Salta i links e vai al contenuto

Ho sognato la mia EX dopo 2 anni

Ciao a tutti, scrivo questa lettera perchè dopo quasi 2 anni che mi ha lasciato la mia ex l’ho sognata questa notte, ho sognato che lei ritornava da me chiedendomi perdono e dicendomi che mi voleva ancora, poi ci siamo baciatti con passione e li mi sono svegliato con ansia.

Voglio premettere che io non la pensavo più da diversi mesi, e se capitava che lo facessi non provavo più ne rabbia ne dolore, anzi, ero tranquillo.

Il brutto di questo sogno è che mi ha buttato all’aria le emozioni, cavolo, la prima cosa che ho pensato è se sono ancora innamorato di lei, ( cosa che non credo), però ci sono rimasto male perchè dal sogno desideravo il suo bacio, poi gli ho chiesto del suo compagno e lei mi diceva che soffriva.

Mamma mia che sono assurdo, mai e poi mai avrei pensato di sognarla, ora sono in un mix di rabbia e paura che si stà placando pian piano, il pensiero di come ho sofferto tempo fa è mostruoso, e tutto vorrei che tornare a quei pensieri assurdi, cavolo, sembravo un ossessionato, ora mi stò godendo la vita, ovviamente con tutti gli alti e bassi che la vita ci da, però ho voglia di fare, stimolo del sesso opposto ecc ecc…

Insomma, questo sogno mi ha scombussolato, voi che ne pensate?

Ciao.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

26 commenti a

Ho sognato la mia EX dopo 2 anni

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Max (Lighthouse) -

    Avrai mangiato pesante, fatti una bella Alka Seltzer, un bel rutto e prosegui per la tua strada.

  2. 2
    Joshua -

    Ti rendi conto, vero, che non hai sognato la tua ex ma la rappresentazione psicologica che il tuo subconscio ha creato di lei?
    In passato ho fatto un sogno molto simile ma relativo ad una situazione diversa; anche a me lasciò molto scombussolato, soprattutto per quanto era vivido… Arrivai alla decisione di non dargli credito e feci benissimo!

  3. 3
    Golem -

    Che era un sogno, e la vita è quella che ti stai godendo, alti e bassi compresi.
    Non mangiare pesante prima di cena, come dice Max.

  4. 4
    Serena -

    Ahahaha max che tipo sei! cmq viaggiante se ti consola,anche a me è è successo: la prima volta erano pochi mesi che ci eravamo lasciati,lo sognai che si presentó sotto casa ed io corsi per le scale per abbracciarlo tutta contenta,dopo un po di tempo nella realtà tornammo per davvero insieme poi ci lasciammo per la seconda volta. Passa parecchio tempo dalla rottura,poco tempo fa mi è capitato di sognarlo di nuovo,stesse dinamiche e stesso luogo,sempre che si presentava sotto casa in un primo momento gli avevo dato tipo uno spintone e si era fatto un livido in fronte ( forse la rabbia repressa del mio subconscio che ancora provo per lui) entrò a casa mia ci siamo abbracciati come per far pace ed io piangevo dalla felicità…chi lo sa se sono sogni premonitori! ma stavolta non ci spero proprio…mi sa che toccherà anche a me prendere un antipiretico per contrastare questi deliri.

  5. 5
    Kid -

    Pensa che sfiga! …A me prenderebbe un colpo! Pussa via ! In questo caso il sogno e il suo finale alternativo ha valore autoterapeutico della tua ferita.

  6. 6
    Viaggiante -

    @max saranno stati i 2 coca e rum che ho bevuto guardando la partita…

    @joshua Lo so che i sogni non vogliono dire nulla, però questo mi ha scosso e non poco, cavoli, mi sembrava che fosse passato un mese e lei tornando mi apriva il desiderio, invece nella realtà non è così.
    Certo che questo inconscio rompe le p@lle a volte è, sembra di vivere la realtà, per filo e per segno.

    Vediamo se questa ombra passa velocemente.

  7. 7
    Max (Lighthouse) -

    @ Viaggiante, anche a me era capitato l’anno scorso, forse troppa birra… però Alka Seltzer funziona ;-)
    Infatti mai più capitato!

    @ Serena, grazie, lo prendo per un complimento :-)

  8. 8
    Viaggiante -

    Oggi secondo giorno dal sogno malefico, non sono ancora completamente rinvenuto, sapere di averla desiderata mi sconvolge e non poco, è come se con la ragione mi inganno che sia passata e invece con l’inconscio non è così, chi ha ragione.?

    L’inconscio o la ragione?

    Che seghe ohhhhhh.

    Se devo essere sincero non stavo più male da un bel po’ di mesi, e non mi facevo più nessun ragionamento mentale come i primi tempi, era tutto spontaneo, anche se capitava che mi parlavano di lei non mi dava fastidio.

    Questo sogno lo interpreto come la verità tenuta nascosta dalla ragione, sicuramente sbaglio, sono incazzato nero con sto minchia di sogno, non ci voleva proprio.

  9. 9
    Serena -

    @ max certo che il mio era un complimento! la tua soluzione è stata esaustiva quanto divertente :-)

  10. 10
    Serena -

    Avrai pure voltato pagina ma ogni tanto ti manca ancora e non lo vuoi ammettere,così ritornano dei flashback di lei nei tuoi sogni.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.