Salta i links e vai al contenuto

Il giorno più lungo

Non riesco a comprendere, qualora s’intervenga, quale ragione mantenga esitante il decantato ONU sulle disposizioni da attribuire. Si afferma da tempo, che per sorte possa aver le mani annodate, viceversa ci rendiamo conto che non affiorano decisioni di garanzia. Resta evidente che nessun militare affinché non si manifestino regole chiare sull’ingaggio, possa interporsi, se sprovvisto del consenso della stessa Organizzazione. In un contesto come quello del Libano, ove sarebbe fondato l’episodio accidentale sono opportune quanto necessarie direttive accurate.

Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il giorno più lungo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili