Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo di 9 anni più grande di me

di

Salve a tutti, sono Simona e ho 17 anni, quest’estate ho conosciuto il figlio di un collega di mio padre con cui avrò parlato si è no una decina di volte, ma qualcosa di lui mi ha letteralmente ammaliata, ogni volta che lo vedo o che si parla di lui arrossisco e mi sento il cuote in gola… Abbiamo molte cose in comune: la passione per le moto, l’amore per il rock, i modi di fare, di parlare ecc. Di lui, basandomi su ciò che mi ha detto sua sorella, so ch’è molto timido e che in amore non è proprio fortunatissimo…vorrei chiedergli di uscire a prende un caffè ma sono molto timida e poi c’è il fatto dei 9 anni di differenza fra me e lui…

Non so proprio cosa fare, non riesco a levarmelo dalla testa, cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Mi sono innamorata di un ragazzo di 9 anni più grande di me

  1. 1
    Rossella -

    Non saprei cosa consigliarti perché in questi casi se non è lui a fare il primo passo è difficile intuire se potresti piacergli. Il tuo interesse non è scontato… nel senso che un ragazzo che custodisce gelosamente i suoi pensieri più reconditi non ti attrae. Il colpo i fulmine è un’epifania (tanto per restare in tema)… non capita a tutte le donne; nel tuo caso si tratta di una cotta. Per colpo di fulmine s’intende il momento esatto in cui vedi per la prima volta un uomo che apprezzavi per un suo talento. Resti sbigottita, ma al contempo ti scade… vederlo lì, così! Non avrebbe forse potuto fare di meglio nella vita? Questa è la prima impressione; andando a ritroso nella sua storia ti rendi conto che era una persona veramente antipatica e piena di sé… questo ai tempi in cui quando te ne parlavano ti sembrava interessante. Della serie: stavo messa veramente male! Dalla conoscenza di un momento scaturisce l’amore inteso come momento dell’essere. Ti consiglio di non bruciare le tappe perché la vostra storia potrebbe prendere quota senza un perché… dagli il tempo per farsi conoscere! Un saluto :)

  2. 2
    Yog -

    Cioè ha nove anni ed è così sviluppato che ti supera in altezza? Ma è terribile. Sarà il risultato di una esposizione alle aflatossine M1. Si sa che le arachidi possono indurre teratogenesi, se contaminate.

  3. 3
    Sofia -

    Tu sei molto timida…lui pure molto timido….andiamo bene!,siete i classici che si guardano dalla finestra per 20 anni e dopo forse accennano un saluto e si fanno un po avanti!!
    Era per dire un esempio…anche se è vero!!
    Nessuno di voi farà il primo passo!!!
    Devi essere superiore te…e farlo tu…ma prima devi accertarti che lui sia interessato a te. .
    Allora dopo potrai provare ad avvicinarti e chiedergli se gli va una sera di uscire con te!
    I 9 anni di differenza certo ci sono ma tu ormai sei maggiorenne quasi..sarai matura ormai..e lui cmq anche quindi stai tranquilla OK?

  4. 4
    sarina -

    9 anni piu grande mia cara non sono niente credimi. conosco tante persone che hanno tutti questa differenza e anche molto di piu. 9 anni piu di te, ripeto.!staresti sulla normalità.

  5. 5
    ets -

    Infatti qui abbiamo standard da salsiccia stagionata da 80 anni e più.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.