Salta i links e vai al contenuto

Innamorata, sempre di più

Ciao a tutti.. Sono Barbara, ho 16 anni. Sono tornata da poco più di due ore da un villaggio turistico in Puglia. Lì ho conosciuto un ragazzo di due anni più grande di me, perciò diciottenne. Siamo stati insieme per poco piu’ di una settimana effettivamente. Stavamo tutto il giorno insieme ed ora lui è ancora lì ed io sono qui, a Roma. Il problema non si porrebbe se fossimo della stessa città, ma purtroppo lui è di Milano, quest’anno deve fare il quinto e perciò sarà anche occupato.

Io sono sconvolta, non pensavo potessi stare così! Sono abbastanza sicura di essere innamorata, o poco ci manca, di lui. Non so come fare, dovrei aspettare un altro anno per vederlo e non ce la faccio, è come mi mancasse una parte di me! In così poco tempo è riuscito a farmi provare emozioni che non ho provato in 4 mesi di relazione con il mio ex-ragazzo. Potrebbe sembrare una banale cotta estiva ma purtroppo non la vedo così semplice.. Non so cosa fare!

Vi ringrazio per l’attenzione e vi prego, oltre a commentare questa situzione, di suggerirmi qualche modo per vederlo, magari non tanto frequentemente certo, ma il prima possibile.

Male che vada lo vedo l’anno prossimo ma non riesco proprio a pensare che lui è lontano così tanto da me! Non so se chiamarlo, se spiegargli come sto.. Non lo so.. Aiutatemi, per favore.

Grazie, Barbara.

Lettera pubblicata il 14 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Innamorata, sempre di più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    KRI5TIAN -

    Intanto chiedigli se prova le stesse cose, poi
    Roma – Milano, non credo manchino modi di potervi vedere, il fine settimana prendi il treno e lo vai a trovare (o viceversa)…

  2. 2
    Little Barbara -

    Lui prova le stesse cose.. Come potrei fare per vederlo? Costa molto..

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    prenditi il tempo che ti serve per pensare
    hai 16 anni e non è detto che lui sia il tuo amore della vita.
    per esperienza ti dico che quando è successo a me facevo delle gran tragedie i primi tempi, ma poi tra la scuola che ricominciava e gli impegni di sempre, piano piano cominciavamo ad allontanarci entrambi.
    E se vorrete rivedervi, beh metti in conto che dovrai pr forza fare sacrifici per il bilgietto del treno o un altro mezzo

  4. 4
    Little Barbara -

    Probabilmente non sarà l’amore della mia vita e, proprio perchè ho 16 anni, ho pensato di buttarmi e vedere come va. Soffrirò forse, ma spero valga la pena tentare.. Al massimo lo rivedrò la prossima estate.. Che dite?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili