Salta i links e vai al contenuto

Indignato di essere italiano

Caro presidente Berlusconi, sono un operaio generico e le vorrei comunicare che mi sembra ingiusto ciò che mi capita, stamattina 17/08/11 ho potuto costatare presso gli uffici Agenzia delle entrate che per un mio errore compiuto nel 2004 di non aver dichiarato la somma di 400,00 euro circa avuti dal’INAIL in seguito ad un infortunio, mi trova adesso a pagare circa 2000.00 euro e non più reatizzabili, ora a questo punto io voglio pagare ma non mi danno modo, con questo mi chiedo, gli strozzini dove stanno ?se no pagherò questi soldi sono sicuro che mi troverò con un debito enorme non più erogabile come devo comportarmi?sono i poveri a rimetterci.

Lettera pubblicata il 17 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Indignato di essere italiano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Mau -

    Chiedi un parere a un consulente fiscale….l’anno 2004 è ormai prescritto essenso passati oltre 5 anni. Quindi, forse, hai possibilità di fare ricorso chiedendo l’annullamento della sanzione. In tutti i casi mi sembra che un totale di 2000€ sono troppi per un errore di 400…Sicuro che è solo per quello?
    Informati bene.
    Cordialità.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili