Salta i links e vai al contenuto

Forse mi sono innamorato della mia amica

di

Ciao a tutti, scrivo qui la mia storia perchè con tutte le amicizie in comune che ho con questa ragazza so che non resterà mai un segreto. La conosco da una sacco di tempo, e ci siamo avvicinati sempre di più, fino a sentirci tutti i giorni nell’ultimo anno, in cui per la prima volta siamo stati entrambi single contemporaneamente. Le ho sempre voluto un mondo di bene e difesa da tante cose che le venivano dette, perchè ha comunque un carattere molto forte, ma in nessun modo avevo mai fatto veri pensieri su noi due insieme. Poi è successo che abbiamo fatto un viaggio insieme, e da quel momento, il condividere con lei giornate intere, e pensieri, sorrisi, tutto, sempre, mi è scattata una molla, un qualcosa che ora me la fa vedere sotto altri aspetti. Sono geloso di lei, mi da fastidio sentirla parlare della sua mezza cotta per uno, quando prima ne parlavamo tranquillamente, quando so che devo vederla ho qualche formica qua e la che gira incurante per la pancia…cose che non mi sarei mai aspettato ma che ora sono reali. Ora non so davvero che fare. Sto provando a farle capire piano piano che magari per noi è percorribile qualche altra strada, se anche lei volesse…ma non ci capisco niente, perchè è una persona molto espansiva e sarebbe fin troppo facile fraintendere tante cose che finirebbero per darmi, ora come ora false illusioni…bah ci capisco poco, chi mi da una mano??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Forse mi sono innamorato della mia amica

  1. 1
    Martina -

    Ciao, è molto bella la tua esperienza sembra una storia da film, cmq io provo a mettermi nei panni di questa tua amica lei giustamente non si aspetta da te un sentimento diverso dall’amicizia quindi è probabile che x quanto tu le stia inviando messaggi segnaletici lei adesso non li riceve. Ti consiglio di fare qualcosa che le faccia capire sul serio che sei interessato, raccogli il coraggio e invitala a cena tu e falle capire che non è una cena tra amici ma una cena romantica. Ti accorgerai sicuramente dalla sua reazione se l’interesse è corrisposto o meno. E se non dovesse essere interessata anke dopo le mille attenzioni almeno ci hai provato e non rimani cn il rimorso.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.