Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

di pabol

Sono disperato e vorrei un consiglio serio per venirne fuori. Sto malissimo perche’ mi sono innamorato follemente della mia migliore amica e tra l’altro é anche fidanzata con un mio amico. Lei da quando l’ha capito si é distaccata un po anche se fa finta di non capire dicendomi che ci tiene alla nostra amicizia. Io intanto non riesco a fare nulla senza di lei e il guaio é che proprio non la vedo piu’ come amica. Sto pensando da un po’ di allontanarmi definitivamente anche se temo molto la sua reazione e quella del suo ragazzo che é anche mio amico. Vorrei un consiglio per poter tornare sereno. Vale la pena cercare ancora di starle vicino?

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

138 commenti a

Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

Pagine: 1 2 3 14

  1. 1
    ChiaraMente -

    Credo di no. Soprattutto se non sei corrisposto. Cambia giro. Trovati un passatempo. Concentrati sul lavoro o nello studio.Inventa una nuova amica o meglio trovala. Cercare di starle vicino come dici tu è una cosa assolutamente priva di buon gusto e prima o poi scoppierà un casino.

  2. 2
    roberto44 -

    quoto chiaramente. allontanati, sarà lei, eventualemnte a cercarti se…capirà e ricambierà il tuo sentimento.
    ma, anche per rispetto al tuo amico, adesso è meglio staccarsi. col tempo, capirai meglio di cosa si tratta.
    ciao

  3. 3
    asterix -

    Mi trovo nella tua stessa situazione,solo che la mia amica non ha il ragazzo(che mi sa cambi un po’le carte in tavola).
    L’unica cosa che mi sento di dirti è di non star a sperare che la dritta su cosa fare ti venga da fuori:ci sei tu dentro,sei tu che ti devi rispondere alla domanda su cosa fare,sei tu che sai cosa è per te quest’amica(anche se non corrisposto),se ne vale la pena anche soffrire.
    Ti posso inoltre dire che io sto cercando di non prendere la decisione che mi fa soffrire meno,ma forse quella che mi fa sentire meglio(forse sto solo complicando ancora di più il mex,ma penso che una piccola e notevole differenza ci sia!!!).
    Cmq sta a te alla fine….ricorda…..
    La sofferenza è parte fondamentale del tutto,e non ne siamo più abituati,persi come siamo a rincorrere la futilità!
    Un saluto e sta su!

  4. 4
    GIO' -

    Allora!!leggi bene quello che ti sto x scivere!!io mi son trovato nella stessa tua situazione!! Identica!! Allora…se vuoi tornare felice e sereno,cancella tutti i suoi numeri di telefono,mail,msn,eliminala da tutte le chat…..evita di andare in posti dove sai che troveresti lei!!lo so’!! Sara’ dura xche la penserai sempre e ovunque tu andrai…..ma come sei andatop avanti prima senza di lei andrai avanti anche ora!!numero 2 vai in posti dove e pieno di pilu!!(donne)ne conoscerai cosi tante,che ti verra’ la nausea!! Numero 3 con qualcuna se ci sai fare avrai delle avventure che ti aiuteranno a dimenticare la tua amica!! Non cercarla mai piu’ e se la vedi non cedere come ho fatto io……tira drittooo!!!vedrai che un giorno se davvero sei un tipo speciale ,lei capira cosa pèrova x te….e arrivera’…li un bel vaffanculo skietto skietto,ti giri dall altra parte e te ne devi andare!!!!!!!!le donne vanno trattate male…..non gli devi dre troppe attenxioni…xche piu gli vuoi bene e piu te la ficcano nel culo!!okkio amico buojna fortuna….vedrai che la donna che ti amera’ alla follia prima o poi arriva da sola senza che tu la cerca!!mi raccomando!! Soffrirai un po i primi tempi..ma vedrai che doipo si apriranno le porte del paradiso!! W lu pilu!!scopatele tutte senza pieta’…xche questo e quello che vogliono!! Le ragazze vogliono i tipi che le fanno soffrirer!! I bravi ragazzi come io ,tu e tanti altri,siamo passati di moda!!io esendo diventato un bastardo con le tipe le ho tutte ai miei piedi!! Ciao amico!! Buona fortuna!!

