Salta i links e vai al contenuto

Indecisa o mi prende in giro?

Ciao a tutti e tutte. Nonostante l’età sono qua a chiedere consigli sopratutto alle donne per una situazione che sto vivendo come un adolescente. Mesi or sono faccio amicizia con una mia vicina di casa che per anni ho ignorato. Passiamo bei momenti insieme e decidiamo senza dircelo di iniziare a frequentarci. Lei sembra interessata, a me un po’ piace quindi accetto le frequentazioni. Entrambi via sms o telefonicamente a voce sembriamo contenti ma poi ecco la delusione. Ci diamo appuntamento per prendere un caffè e lei sembra scocciata e ha l’ aria di quella che è venuta all’ appuntamento perchè doveva togliersi il pensiero dato che ormai lo aveva detto. Ok, io penso che forse non era giornata e non voglio rassegnarmi. Nei giorni successivi nuovi messaggi da lei e viceversa, lei propone di uscire, cinema, cena, etc ma la storia si ripete. Ci vediamo e lei sembra annoiata e non vede l’ ora di andarsene. OK, capisco di aver capito male e appunto capisco che non le piaccio quindi decido di lasciarla in pace. Il problema è che in tutti i mesi successivi è sempre lei a cercarmi ma la storia si ripete come detto sopra quando decidiamo di incontrarci. Allora penso di essere visto come una specie di ruota di scorta, come una specie di passatempo quando non si ha altro da fare, mi metto l’ anima in pace e decido di stare al gioco tanto è che mai provo a parlarle e mai ci “provo”. Fin qui direte voi che la cosa è abbastanza normale e appunto sono un passatempo che a volte(raramente) paga la cena ma in questi mesi ho intuito anche gelosia da parte sua. Questi sono solo degli esempi su cosa mi è capitato. Ne faccio un altro che forse è il più emblematico e vi fa capire meglio questa strana situazione. Una sera decidiamo di uscire. Dopo qualche ora mi chiama dicendomi che verrà anche un suo amico. Allora io penso ecco vuol farmi capire che èp fidanzata ma poco male perchè io mai mi sono esposto e decido di andare la cena. Lei mi vede mi abbraccia etc etc quindi probabilmente quello non è il suo fidanzato. Avrete capito che a me lei nonostante le sue stranezze mi piace ma davvero non so come fare. Sarà una mia impressione sbagliata ma lei prima che io faccia qualcosa mi stronca sul nascere per farmi capire che di me non vuol saperne ma poi mi contatta almeno una volta al giorno e sempre di sua iniziativa. Se io per qualche giorno non mi faccio vivo se la prende, etc. Aiuto non so cosa devo fare. Come interpretate il suo modo di fare? E’ vero io la parte del maschio non l’ ho fatta granchè ma lei non mi ha mai dato la possibilità di farlo. Che ne dite?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Indecisa o mi prende in giro?

  1. 1
    Rossella -

    Per usare dei neologismi, che ormai sono in voga da diversi anni, potrei dire che lei ha uno stile di vita molto shabby mentre tu tendi ad avere una visione decisamente più gipsy della vita. Siete dei conservatori ma vivete agli antipodi della tradizione… la tua storia affonda le sue radici nel I sec d.C mentre la sua negli anni ’60. Penso che dovresti accettare il fatto che la maggior parte delle persone, e sono veramente tante, pone a fondamento della sua vita altri valori… non puoi pretendere che nel 2015 esistano delle persone che si privano delle loro amicizie. La società si è trasformata e non vale la pena guardarsi intorno perchè chi troppo vuole nulla stringe. Te lo dico veramente come una sorella perchè ho conosciuto ragazzi che hanno vissuto ai margini della vita di un’amica e sono arrivati a cinquant’anni senza aver mai provato a corteggiare altre donne.

  2. 2
    xleby -

    Ti sta(i) inzerbinando piano piano: ma come ti sta offrendo su un piatto d’argento la possibilità di essere uno stronzo e non lo fai?
    la scelta è solo tua.. ZERBINO O STRONZO chissà.

    NO CONTACT ASSOLUTO.
    Meglio se parti per 2-3 settimane per le bahamas.

  3. 3
    Golem -

    Sei Gipsy, cosa pretendi. Chi si mette in casa un Rom.

  4. 4
    Vir -

    Sarà meglio che cacci fuori le palle, o sei bello che fottuto.
    Incomincia a rispondere distrattamente a un messaggio ogni cinque. E impara a trattarla come la zoccola che è. Se giochi bene le tue carte te la trombi nel giro di un mese.

  5. 5
    Gaudente -

    boh ? sara’ una lesbicaccia che ti usa come “uomo dello schermo” davanti a parenti e amici !

  6. 6
    liberatori -

    Per Rossella. Che intendi per Gipsy e perchè dici siamo 2 tradizionalisti ma molto diversi? Sai io ho messo una pietra sopra questa possibile storia ma l’ unica cosa che vorrei adesso e togliermi ogni dubbio per non avere rimpianti per questo chiedo in chat il motivo del perchè di questo suo comportamento.

  7. 7
    Scorpio -

    Molla questa vampira energetica prima che ti rovini l’esistenza.
    Chi è, la regina Elisabetta che fa come le pare? Inizia a mettere dei limiti, inizia a farti rispettare di più e non farti trattare così.
    Sei un burattino nelle sue mani.
    Ti vuoi così poco bene? Vuoi passare il resto dei tuoi giorni con una donna che fa questi giochetti stupidi?
    O la affronti e le dici tutto quello che ti infastidisce o tagli.
    Se una cosa non ci fa stare bene, non fa per noi. È tanto semplice. Perché soffrire?

  8. 8
    Kid -

    Ma che vampira energetica , questa si chiama drizzacazzi . La prima perlomeno te la da:D

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.