempre attaccati a parlare e scherzare finiamo per rimanere insieme altri 3 giorni da soli uscendo e dormendo insieme senza fare mai nulla ma il contatto fisico tra noi c’e’ ed aumenta sempre di piu’ anche se non superiamo mai il limite.
Le successive 3 settimane sono perfette , ci vediamo quasi tutti i giorni e quando non ci vediamo mi scrive sempre,praticamente siamo una coppia senza pero’ poter esprimere i nostri sentimenti ,lei per prima mi dice che si sta innamorando di me (i’m falling for you) , che la rendo felice, che vorrebbe viaggiare con me ,che quando non siamo insieme le manco e che mi pensa, che se non fosse gia’ fidanzata starebbe con me, ma che deve pensare anche ai sentimenti del suo ragazzo e cmq le cose tra loro non vanno male , mi dice che il suo ragazzo e’ come me la ama ed e’ un bravo ragazzo , e mi dice che se non stesse avendo una relazione a distanza (che direi che non l’appaga conoscendo come lei vive una storia uscendo e sentendosi sempre)non si sarebbe mai avvicinata a qualcun’altro.
Giorno dopo giorno anch’io mi innamoro di lei praticamente siamo fatti per stare insieme, non ci annoiamo mai ,c’e’ tantissima attrazione fisica da parte di entrambi ma anche mentale possiamo passare intere giornate parlando e con lei sto davvero bene,mi sento felicissimo , e’ una persona solare, intelligente , interessante e il suo sorriso mi mette sempre di buon umore.
Arriviamo al giorno in cui sarebbe arrivato il ragazzo , rimaniamo insieme fino a 3 ore prima che arrivi , la saluto dicendole che lei per me e’ importantissima che voglio avere una relazione seria , che non ho mai conosciuto una ragazza come lei e che voglio che diventi la mia fidanzata, ma di contattarmi solo e solamente nel caso che voglia continuare con me.
Mi dice che che non e’ pronta a dirmi addio , che vogliamo le stesse cose dalla vita , che se non stesse bene con me non avrebbe mai passato tutto quel tempo insieme e che anche lei vuole risolvere questa situazione perche’ vuole essere completamente se stessa quando e’ con me, dopo 2 ore mi scrive che le manco che e’ addicted a me, le rispondo che spero mi scriva la stessa identica cosa tra qualche giorno, mi dice che anche lei spera lo stesso , che sente parole e sentimenti proibiti per me che non sa’ piu’ cosa sia giusto o sbagliato che se sapessi quante volte ha pensato di baciarmi ,e chiude dicendo che le piaccio davvero.
Ci rivediamo il giorno dopo solo per 5 minuti perche’ doveva ridarmi delle cose , il ragazzo era arrivato la notte prima , lei non ha il suo classico sorriso e nei suoi occhi non c’e’ la luce che c’e’ sempre , le dico di ricordarsi tutte le cose dette il giorno prima e lei mi dice che se lascera’ il suo fidanzato le servira’ tempo , che non mi contattera’ immediatamente , mi dice “aspettami , ma non precluderti altre ragazze , ma aspettami” , le rispondo che so’ quanto posso aspettare per lei. Oggi sono  3 settimane che non ci vediamo o sentiamo , il suo ragazzo e’ andato via 15 giorni fa’ , purtroppo su facebook ho visto che nei 10 giorni che lui era qui hanno postato foto mentre erano insieme e che il suo stato e’ ancora su impegnato.
Ora non so’ cosa fare , io seppur tentato dal contattarla aspetto il suo primo passo, purtroppo o per fortuna abbiamo la stessa compagnia di amici , e  cmq viviamo vicinissimi quindi non mi sarebbe difficile incontrarla “casualmente”.
Praticamente la situazione e’ la stessa di quando ci siam conosciuti lei che vive qui, il suo ragazzo nel suo paese , lei che rimarra’ in Spagna per almeno altri 5 mesi e io che vivo qui.

Penso i suoi dubbi siano sul fatto che lei in estate ritornera’ nel suo paese ,per poi molto probabilmente tornare qui a settembre per l’universita’ ,infatti una volta mi chiese come avremmo fatto in quel caso , io ovviamente la rassicurai dicedole che avremmo trovato una soluzione , infatti piu’ di una volta mi ha detto che vorrebbe incontrarmi tra 1 anno e che il destino avrebbe fatto il suo corso , io non ho mai capito perche’ mi dicesse questo , pensavo fosse l’emozione del momento , ma penso lei intendesse che avrebbe voluto incontrarmi tra 1 anno quando lei iniziera’ qui l’universita’ e sara finalmente’ libera mentalmente, visto che allora il suo trasferimento sarebbe definitivo.

