Salta i links e vai al contenuto

Ho una cotta per un etero o bisex?

di

Sono un ragazzo gay di 15 anni, e vi scrivo perché vorrei delle risposte su un ragazzo. Tutto è iniziato quando la mia classe per motivi sconosciuti si è dovuta traferire in un altra scuola. La c’è in particolare un ragazzo, bello 16 anni e ha già un fisico mozzafiato con bei pettorali e quelle gambe pure muscolose, non n troppo stiamo parlando di un 16enne, ma per la sua età era molto bello, è 1.86 alto e occhi scuri e i capelli color miele. Però io ero fidanzato e avevo occhi solo per il mio amore. Comunque due miei compagni hanno deciso di dirgli che io ero segretamente innamorato di lui, ma in realtà io in quel tempo ero fidanzato. Così ho iniziato a ignorare il ragazzo, tipo se veniva nella mia stessa direzione io la cambiavo e se stavamo nella stessa stanza io mi alzavo. Ero troppo timido per dirgli che non mi piaceva… Lui intanto al posto di venirmi a chiedere di persona se ero innamorato lo ho preferito chiedere ad altre persone che hanno incominciato a dirlo a tutta la scuola e tutta la scuola non fa che parlare della mia omosessualità e a bullizzarmi per questo. Poi durante l’ora d’inglese in questa scuola i più bravi erano tutti in una classe e io e lui eravamo lì. Quando mi sentivo osservato e mi alzavo lo sguardo vedevo che lui mi guadava e poi si girava velocemente. Una volta sul bus eravamo seduti un di fronte all’altro, ci separavano solo quattro sedili e mi guardava, io alzandomi lo sguardo ho visto lui seduto che mi guardava con quei occhi scuri, con lo sguardo che farebbe cantare gli angeli, e i pettorali che si intravedevano dalle maglietta. Stranamente quando l’ho guardato è rimasto a fissarmi e non si era tolto lo sguardo per tutto il viaggio sul bus. Da quell’episodio mi sono innamorato di lui e il mio fidanzato mi aveva lasciato. Il giorno prima delle vacanze di autunno l’ho visto solo ad aspettare che aprisse la libreria, così ne ho approfittato e gli ho detto che è stato brutto da parte sua a chiedere a gli altri e non ha me se ero innamorato di lui viste le conseguenze, lui mi ha chiesto scusa e mi ha chiesto se io ero innamorato, e io gli rispondo con voce un po’ arrabbiato che non mi piaceva e non ero innamorato di lui e poi gli l’ho ringraziato per aver iniziato quello che mi stava succedendo a scuola.
Ora lui continua a guardarmi sia durante l’ora d’inglese che sul bus e io puntualmente divento un peperone sento le farfalle nello stomaco e non riesco a smettere di pensare a lui.
Perché quegli sguardi?
Che posso fare per cercare di dimenicare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Ho una cotta per un etero o bisex?

  1. 1
    Rossella -

    Dal tuo racconto si evince che non credi nella funzione del corteggiamento. Infatti dal mio punto di vista sarebbe meglio evitare quei ragazzi che danno l’idea di essere coinvolti dall’ambiente del quale fanno parte perché quando subentra la componente emotiva potrebbe scapparci il tradimento. In caso contrario sarebbe auspicabile vivere in simbiosi ma questo non è sempre possibile.

  2. 2
    Golem -

    Dopo la risposta di Rossie ti converrebbe tentare come etero.

  3. 3
    Sofia -

    Che belle e soddisfaccienti risposte…sarà molto felice navy22..vero?

  4. 4
    AmicOlistico -

    Ciao Navy22,
    Tu sei sicuro di volerlo dimenticare?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.