  5. 5
    pabol -

    caro Gio’ sono convinto che quello che dici tu sia vero,e ho intenzione di trattare male le prossime donne che conoscero’.Ma la mia amica non merita di essere abbandonata perche’ con me si é sempre comportata bene,alla fine se mi sono innamorato non é colpa sua. Il tuo realismo non si addice alla mia personalità, devo essere un po’ piu’ razionale nelle cose perché non sono tanto piccolo. Grazie comunque per avermi risposto, seguiro’ comunque il tuo consiglio per quanto riguarda le prossime donne.

  6. 6
    francesco -

    allora io credo di essermi innamorato della miglior amica della mia ex,al’inizio tentennavo nel dirglielo per rispetto della mia ex,ma poi non c’è l’ho fatta,e gli e lo detto,lei e rimasta sbalordita non ci credeva perche noi due avevavo un rapporto dove si scherzava si rideva…lei mi dice che mi vuole bene ma piu’ di questo bene non si puo’ permettere di piu’,ora io sto un po male perche’ non mi aveva mai capitato prima d’ora una cosa del genere,io la penso ogi istante della mia giornata e sento che c’è la magia fra noi due e non puo’finire cosi solo perche’ lei e l’amica della mia ex

    ciao

  7. 7
    ELYSINA -

    io e lui all inizio eravamo buoni amici ma poi il tutto si è trasformato in qlks di più…… e ora k è finita sto malissimo ma tornerei indietro mille volteeee e rifarei le stesse cose…. xk meglio il rimorso del rimpianto di non averci provato… io lo amo ankora tanto ma ormai forse è inutile e cerkerò di farmene una ragione. piango ogni serea pensando a lui……. e a km sarebbe stata la mia vitase nn avessi mandato a rotoli tutto x stupidità….. dai…. ql k è stato è stato e scordiamoci il passato…ank se è molto difficile…. anzi impossibile……

  8. 8
    K27 -

    anche io sn nella tua stessa situazione, nn so cosa fare… lei si è innamorata di un mio amico e ogni volta me ne parla senza fermarsi… io c sto malissimo!!! nn so prprio cosa fare!!! confessarglielo o no? oltretutto lei è bellissima ed io nn sono un gran chè!!! help me!!

  9. 9
    tristissimaaa -

    la mia migliore amica si è innamorata del mio ex..e lui di lei, non sanno che cosa fare e mi chiedono se per me vabbene ma è normale che non vabbene io ci tengo a lui e non me lo voglio ricordare come quello che si è fatto anke la mia migliore amica ma poi se lei era veramente mia amica non me lo diceva neanche e se lo faceva passare proprio come doveva fare lui!!ma è capitato e sto male ma più di questo nn posso fare niente gli ho dato il consenso di uscire perchè avrebbero sofferto tutti e due almeno adesso posso soffrire solo io anche se nel profonodo li odio glielo detto e loro non sanno che fare..ci tenevo a lui e amavo di bene a lei xkè???????????? a me va una kiavikaaa:(

  10. 10
    EGI -

    Anche io sono nella tua situazione.
    Ho optato per una scelta non molto felice per me: ho deciso di non dire niente, perche la amo davvero e voglio bene anche al mio amico con il quale lei sta.
    Dirglielo sfalderebbe solo i nostri rapporti.
    La nostra micizia forse potrebbe continuare dopo la mia confessione ma nulla sarebbe come prima, si perderebbe qualcosa…almeno da parte mia e del mio amico…non so sua.
    Ho deciso in questo modo sperando che passi che sia una cotta e non amore, che stia confondendo i sentimenti che provo per lei, unica persona ad essermi sempre vicino e farmi star bene.
    Lascerò al tempo decidere se poi non riuscirò più a controllarmi allora le parlerò e vedremo cosa accadrà.
    Buona fortuna amico.

Pagine: 1 2 3 14

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.