Salta i links e vai al contenuto

Inefficienza TELECOM

Salve,

sono un cliente Telecom da un po’ di tempo e ho deciso di segnalare l’incompetenza di Telecom visto che non riesco ad avere interlocutori degni di questo nome.

Sono un cliente del comune di Bracciano a cui da più di un mese non funziona la linea adsl. Ho provato più volte a chiamare l’assistenza facendo decine di richiami ma nulla, il vuoto cosmico. Nessuno dell’assistenza e ne tantomeno della parte t ecnica si è mai fatto vivo nel comunicarmi qualcosa. Gli operatori si limitano ad inviare la segnalazione e poi tutto muore li. Che cosa vogliamo farci….siamo in Italia e nessuno paga se non il cliente. Ho chiesto di annullare il contratto e sapete la beffa più grande quale è stata? Devo pagare per cancellare un servizio che non mi viene offerto. Ho chiesto di parlare con un responsabile, mi hanno detto che mi avrebbe richiamato….anche lì il vuoto. Scrivo questa lettera per rendere pubblico l’enorme disservizio che la Telecom mi ha creato e soprattutto la grande incompetenza del personale. Spero vivamente che qualche dirigente possa leggere queste mie parole affinché vengano presi provvedimenti al riguardo….ma siamo in Italia e nulla accadrà. Per adesso ho deciso di passare a Fastweb. Buon Telecom a tutti. P

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Inefficienza TELECOM

  1. 1
    christian natella -

    Beh anche a me è successo con Tiscali. Non ho avuto l’adsl per svariate settimane,come con te segnalavano il problema ma mai nessuno ha risolto qualcosa,sono passato a Wind ma,non ho pagato per staccare la linea telecom . Un bel giorno mi è arrivata una lettera di mora da una società di recupero crediti,ho dovuto pagare circa 500 euro per non farmi pignorare automobile ecc. Vincono sempre loro

  2. 2
    gimmy -

    Tommaso,
    io con la citata azienda, invece mi sono sempre trovato bene, per qualunque problema mi sono rivolto a questo indorizzo : https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial?fref=ts

    devo dire che gli operatori mi sono stati di grande aiuto, quando ho avuto bisogno…non pensare che cambiando gestore ti troveresti meglio o peggio, perchè per me sono tutti uguali; chi più, chi meno leggendo tra le varie discussioni in internet, ho visto tante persone che si sono lamentate dei vari disservizi di ogni benedetta azienda che si sono potuti inventare…operatori Ponzio pilato, maleducati, incompetenti,etc etc è buono solo, tutto ciò che riesce; penso che in alcuni casi si è semplicemente fortunati..un pò come mè. Comunque l’unica cosa positiva è che quando uno si trova male, può sempre optare per un altra compagnia telefonica, e dato che ce ne sono diverse mi chiedo perchè non approfittarne…tanto sono loro che si occupano di tutte le trafile burocratiche; a me spiace soltanto aver imparato, che in Italia si è giunti alla certezza dove poco importa la perdita dei clienti, evidentemente questo fa capire quanto, tanti stanno bene e se ne fregano di tutto il resto.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.