Salta i links e vai al contenuto

Innamorata di un ragazzo di colore e lui di me… ora mi ha lasciato

Un anno fa ho conosciuto un ragazzo di colore, del quale mi sono innamorata. Anche lui si innamorò di me, cosi dopo un periodo abbiamo deciso di stare insieme con la consapevolezza che i miei non volevano che stessi con lui ( pregiudizi ) nonostante avessi detto loro di conoscere prima di giudicare.
Cosi ci vedevamo di nascosto, ci amavamo l’un l’altro e lui mi diceva sempre: io sopporterò perché sei tu quella che voglio.
Ultimamente però inizia ad uscire con nuovi amici, prima non ne aveva, era solo, e cosi a darmi sempre meno attenzioni. Io ci restavo male e glielo facevo presente. Un giorno, tutto improvvisamente mi dice: io non voglio soffrire più, io sono giovane, io non so se ti amo, tu non hai fatto niente per risolvere la situazione. Avevo 17 anni e mettermi contro la mia famiglia era piuttosto difficile anche perché i miei non avrebbero mai accettato, io però quella sera dissi: ok vado a parlare con i miei e lui disse: Ormai e tardi. Grazie. Sento pena per te perché vedo il tuo interesse e il tuo amore. Mancava solo un mese ai miei 18 e ha mandato tutto all’aria. Vuole restare un mio amico, ma io non ce la faccio perché io lo amo ancora e nonostante sia passato un mese ho una gelosia che mi divora e un dolore e pianti che mi accompagnano tutti i giorni! A volte mi contatta ma cerco di ignorarlo.. Fa male :'( .. e da un mese che ho sempre febbre, e mangio solo a colazione :'( mentre lui esce tutti i giorni, cosa che prima non ha fatto mai, e si diverte.
La sera stessa che mi ha lasciato mi ha detto: tranquilla, domani sarà una bella giornata ( lui andava a ballare, cosa che prima, mi diceva che odiava quegli ambienti ) …

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Innamorata di un ragazzo di colore e lui di me… ora mi ha lasciato

  1. 1
    stex -

    non hai visto le iene l’altra sera?

  2. 2
    Phil95 -

    Mah….questo genere di persone cambiano dalla mattina alla sera, tutti bravi e buoni quando si è da soli….ma appena possibile….diventano dei voltagabbana.

    No contact, fregatene altamente….non devi soffrire per uno che non ti calcola più minimamente….

  3. 3
    Monica -

    ciao , ho letto la tua lettera e i commenti ….sono d accordo sia con stex che con phil …. guarda in faccia la realtà lui non ti merita e secondo me gli sei servita fino a quando gli ha fatto comodo perché era solo ….. non credo assolutamente che il problema sia il fatto che i tuoi genitori non erano d accordo che tu lo frequentassi …. se da parte sua era vero amore non si sarebbe stancato …. ho visto anch’io l’altro giorno le iene e mi chiedo ancora se x molte persone quel locale sia veramente l’ultima spiaggia ! che schifo però ! bambolina mettiti davanti allo specchio e guardati …. devi dire alla persona che vedi riflessa che è tempo di reagire . ….

  4. 4
    LUNA -

    A cosa vi riferite delle Iene? Non ho visto.

  5. 5
    rob -

    Come vedi i tuoi genitori non avevano sbagliato…la fortuna è che non ti abbia ingravidato

  6. 6
    mafioso -

    Vedo solo i commenti razzisti degli altri. mi dispiace dirlo ma i tuoi genitori sono razzisti e molto ignoranti perché il fatto che non volevano che tu andassi ad abitare con lui. A cui vedo solo il razzismo… poi se lui fosse bianco come te ti avrebbero già lasciato. La colpa non è di te ma i tuoi genitori, tutto è perché lui è nero nulla altro. Ma tu sei molto coraggiosa. In bocca al lupo,

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.