Salta i links e vai al contenuto

Illusioni perdute

di

Buonasera,

Sono qui a raccontarvi la mia storia terminata il 14 febbraio per una mia domanda rivolta al mio ex ragazzo riguardante una chat vista su whatzapp… La sostanza della chat direi era piuttosto relativa e fuori luogo ma ciò che mi ha colpita sono state le sue reazioni… poiché dopo aver letto il contenuto lui comincia a farneticare che io non mi fido di lui e che è meglio pensarci su… me ne andai senza che lui mi desse nemmeno un bacio o un abbraccio…

Alché il giorno dopo (io non ho chiuso occhio quella notte) mi manda un SMS dicendomi che lui c ha pensato e che mi lascia, che al momento questa è la sua scelta e che io dovrò farmi la mia vita… da allora ogni chiamata mi risponde con un odio inimmaginabile.. e urla senza motivo.. come se la mia presenza gli dia fastidio…

È andato per ben venti giorni nel suo paese senza neppure un discorso di persona o un chiarimento..

Permetto che è stata una persona molto ma molto gelosa, ed io per il bene che gli ho sempre voluto ho accettato questa gelosia cercando di cambiarlo e di fargli acquisire la mia fiducia.

Ma tutto ciò non è servito, poiché la persona che adesso avrebbe bisogno di sostegno sono io ma lui vedo che non ricambia come ho ricambiato io…

Si tratta d una storia di un anno ma io ci sto un male pazzesco e non riesco più a riprendermi poiché mi sento molto debole..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

13 commenti a

Illusioni perdute

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sofia -

    Cara ragazza innanzitutto avresti anche dovuto dirci di che trattava e di che parlava questa conversazione di what app!
    Anche se si è capito benissimo che il tuo ragazzo è un grande stronzo che ti detesta e non ti ama da molto tempo ormai,se mai l’ha fatto davvero,che non aveva le palle per affrontarti e dirti di persona che voleva lasciarti visto che è da tempo che ci pensava!
    Ne ha approfittato di sta minchiata di scusa di questa domanda che gli avrai fatto ( e ne avevi tutto il diritto e le ragioni per farla)e bon ! È esplosa tutta la merda che aveva dentro!
    A volte nella vita succedono cose in modo che ci svegliamo e capiamo chi abbiamo davvero davanti!

    È questo è il tuo caso…
    Hai potuto vedere che stavi solo con uno schizzato! Un fuori di testa che ti detesta!allontanati da lui prima che puoi!

  2. 2
    romania -

    Ciao Sofia,
    Grazie tante veramente per il tuo commento e sostegno… Le persone da esterno riescono comunque a vedere tutto con gli occhi della ragione rispetto a chi ci è dentro la storia..
    Il contenuto della chat diceva che lui a san Valentino ha mandato un SMS a questa ragazza chiedendole dove sarebbe andata a cenare con il fidanzato, così a tono di scherzo…
    E poi lei gli risponde che non è fidanzata, e lui le scrive che allora a questo punto giorno 15 la andrà a prendere cosi festeggieranno san Faustino assieme…(a sto punto penso proprio si sia progettato tutto) io l ho amato davvero Sofia,ho amato questo ragazzo con il cuore ma probabilmente da parte sua era solo una recita…ora voglio solo chiudere tutto e provare a dimenticarlo.. Ho tutti i suoi mille regali che m faceva.. Ho nel cuore tutte le sue parole e momenti… Ma la testa inizia a ragionare e soffrire…ieri sera ho cancellato il suo numero di telefono ..per lui è stato solo un gioco e nella mia vita è la prima volta che m capita visto che sono stata solo con altre due persone ed ho 30 anni..

  3. 3
    Rossella -

    Ti consiglio di voltare pagina. Io penso che sia importante ritrovarsi su principi comuni. Da ragazza ho sempre desiderato frequentare un circolo sportivo perché sentivo che in quel contesto avrei potuto conoscere un ragazzo con una sensibilità abbastanza vicina alla mia. In più circostanze mi era capitato di conoscere ragazzi che si recavano nel paese vicino con lo scopo di fidanzarsi, ma che nella vita di tutti i giorni avevano amicizie dell’uno e dell’altro sesso. Dunque sul colpo m’interessavano perché ho sempre reputato importante dare tempo al tempo ed arrivare ad ufficializzare una storia per gradi, ma al dunque realizzavo che avremmo potuto essere buoni amici. Io non ho mai escluso di avere degli amici perché nella vita mi relaziono anche con persone che hanno una sensibilità diversa dalla mia, ma a maggior ragione sono responsabili delle loro scelte. Dal canto mio preferisco il classico uomo che nel tempo libero preferisce una partita a carte con gli amici, ma non riesco ad aprirmi con un ragazzo che ha delle amiche diverse dall’amica di… sai quando ci si scambia due parole per essere di compagnia. Non di più. Dunque ti capisco, ma penso che dovresti rispettare il pensiero degli altri perché ti assicuro che non accade nulla. Si parla, niente di più. Io penso che bisogna guardare avanti perché come ti ho detto esistono anche ragazzi che si mettono nei tuoi panni, ma non è scontato. La cosa più importante è ritirarsi in buon ordine. Sei giovanissima, vedrai che tardi o presto anche l’amore arriverà… buona giornata!

