Salta i links e vai al contenuto

Il principe e la povera

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il principe e la povera

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Malia -

    @ Sofia scusa. Ho letto Malia invece di Medea. Si. Faccio un po’ di confusione. Scusami. Sto qui. Vi leggo e oggi mi avete strappato un sorriso. Grazie
    E scusa ancora

  2. 22
    Yog -

    A me una volta hanno regalato un Nokia modello da poveri che c’aveva solo nove tasti e mancava infatti il 7, perciò non potevo chiamare tutti quelli della mia compagnia che erano pure tanti e quindi il 7 non era così raro. Io però ho regalato in cambio un portapenne fatto con le mollette da bucato in legno che ormai sono roba da ricchi. Boh, non so manco io perché ve lo racconto.

  3. 23
    Fullover -

    Te ne freghi, vivi la tua storia e se finisce almeno rimarrai con un bel ricordo

  4. 24
    Golem -

    Il portapenne che descrivi l’ho visto al mercatino sui Navigli l’ultima domenica di aprile, su una bancarella di memorabilia.
    Ne volevano 10 euro.

  5. 25
    Yog -

    Hè lo so. Quei portapenne li faccio io per arrotondare, mi danno 50 cents l’uno però mi passano le mollette e un tubetto di bostik ogni settimana. Comprane un paio, il ricavato va ad una associazione benefica. A scopo di narda.

  6. 26
    Golem -

    Lo farò. Vedi però la differenza? Tu sfruttato, e il tuo lavoro pagato mezzo euro che viene venduto a 10, tutto per colpa degli intermediari. A quando i portapenne di mollette, biologici e a chilometro zero?
    Meno male che nel tuo caso i proventi vanno ai “nardisti”. Prima la Nard, come dice il Salvini.

  7. 27
    medea999 -

    Cari ragazzi, avete risposto in tanti, con opinioni a volte divergenti. Al di là di queste, grazie a voi, una cosa l’ho capita, devo cominciare a parlare. Se non tiro fuori quello che ho dentro difficilmente riuscirò a capire come comportarmi. Per quanto possa essere imbarazzante, la cosa da fare è manifestare il mio disagio, anche a costo di denudarmi del mio orgoglio e mostrare la mia sincera povertà. Vorrei rispondervi uno alla volta, ma non ho molto tempo. Spero che un ringraziamento per tutti sia sufficiente, perché qualche minuto per me l’avete perso, che sono per voi una perfetta sconosciuta. La storia continua in ogni caso, e vi terrò aggiornati ?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili