Salta i links e vai al contenuto

Illustre pervertito, parte seconda

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Illustre pervertito, parte seconda

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    maria grazia -

    Kid
    la tua (provvisoria) fidanzata, non è nè una sadica nè una narcisista perversa, ma solo l’ ennesima straniera arraffa-soldi che arriva in Italia in cerca del pollo da spennare ( che ha trovato in te ). Nulla di male, basta rendersene conto, invece di atteggiarsi a bel tenebroso credendo che le donne impazziscano tutte per te.

    Idra
    è palese che quest’ uomo abbia SERI PROBLEMI, aldilà delle battute ironiche e fuori luogo che fa qualcuno. l’ unica cosa da fare, con questi soggetti, è starne alla larga e difendersi da loro.

    Golem
    yes, so! …

  2. 32
    rossana -

    Kid,
    dormi tranquillo: secondo me, le vere e proprie perversioni sono, per fortuna, abbastanza rare e, di solito, difficili da diagnosticare. spesso sono tenute ben nascoste ed emergono soltanto a fatti delittuosi conclamati. il resto, altro non è che brutto carattere.

    ciò non significa che non ci si debba allontanare da chi non ci piace, o che si debba per forza apprezzare chi non stimiamo, che quasi sempre, peraltro, non prova né stima, né rispetto, nei nostri confronti.

    ci sono “diversità” perfettamente accettabili, ed altre che possono restare del tutto incomprensibili. tutto dipende sempre da un mare di particolari, che fanno la differenza per ogni singolo caso.

    quando la distonia supera la sintonia, se si può, si prendono fin da subito strade diverse e si evita di continuare a comunicare. concetto raziocinante banale, che non sempre, però, è applicabile a tempi brevi all’attrazione o al sentimento. vano il lamentarsene, anche se umanamente comprensibile, per lo meno quando resta contenuto, e non soltanto proiettato sui limiti/difetti dell’altro.

    opinioni personali, ovviamente!

  3. 33
    Kid -

    E vabbé ! Un uomo all’antica , piuttosto possessivo, che viaggia di fantasia circa il colpo di tacco femminile anti-aracnide ! Poi è noto che gli artisti siano un po’ eccentrici !
    Chiaramente quando le rispettive fantasie (o perversioni ?) , nonché il modo di vivere una situazione relazionale, non si incontrano per forza di cose uno dei due diventa pazzo di turno! Ma è tutto relativo ! Una donna che tradisca serialmente con altri uomini potrebbe essere una assatanata malata di sesso per i più , mentre per un cuckold è la donna ideale da amare incondizionatamente. Se queste sue caratteristiche le ha messe in piazza , in preda ad una complusione-ossessione , vuol dire che in passato ha già trovato chi le ha condivise e sicuramente troverà ancora in futuro la sua compagna di “perversione” !

  4. 34
    SHANDEL -

    Occhio che
    Forty
    si scrive senza “h” 🙂

  5. 35
    Golem -

    Grazie Sandel. ( a scanso di errori adesso tendo a eliminarla quando posso)
    Scherzo. Hai fatto bene, e non lo diró a mia moglie inglese.

  6. 36
    rossana -

    Shandel,
    life non vuole il verbo al singolare?

    benché forse solo per alcune donne, di preferenza particolarmente ricche ed estrose, la vita inizi a 40 anni…

    per quasi tutte le altre, quello non è altro che l’inizio del declino, così come lo è per l’uomo, oltre i cinquant’anni. dopo questi giri di boa, a entrambi i sessi può succedere di camminare per strada senza più essere “notati” da nessuno, se non accompagnati da qualche curioso esemplare canino o paludati in abbigliamenti fuori dall’ordinario…

    qualche tempo fa ho notato una donna che, dall’abitino svolazzante, vista di spalle sembrava un bocciolo in fiore. questa sarebbe stata l’impressione riportata, se non si fosse voltata, inducendomi a cambiare idea. l’abito era comunque delizioso, fresco anche nei colori!

    ci sono snodi che, anno più anno meno, sono uguali per tutti, nonostante possa far piacere negarli… almeno in questo la natura è ABBASTANZA giusta!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili