Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non mi crede

Ciao a tutte 

ho un problema e volevo chiedere il vostro parere se possibile .

Il problema è che la mia presunta amica ha dato una mia foto ad un ragazzo davanti al mio attuale ragazzo ,

il ragazzo al quale ha dato la foto continua ad insinuare di stare con me nonostante ciò non sia vero allora il mio ragazzo si è ingelosito e adesso crede che io ci stia insieme .Io quello lì non lo sopporto proprio e di conseguenza non mi metterei mai con lui solo che il mio ragazzo non mi crede e ogni volta che cerco di spiegargli finiamo per litigare 

Secondo voi cosa faccio??cosa gli dico??? Io ci tengo un po’ troppo a lui e non voglio che tutto vada a rotoli per quello scemo 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Il mio ragazzo non mi crede

  1. 1
    Rossella -

    Al mio paese direbbero “cambiare gli occhi per la coda”… è facile perdere la testa per un uomo che si sente motivato (da un altro) a fare cose straordinarie. I giovani d’oggi rischiano di essere più disillusi sull’amore e sulle donne perché dopo anni di fidanzamento –complice la mancanza di lavoro- il rapporto cambia e subentrano le abitudini. Si avverte nell’aria che un ragazzo ha questo tipo di timori perché è svogliato nello studio… crede nella laurea – la ritiene necessaria- ma non si cura del libretto degli esami… il suo obiettivo è quello di cominciare a lavorare quanto prima. Ecco che la società va a rotoli… diamo un peso eccessivo ai sentimenti perché in una società secolarizzata avvertiamo di essere schiavi dell’istinto.

  2. 2
    Yog -

    Dipende ovviamente dalla foto. Se poi il miscredente è svogliato nello studio, il tondo quadra. Forse non si cura del libretto e usa la foto come segnalibro.

  3. 3
    mynagioia -

    La foto è normalissima
    Comunque grazie a tutti e due

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.