OVVIAMENTE la mia intenzione e’ di mettermi con lei ora , e non posso capire come razionalmente qualcuno possa pensare di precludersi un amore per non far soffrire il suo fidanzato se prova per qualcun’altro qualcosa di piu’ forte, ma forse se non lo ha lasciato prova anche lei ancora sentimenti forti per lui.

Dal canto mio io ci tengo tantissimo a lei e non voglio lasciare nulla di intentato , quindi anche se non si fosse decisa a lasciarlo potrei di nuovo calcare la mano sul forzare le cose sapendo che lei non vive bene la relazione a distanza oppure dovrei mettermi l’anima in pace e vivere la mia vita e farmi avanti nel caso  loro si lascino, sempre che questo succeda.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

18 commenti a

Innamorato di una ragazza fidanzata a distanza (2)

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    In genere, almeno stando ai racconti che ho ascoltato, quando si dorme insieme ad un amico, il fidanzato diventa geloso e la storia finisce. Ti dirò che quando realizzo che l’altra persona ha l’abitudine di prenotare lo stesso albergo di una collega (perché si viaggia spesso per motivi legati alla formazione) mi tiro indietro perché un conto è vivere una simpatia (di fatto non conoscendosi) e un altro conto è partire con una persona che conosci. Voglio dire: potresti anche innamorartene! Cosa che non accade quando parti prevenuto sulle turiste. Triste, ma vero. Non prenoterei mai due camere separate nello stesso albergo perché suona male. Non ti pare? Il rito di dormire in stabili diversi simboleggia il desiderio dei futuri sposi, quando si tratta della notte che precede le nozze, o del fidanzato. Il desiderio della donna non è mai del tutto scontato… un uomo che tiene a lei la corteggia, ma raramente riesce a conquistarla… alcuni ci marciano perché vivono la storia con spirito di competizione e tendono a offendere a fatti e a parole. In passato esistevano anche uomini che non mettevano sulla bilancia i sentimenti… quando un uomo è sincero si accontenta di quello che vede. D’altro canto è abbastanza offensivo dubitare della moralità di una donna. Potrebbe tradire, potrebbe fare… non esiste sulla faccia della terra. Anzi esiste perché esistono tante persone bigotte che credono ad occhi chiusi nella storia della bella addormentata del bosco e non hanno pietà nei confronti chi la pietà la conosce per davvero. Questa è una cosa che non sono mai riuscita a digerire e non per invidia o cattiveria. Ad ogni modo queste regole nel mondo di oggi non fanno la differenza e forse è meglio così. E’ tutta questione di sensibilità… essere anticonformisti non è uno scandalo. Il guaio è pretendere da chi non lo è di piegarsi alla sua filosofia di vita… liberamente scelgo di frequentare un’altra persona!

  2. 2
    Yog -

    Fermo là! Hai avuto un’idea geniale!!! Devi registrarla assolutamente, ma sssst, acqua in bocca. Un sacco di gente, ragazzi come me e come te, controllano continuamente su Facebook se lo stato passa da “impegnato” a “libero”. Basterebbe implementare una funzione che manda una notifica a tutte le amicizie quando la ragazza si libera! Così uno non sta a perdere tempo. Magari si potrebbe implementare anche un servizio di prenotazione, evitando conflitti tra maschi e rendendo più ordinata la cosa. C’è da fare un sacco di soldi!

  3. 3
    Yog -

    Che linguaggio usa la tua ganza, però. Quel falling è terribile… si tratta di fallo, dubbio non c’è, ma un po’ di verecondia please!

  4. 4
    Kid -

    Se non lo fai compromettere ( abbiamo dormito insieme decine di volte ma non abbiamo mai superato il limite) cosa speri? Che lasci il suo ragazzo senza aver provato il tuo cxxxo? Bah !? È arrivato il bell’addormentato! Te lo ha fatto capire in 6000 modi che ci devi provare e tu niente. Mai sentito parlare della antislut shield ? No!? Quando è il momento ci devi provare , sennò poi finisci in friendzone ! Quale migliore occasione di farci l’amore prima che arrivasse il suo ragazzo , cosicché se tu fossi stato di suo gradimento anche a letto , probabilmente avrebbero rotto? E, invece , no ! Hai lasciato che lui ci rifacesse l’amore ed ora lei si sente in colpa , ha ritrovato per ora l’intesa con lui e “puff” è sparita ! Ma tranquillo che visto il tipo “gatta morta” ricomparirà quando avrà ulteriore bisogno di attenzioni . Tu mi raccomando , come al solito , dagliele senza arrivare al dunque tanto non c’è mica fretta….la vita è lunga…e se è amore vero prima o poi succederà ! Buona visione!

