Salta i links e vai al contenuto

Incompetenza dei tecnici 187

Buonasera direttore,  vorrei raccontare cosa mi è accaduto oggi contattando il 187. Ho parlato con ben tre tecnici del 187 per un guasto telefonico. Il primo mi ha detto che avrebbe segnalato il guasto. Il secondo, in maniera molto arrogante, mi ha detto che il problema non era di telecom ma mio quindi se avessi voluto un loro tecnico avrei dovuto pagare ben 95 euro.  Il terzo finalmente ha fatto chiarezza dicendo che io non dovevo assolutamente pagare l’intervento perché è di competenza Telecom e che entro 48 ore avrebbero risolto.  Mi domando e dico ma la valutazione e il mantenimento delle competenze dei vostri tecnici la fate o è aria fritta per voi ? Io sono allibita per l’incompetenza di queste persone e mi auguro di non doverci più avere a che fare. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.