Salta i links e vai al contenuto

L’inizio della fine

di

Ciao ragazzi sono nuovo di qui….
Vi racconto in breve la mia storia… lei 18 io 24.. alla fine lei 20 io 26.
Marzo 2015 inizia la mia super storia d’amore… la più longeva finlmente…
Tutto normale fino a quando.. succedono piccole cosucce ma… che non hanno lo stesso peso per me e la mia ragazza…. ex ormai.
Una sera a casa di amici dal tavolo mi sposto e da solo con due amici (single) mi metto sul divano lasciando lei “sola” per qualche minuto.. ero a 2 metri di distanza da lei…
Il giorno dopo mi ha raccontato che si è messa a piangere perché si è sentita abbandonata.. e che tutte le coppie erano al tavolo invece io me ne sono andato. Diciamo che qui aveva un pochino ino ino di ragione lei era nuova per la compagnia.. e qui abbiamo superato alla grande la cosa.
L’ anno di fidanzamento prosegue al meglio.. fino a quando.. sono andato ad un matrimonio ad una cena e ad un compleanno senza di lei (non è stata invitata) e come risultato ho ottenuto una pausa.. di due giorni.
Mi chiede due giorni di pausa.. alla sera non ho più resistito e mi sono fatto sentire… risultato? Pernsavo ci tenessi di più a me non ti sei fatto sentire, pensavo di trovarti sotto casa non hai insistito… cacchio mi ha i chiesto tu la pausa… ho assecondato la tua richiesta.. certo se mi facevo sentire nel pomeriggio mi rinfacciava la pausa… ”Ti ho chiesto due giorni.. ” (perche è convinta che voglio una vita da single dice).
Poi siamo ritornati insieme e mi ha mollato definitivamente qualche mese dopo perché ha iniziato a lavorare.. ha capito molte cose (non posso limitare la mia vita e limitare la tua)… è cambiata mi dice..
Mi ha lasciato perché secondo il suo punto di vista non l’amavo.. abbastanza.. non mi bastava…
Ogni tanto sullo stato di wa mi punzecchia lanciandomi frecciatine del tipo era la vita che volevi… destinati ad innamorarsi ma non a stare insieme.. queste cose..
Sono distrutto.. dopo un mese lho chiamata… ha risposto per rispondere. Dopo un altro mese ho riprovato ma non ha risposto… le ho scritto. Non la capisco.. mi fa due teste diverse non possono stare insieme non ci si può fare nulla..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

L’inizio della fine

  1. 1
    Rossella -

    Messa nero su bianco ti arriva come una secchiata d’acqua gelata. Non sono mai stata fidanzata ma ti posso dire che quando mia zia era fidanzata quello che sarebbe diventato suo marito andava in America e aveva diversi impegni. Dal canto suo lei aveva la sua vita e faceva mille cose… il fidanzamento è bello proprio per questa ragione. Ti dà il modo di realizzare se veramente l’altra persona ha piacere di condividere con te le sue preoccupazioni e i suoi progetti. Uscire insieme non significa niente… questi momenti conviviali hanno il valore di una visita. E’ anche vero che un progressista li vive con uno spirito diverso… infatti sei proprio tu a sottolineare che lei non è stata invitata. Hai sbagliato tu! Le avresti dovuto dire che saresti andato a salutare degli amici, invece hai lasciato intendere che dipendi dalla loro approvazione.

  2. 2
    xleby -

    È cambiata… si, com’è cambiato quello che se la bomba.

  3. 3
    ets -

    Classico, così a occhio e croce direi che è una donna insicura, che si sente inadeguata e che ha problemi con i genitori.
    Genitori separati o divorziati o che stanno assieme tanto per.
    Non cerca un compagno ma un papa’. E se si sente insicura ti molla e cerca ultereiori “sicurezze”

    Ci ho preso?

  4. 4
    michelle -

    Condivido il commento di ets.. troppo insicura e cerca continue conferme. Tranquillizzati perché tu anche volendo non potresti mai dargliele, e` una cosa su cui deve lavorare lei.

  5. 5
    Sandro82 -

    Xleby, la mia ha detto la stessa cosa: “sono cambiata”. Le traditrici son fatte tutte con lo stampino.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.