  5. 5
    Srekal -

    @ Rossella @ Kid. so’ che avrei dovuto fermarmi dall’inizio e l’ho fatto dandole 2 ultimatum la prima settimana che ci eravamo conosciuti, e come detto pensavo non ci saremmo mai piu’ rivisti perche’ io non volevo continuare con quella situazione , ma l’avere la compagnia di amici in comune ha portato ad incontrarci di nuovo e da li in poi le cose sono diventate sempre piu’ serie

    E cmq in una lettera non posso mettermi a scrivere tutto nei minimi dettagli , io non sono nato ieri di esperienze ed avventure di una notte con donne ne ho gia’ avute . Il mio non provarci immediatamente e’ dovuto al fatto che la prima volta che e’ venuta a casa era mattina ed eravamo li per prendere delle cose non per dormire ,la situazione era strana ed essendo lei fidanzata e non essendo li per quello , non ci ho provato immediatamente ma dopo qualche ora, e quando successe lei si irrigidi e si fermo’ subito.
    Tutte le altre volte che abbiamo dormito insieme ci ho SEMPRE provato , non sono abituato a dormire con una donna e non farci nulla soprattutto se sono attratto fisicamente e mentalmente come da lei, ma lei nonstante questo mi ha sempre fermato prima di andare oltre , addirittura non si e’ mai voluta far vedere in intimo con me presente ,mi ha detto che in passato era stata tradita e che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
    Ci provavo cosi tanto che un paio di volte si e’ presa a male dicendomi se la frequentassi perche’ fossi interessato solamente a quello , e ho provato a baciarla milioni di volte , ma lei ha sempre detto di no ,perche’ , parole sue, anche il bacio per lei era un tradimento e lo avrebbe fatto solo una volta lasciata.
    Non posso mica costringere una persona a fare quello che non vuole.
    So’ quello che hanno fatto insieme e ne ero consapevole da quando mi aveva detto che lui sarebbe venuta a trovarla che di sicuro non avrebbero passato il tempo a guardarsi in faccia.

  6. 6
    rossana -

    Srekal,
    la ragazza è impegnata! cosa vai cercando? di far sì che lasci il compagno per stare con te, e che poi lasci te per stare con un altro?

    difficile capire questo intestardirsi a vuoto, con donne che strumentalizzano quando e come meglio possono. è così difficile rendersene conto?

    scusa la crudezza|

  7. 7
    Srekal -

    Aggiungo che mi diceva che ogni volta che veniva a casa mia era assalita da mille dubbi se stesse facendo bene o meno a dormire con me,e a volte la mattina appena svegli mi diceva che aveva avuto incubi a proposito della situazione tra noi 3.
    Quindi direi proprio che non e’ questo il caso da te descritto Kid, certo so’ che non esiste nessuna bella addormentata nel bosco ,e non la giustifico, di certo lei sarebbe potuta essere meno egoista e chiudere del tutto all’inizio con lui o con me invece di portare avanti la cosa, arrivando a questo, ma non penso nemmeno che sia quello che lei non e’ ,
    e’ una ragazza che a 20 anni da sola e’ venuta in un paese straniero senza sapere la lingua e senza chiedere una lira ai suoi ma lavorando tutta l’estate per pagarsi la vita qui,e’ una ragazza con la testa sulle spalle e non una sciacquetta ,(e se lo fosse stata mai me ne’ sarei innamorato visto che di quel tipo basta uscire la sera e in giro se ne’ trovano a decine e fortunatamente basta parlarci una volta per riconoscerle subito),
    e nonostante io ci abbia provato sempre con lei , perche’ in quei momenti non volevo nient’altro che farlo con lei,se ci fosse stata, tradendo il suo ragazzo, probabilmente avrei perso tutto l’interesse di averla come fidanzata visto che avrebbe potutto fare la stessa cosa una volta messasi con me.
    E cmq sono qui che ne’ parlo con voi e non con lei, non mi sono piu’ fatto vivo e piu’ passa il tempo e piu’ penso che non debba farlo , anche perche’ non devo mica convincerla, o lei sente quello che sento io oppure no.

  8. 8
    Kid -

    Ok , allora prova con la fiamma ossidrica !

