Salta i links e vai al contenuto

Sarò io un illuso o le donne sono bugiarde!

Salve a tutti amici miei , mi chiamo gabriel ed ho 24 anni,  oggi scrivo un po’ per sfogarmi e per chiedere una vostra opinione.

Vi racconto un po’ la mia storia, ho avuto poche storie tutte lunghe l’ultima durata 3 anni in cui ne sono uscito in malo modo (ne parlo in un altra lettera se siete interessati) , ma dopo vari mesi mi sono cominciato a sentire meglio a vedere un lo di luce in fondo al tunnel , e al giorno d’oggi sto frequentando una ragazza davvero carina e simpatica conosciuta per caso nell’Università  ,si instaurò da subito un bel rapporto di amicizia passano i mesi e lei dal nulla si dichiara a me, non nascondo che dei sentimenti in me stavano nascendo anche  prima che si dichiarasse, non nascondo che in me stavano nascendo dei sentimenti per lei prima che si dichiarasse,  lei però missi le mani avanti disse che anche si era dichiarata aveva paura delle relazioni dato che il so ex l’aveva lasciata di punto in bianco, la tranquillizai e da lì è partil nostro rapporto ,  tutto bellissimo le prime settimane lei è dolce e premurosa  , nel mio intimo non credevo che avrei provato ancora quei sentimenti dopo la ultima esperienza vissuta… ma mi sbagliavo  ero felice.. 

In questi ultimi giorni la sento strana così gli chiedo cosa ha, mi risponde che non è più sicura che ha ancora paura delle relazioni, che si sente insicura , e che non se la sente di continuare… Rimango di stucco e me ne vado.

Non riesco a capire.. perché ? Cioè sei stata tu a dichiarati sei stata tu piano piano a farmi innamorare di nuovo ed ora hai dei ripensamenti!?! Dio ! Sarò uno stupido io a crederci a credere ancora al “amore”…  non voglio far di tutta l’erba un fascio ma donne perché mentite perché non siete sincere , non solo con gli  uomini ma con voi stesse .. o sarò io uno stupido illuso che ancora crede e da tutto se stesso , dovrei imparare a non crederci più a essere più diffidente ed a essere più stronzo..

Scusate il mio sfogo , e vi ringrazio per aver letto spero in una vostra opinione , un abbraccio Gabriel.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Sarò io un illuso o le donne sono bugiarde!

  1. 1
    xleby -

    “lei però missi le mani avanti disse che anche si era dichiarata aveva paura delle relazioni dato che il so ex l’aveva lasciata di punto in bianco”

    Io questa cosa la leggerei: “se ritorna il mio ex tu vai affanculo”

    “In questi ultimi giorni la sento strana….”

    Apriti cielo che sta per tornare l’ex?
    Non lo so ma è la cosa più plausibile.
    Devo dire che ti ha usato come ruota di scorta, tu gli piaci ma… Non quanto l’ex, gli ex difficilmente si battono, in genere si levano dalle palle da soli, ma sono sempre una gran rottura.
    Non hai sbagliato nnt, tranne che dovevi essere più duro all’inizio… l’ex non doveva entrare tra voi, dovevi essere chiaro.

    No, essere stronzo non.cambiava nulla lo sbronzo numero uno ce lo ha già, è l’ex… Tu sei il bravo ragazzo che avrà il cuore distrutto in tutta sta commedia.
    Aspettiamo e vediamo, non si sa mai che mi sbaglio facci sapere. Peró cosa fondamentale non dire donna se no poi ti lapidano su sto sito! Devi dire uomini, che hanno la parità. Capito? MISOGINO!!!

  2. 2
    Plutone77 -

    Ciao Gabriel
    Che tu faccia lo stronzo o meno non cambia le decisioni altrui ma solo il tuo modo di comportarti.
    Preferisci comportanrti come tua natura o utilizzare la “tattica” dello stronzo?
    Sappì soltanto che nella vita, tanto dai e tanto ricevi (ovviamente vale per tutti).
    Impara da questa esperienza, impara ad accogliere chi “arriva” e a lasciar andare “chi se ne va”.
    Vedrai che chi ti frequenterà percepirà questa cosa e solo chi vorrà veramente frequentarti rimarrà.
    Parola di mentalcoach ;)

  3. 3
    xleby -

    wow! Che consiglio! Ma allora posso fare pur io il mentale coach: durò cose banali con altri termini e vedi che farò soldi.
    Mentale coach dei miei stivali… Se era facile lasciare andare non scrivevano quì!!

  4. 4
    Yog -

    Le donne non sono bugiarde. Però contano palle. Parola di nardatrainer 《TM》

  5. 5
    ets -

    Si è l’ex, è tornato l’ex. E non puoi proprio farci nulla, io non mi ci vedrei proprio a mettermi in competizione.
    Mica siamo dei cani dai

  6. 6
    Jolette -

    Almeno le palle noi donne le abbiamo.

  7. 7
    Plutone77 -

    @xleby
    Se i tuoi stivali hanno bisogno di un coach, sono a disposizione…
    A parte le battute, se così le vogliamo chiamare, quello che bisogna offrire a chi ha una questione da risolvere è una nuova prospettiva, non una soluzione.
    La soluzione la deve trovare da solo altrimenti sarà sempre alle dipendenze di qualcuno.
    Se riesci a comprendere questo, forse un giorno capirai anche che invece di “attaccare” il prossimo, sarebbe più salutare (anche per te) andargli incontro.
    Buona riflessione…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.