Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

di pabol

Sono disperato e vorrei un consiglio serio per venirne fuori. Sto malissimo perche’ mi sono innamorato follemente della mia migliore amica e tra l’altro é anche fidanzata con un mio amico. Lei da quando l’ha capito si é distaccata un po anche se fa finta di non capire dicendomi che ci tiene alla nostra amicizia. Io intanto non riesco a fare nulla senza di lei e il guaio é che proprio non la vedo piu’ come amica. Sto pensando da un po’ di allontanarmi definitivamente anche se temo molto la sua reazione e quella del suo ragazzo che é anche mio amico. Vorrei un consiglio per poter tornare sereno. Vale la pena cercare ancora di starle vicino?

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amicizia - Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

138 commenti a

Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

Pagine: 1 12 13 14

  1. 131
    franco -

    stessa cosa è successa a me !! nn avrei mai pensato di innamorarmene ma alla fine è successo. dopo molto tempo pensato a riflettere se dirglielo o no mi sono deciso e gliel ho detto, perche sta situazione mi stava logorando lo stomaca, pensavo sempre a lei .siccome dovevo andare via per tanto tempo per lavoro avevo pensato che nn sarei riuscito a starle lontano senza dirglielo. appena gliel ho detto ho capito che nn ero corrisposto , ma a me “poco importava” e gli ho detto che cmq volevo rimanere a mici come prima. li per li lei mi ha capito e ha detto che nn sarebbe cambiato niente, poi tutto a un tratto ha iniziato a ignorarmie nn l ho piu vista, una volta mi ha visto da lontano ed è anche fuggita!! stavo peggio di prima perche nn è che me diceva che nn mi voleva piu vedere, ma mi diceva che era tutto apposto e poi nn mi rispondeva mai ne a messaggi ne al telefono e appunto fuggiva se mi vedeva! ancora sono fuori e un giorno mi ha scritto che gli dispiaceva di aver fatto cosi, ma gli aveva preso un po male ma ora gli è passata, ora ha ripreso a parlarmi su internet e nn vedo l ora di rivederla!!!!! il mio amore per lei nn finira’ mai, pero’ preferisco averla come amica che nn averla!!! TI AMO E NN VEDO L ORA DI ABBRACCIARTI

  2. 132
    mario -

    Ragazzi come.vi capisco… Io mi ritrovo a dare vonsigli su come non perdere un ragazzo nella speranza che veda quella luce in me che mi rende diverso dagli altri

  3. 133
    Lioness* -

    Spero per te che dopo quattro anni tu non sia ancora innamorato di questa tua amica! Ci sono migliaia di altre donne al mondo che se impari a conoscerle, scoprirle valgono mille volte più di lei! E se un giorno ne conoscerai una che vale tanto lei e sarai corrisposto dovrai impegnarti a farla valere più di tutte quelle che ci stanno nel mondo. Non dovrai farla sentire la seconda ma LA PRIMA! Svegliati, il mondo è pieno di donne interessanti, cancellala! Se non lo farai sarai solo un masochista! Buona fortuna!

  4. 134
    Enrico -

    Cavoli buttatevi! Ditele ciò che provate per loro. Io ero innamorato della mia migliore amica da tre mesi, lei lo sapeva, anzi lo sapevano tutti, ma faceva finta di nulla perché qualche mese prima uscivo con la sua migliore amica, che le ha oltretutto lasciato campo libero. Lei però continuava a comportarsi come sempre, ed usciva e si fidanzava con altre persone. Però un giorno, che non ne potevo più e stavo per scoppiare, le ho detto tutto, le ho promesso che l’avrei resa felice, che la pensavo giorno e notte, che ero letteralmente dipendente da lei. Poi quando ho finito il discorso lei ha reagito un po’ maluccio, era scioccata ed ha tenuto le distanze per alcuni giorni. Poi mi ha rivolto di nuovo timidamente la parola, e mi ha detto che anchio le piacevo moltissimo, ma che aveva paura. Alla fine ci siamo messi insieme. La sua paura era giustificata, perché in fondo l’amicizia puo diventare amore, ma puo darsi che l’amore non diventa amicizia. L’importante e buttarsi e godersì ogni mome