    Mi è capitata una sola volta di aver conosciuto una ragazza che la sera stessa volle venire a dormire a casa mia e non mi fece combinare nulla.
    Siccome , come te , di esperienze “one night-stand” ce ne ho avute , pensai che era fatta anche perché dopo una settimana sarebbe andata all’estero.
    Quando mi tolsi la maglietta mi fece anche i complimenti e così ci trovammo insieme sul mio letto.
    Stranamente , mi dette subito la buonanotte poi mi voltò le spalle ed assunse la terribile posizione ad uovo : Braccia conserte , rannicchiatta su se stessa , gambe serrate! Una fortezza inespugnabile!
    Memore dei consigli del nonno che come è noto ci ha tramandato il detto che è meglio fare la figura del porco che del coglione , come hai fatto anche tu , ci provai . Nulla da fare , non sarebbe passato tra le sue cosce neanche uno spillo. Male..molto male…
    L’indomani la accompagnai a casa e quando scese dall’auto mi chiese di darle il mio numero di tel perché le sarebbe piaciuto rivedermi per uscire e conoscermi meglio. Come no, perdiamo altro tempo…
    “Le faremo sapere!” le risposi, sorridente. Poi detti due sgassate , girai il muso dell’auto e “ciao bella”. Qualche giorno dopo mi arrivò voce da un mio amico che lei gli chiese , due o tre giorni prima della sua partenza , di essere accompagnata a casa mia , visto che non sapeva come rintracciarmi! Tuttavia, lui , mi raccontò che , sapendo che io c’avevo un ‘altra figliola (occasionalmente), non acconsentì a tale richiesta perché non avrebbe voluto combinarmi casini!
    Beata invidia ! Chissà se il mio amico si aspettasse anche un grazie?

    Più in là seppi da una sua amica che questa splendida ragazza era fidanzata e che l’avevo colpita ma quella sera si era prima lanciata sull’onda dell’entusiasmo ma poi in loco si era sentita in colpa! Tuttavia , se glielo avessi chiesto , la sua amica era stata incaricata di darmi il suo numero !
    Malgrado questa notizia pepata , siccome si dice in giro che la migliore sia sempre la prossima, guardai avanti e la lasciai stare dove stava in riflessivo ed attendente silenzio com’era stato il mio quella sera e come è quello di un telefono muto!

  9. 9
    Golem -

    Mi sento uno sfigato quando mi capita di leggere certi racconti. Non ho vergogna a dirlo.
    È stato tutto così facile, banale, senza certe emozioni “virili”.

  10. 10
    Srekal -

    Non era programmato ma ieri ci siamo incontrati.
    La compagnia era indecisa se andare in un locale o un altro ed io ero in uno di questi con altri amici.
    Fatto sta’ che la vedo , decido di andarla a salutare e chiederle di parlare per togliermi finalmente il dubbio e non rimanere ad aspettare un telefono.
    Non so’ perche’ ma memore di tutto il tempo passato senza sentirci e delle vostre risposte ,appena soli di getto le dico senza farla parlare che avevo capito la sua decisione e che non ero arrabbiato con lei , ma che speravo solo avesse avuto delle buone ragioni per decidere cosi.
    Mi ferma e mi dice che non so’ di cosa parlo, che lei e lui non stanno piu’ insieme, ma che lui sta’ provando di tutto per rimanere con lei incluso volersi trasferire qui.
    Mi spiazza ma arrivano i nostri amici e rimando i discorsi seri, per la via,senza l’imbarazzo passiamo un ora parlando di tutto e tra noi sembra non sia cambiato niente nonostante il tempo passato ridiamo e scherziamo e il feeling che c’era tra noi e’ sempre li. Ci fermiamo al portone e mi dice che e’ felicissima che ci siamo reincontrati, che le sono mancato tantissimo, che mi ha pensato tutti i giorni,che aveva paura che mi stessi dimenticando di lei,che non provassi piu’ le stesse cose per lei e che continua a pensare a tutti momenti passati insieme,mi abbraccia e nelle sue parole non posso che vedere sincerita’.
    Il suo sorriso e la luce negli occhi erano di nuovo li , le dico che nonostante giorno dopo giorno stessi perdendo le speranze di stare con lei, provavo ancora le stesse cose, che continuavo a voler stare con lei e le dico di nuovo che non avevo mai conosciuto nessuna come lei e in quel momento i suoi occhi brillano come non mai,ma ribadendole che non devo convincerla o lei sente quello che sento io o no.
    Mi dice pero’ che deve rispettare il suo ragazzo che e’ strainnamorato di lei e che le sta’ provando tutte e ha bisogno ancora di altro tempo.
    E ci salutiamo di nuovo, questa volta dicendole di contattarmi qualunque sia la sua scelta.
    So’ che dall’ultima volta nella pratica non e’ cambiato nulla anche se ora si sono lasciati, ora so’ pero’ che quello che mi diceva provasse per me era vero e non dato dal fatto che non vedesse il suo ragazzo da tempo.
    Non so’ come finira’ , so’ solo che e’ successo.

    @ Golem . tutto mi sembra qui tranne che qualcosa di banale e facile e penso di aver chiarito il punto sulle emozioni “virili”, senza chiarire quello che vuoi dire si capisce poco del tuo intervento

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.