  4. 4
    LinuX -

    Se ti ha lasciato, evidentemente c’è dell’altro che tu non dici. Del resto, con un titolo del genere (illusioni perdute) potrei azzardare che, nella tua storia, hai avuto una percezione distorta della realtà, quindi ora che è andata persa dovresti aver recuperato il lume della ragione. :D

  5. 5
    ets -

    Il tuo ragazzo ha un’altra donna. Probabilmente si vede già con questa ragazza e ci ha magari fatto sesso. Quindi tu sei una scarpa vecchia da eliminare, è per questo che ti tratta così e ti vomita tutto il suo odio. Sei un ostacolo tra lui e la sua nuova fiamma.
    Mi dispiace, capita. Tu piuttosto, evita d contattarlo o di chiamarlo, oramai non serve più a niente.
    Devi metabolizzare tutto e andare avanti. E’ dura ma si può fare.
    Un consiglio, per il futuro evita le persone possessive e gelose, sono quelle che con maggiore probabilità ti tradiranno

  6. 6
    romania -

    Ciò che l ha indotto a comportarsi così rimane un suo errore poiché credo e ne sono convinta della scelta sbagliata che sta facendo…io purtroppo nel dolore l ho potuto ancora cercare ma ora ho smesso e sto continuando per la mia strada..mi ha sempre detto di essere una persona speciale e che solo un folle avrebbe potuto lasciarmi.
    Io sono e di sicuro vivo con la mia coscienza pulita e chiunquem abbia perso m ha sempre rricercata..il mio ex(che ho lasciatoio)m cerca dopo 2 anni…
    So già che verrà a cercarmi perché in fondo lui non potrà mai fare a meno di me…peccato che sono una persona che ribalta molto le situazioni..oggi soffro io,domani tocca a te…la verità è bellezza ragazzi …ho un casino di ragazzi che m fanno il filo ma purtroppo sono una ragazza molto mentale ..non m conquista l impatto fisico.
    Ora la prima cosa che intendo fare è amare me stessa…

    La sera di san Valentino mi ha dedicato la canzone di mango Oro…eravamo in un locale e si è messo a cantare davanti a tutti…dicendo che mi dedicava questa canzone..aveva in macchina il mio regalo..un paio d guanti in pelle di marca ..e quella sera m sussurrò all orecchio Che ero stupenda con quel vestito rosso di pizzo e che somigliavo a Cleopatra.

  7. 7
    romania -

    Ricordo quella sera a tratti..cantammo assieme la canzone se bruciasse la città di Ranieri e finitod cenare abbiamo ballato e lui abbracciandomi stretta m disse che presto m avrebbe portata a Parigi(il mio sogno da piccola) e che ha sentito un profumo che vvoleva regalarmi…dopo un po ho visto il suo volto cambiare e ha smesso d ballare mettendosi in disparte a guardare altrove e pensieroso .il suo viso era cambiato…e mentre x stavamo avviando per andare via mi disse “Romy..guarda..!!!!c eè i l ballerino sul palco…guardarlo..!!!”
    Feci finta di non sentire…e arrivati in macchina,stavasbagliando la strada d casa… Dal nervoso… E poi è successo il fattore della chat…

  8. 8
    Golem -

    È un caso umano con tendenze nevrotiche bipolari.
    La reazione all’SMS è eccessiva per non pensare alla magagna. Sganciati velocemente, e tienti i regali. Te li sei guadagnati comunque.

  9. 9
    romania -

    Ciao golem,
    Tu pensi veramente io abbia a che fare con un bipolare? Eppure inizio a convincermi anche io..oggi c siamo sentiti per SMS …mi ha detto che sta soffrendo e che mi vuole bene tantissimo❤ e poi ha iniziato a pparlare chiedendomi cosa stessi facendo.. Possibile lui non s renda conto di quanto mi abbia fatto ssoffrire.?

  10. 10
    Golem -

    Certo che lo penso. È un nevrotico, lievemente schizoide. Tu sei un rifugio che “utilizza” al bisogno.
    Non si costruisce niente con questi soggetti. Solo sofferenze.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.