  5. 135
    JEXYKA -

    “le donne vanno trattate male…..non gli devi dre troppe attenxioni…xche piu gli vuoi bene e piu te la ficcano nel culo!!okkio amico buojna fortuna….vedrai che la donna che ti amera’ alla follia prima o poi arriva da sola senza che tu la cerca!!mi raccomando!! Soffrirai un po i primi tempi..ma vedrai che doipo si apriranno le porte del paradiso!! W lu pilu!!scopatele tutte senza pieta’…xche questo e quello che vogliono!! Le ragazze vogliono i tipi che le fanno soffrirer!! I bravi ragazzi come io ,tu e tanti altri,siamo passati di moda!!io esendo diventato un bastardo con le tipe le ho tutte ai miei piedi!!” (cit. Gio)
    Caro gio sei proprio un piccolo uomo! e soprattutto impara a scrivere prima di dare consigli del cazzo! -. -

  6. 136
    Bobbi -

    Sono stato io che ho fatto la più gran cazzata …
    Colpo di fulmine dalla prima volta che l’ho vista ….
    Sai cos’è parlare con una persona uguale a te ……
    ogni tanto fare le stesse cose anche insignificante ma allo stesso tempo….
    Dire spontaneamente le stesse cose insieme un all’altro …
    Ma lei fidanzata da due anni e io solo un cretino che sta facendo di tutto per conquistare una ragazza che ormai e da tempo che sono pazzo di le
    Ma poco tempo fa non c’è l’ho più fatta il giorno del suo compleanno il suo ragazzo che è andato ad abitare in Inghilterra e venuto e io sono passato solo per farli gli auguri e sono andato via !
    Lei se l’e presa ammorte e io non ho potuto fare altro che confessare che la amo con tutto me stesso e vederla insieme a lui mi faceva stare male ! Li per li è stata comprensibile mi ha anche chiesto di essersi incazzata con me ….
    Il giorno dopo mi riscrive dicendo che aveva pensato a quello che gli ho detto e che li piacevo anch’io sono passati due mesi e lei continua a dirlo ma c’è sempre quel però
    Mi piaci mi ci trovo più che bene con te
    Siamo uguali
    Sei perfetto ecc ecc ecc
    Però io sono fidanzata bla bla bla
    E tra noi è successo di tutto dal bacio a molto di più

    Il dubbio che ho e se non sono solo quello da farsi mentre il ragazzo e via

    O se sta valutando la situazione per vedere se li conviene lasciate quell’altro per me

    Non so più a che pensare sto completamente impazzendooooooooo

  7. 137
    Renatof -

    Ciao a tutti. Leggendo i vostri commenti ho capito che non sono il solo in questa situazione terribile. Ho conosciuto la mia migliore amica tempo fa, tramite amici che avevamo in comune e mi sono subito perso nei suoi occhioni neri, nel suo bellissimo sorriso e nel suo modo di vivere la vita con semplicità ed energia. Qualche tempo dopo abbiamo cominciato a sentirci, piano piano e sempre di più, fino a che non ha fatto completamente parte della mia vita. Nel giro di pochi mesi abbiamo legato talmente tanto da vivere la mia vita per lei,l’unica cosa importante era la sua felicità:la portavo in bei posti, a pattinare, al cinema, e le facevo un sacco di sorprese,non per corteggiarla, ma per il semplice fatto che voglio solo vederla felice. Il problema più grosso è che lei è fidanzata con un ragazzo che la fa star male da morire ed ogni volta che la vedo e sento piangere per lui, mi viene voglia di confessarle tutto per farle vivere la favola che vuole lei, non quella di uno s*****o. Non mi confesserò mai e continuerò a soffrire, piuttosto che perderla; lei è il mio sorriso,la mia luce, l’unica persona che mi aiuta nella mia situazione familiare ed emotiva disastrosa, l’unica che mi spinge a dare sempre il massimo e che spera per me il futuro più felice del mondo. Forse dovevo solo sfogarmi, forse voglio far sentire qualcuno meno solo di quanto sia io, ma state tranquilli! Non siete soli!

  8. 138
    Francesco -

    Pensate che io come il coglione, primo giorno di Liceo vedo questa ragazza stupenda, la mia versione femminile, comincio a parlarle e dopo nemmeno due mesi mi ci butto e glielo dico tramite Facebook. Lei ovviamente mi ha rifiutato, ma la cosa peggiore che mi fa star male è il fatto che dice che è troppo giovane per fidanzarsi, e io ora in secondo liceo ancora la amo e la guardo come se stessi guardando Afrodite. E poi sono anche basso di altezza e non tutte le ragazze mi prendono sul serio. Ditemi voi cosa devo fare.

Pagine: 1 12 13 14

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.