Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india

Ciao a tutti, mi sono registrata adesso, dopo aver navigato a lungo in questo sito. Raccontarmi qui spero che mi faccia star meglio.
L’ho conosciuto 5 anni fa, e dopo un anno di corteggiamento siamo usciti assieme. Aspettavo la sua telefonata del mattino con il cuore in gola, aspettavo di vederlo tremando e.. mi accontentavo con le briciole del suo tempo. L’anno scorso per 2 mesi ho portato dentro di me suo figlio. Lui ha già 2 ed io separata ho una figlia. Mi ha chiesto l’interruzione di questa gravidanza, l’ho fatto… da allora un vuoto dentro di me ancora più grande… dopo diverse discussioni mi ha accompagnato davanti all’ospedale, voleva pagarmi un taxista che mi portasse. Mi sono chiusa nel mio silenzio, mi sono chiusa nel mio dolore con la disperazione che era diventata la mia migliore amica…. notti senza sonno… troppe… ma non l’ho lasciato.
La moglie doveva essere al corrente già da tempo di questa storia e…. si stavano separando dopo la vendita della casa. Era vero tutto questo??? allora mi amava anche lui come diceva.
Poi come al solito sparisce quando ci si organizza una giornata per stare assieme. Mi sono sentita ferita ancora, delusa ma decisa di chiudere con tutto ciò che mi faceva soffrire e dopo un mese ho messo in una busta i suoi messaggi scaricati e stampati, le foto dell’appartamento che lui aveva presso in affitto, l’ecografia, e le analisi che confermavano la mia gravidanza indirizzato alla moglie.
Ho sbagliato?????? Sono stata in silenzio per tutti questi anni…. perché non andarmene sempre in punta dei piedi senza far capire che sono mai assistita????
Due giorni fa ricevo una diffida da parte di tutti e due dove la moglie dice di essere al corrente di questa storia, ma decide di perdonare e vorrebbe un dialogo con me per conoscere i dettagli. Lunedi il mio avvocato risponderà a questa lettera. Lui vuole riscattarmi con una bella somma di danaro.. non credo che accetterò, la dignità non ha prezzo.
Voi cosa ne pensate????

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

205 commenti a

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

Pagine: 1 2 3 21

  1. 1
    guerriero -

    la conseguenza dele tue azioni è questa, peggio per te, anzichè rompere le balle ad un cretino sposato che ti usava ( e tu ci sei cascata), potevi costruirti una storia seria, con una persona seria, ed invece evidentemente a te piace infilarti nei casini fottendotene di fare del male agli altri, e tenendo lontane le brave persone. Bene, ti sei divertita ?? Hai provato l’ebbrezza dell ‘amore (fasullo), hai scambiato la passione per amore, mente quello con te voleva solo sesso ??( e te lo ha dimostrato rifiutando la povera creatura che portavi in grembo). Adesso ti auguro buon divertimento !!!
    Parli di dignità?? E quale?, nn ne avete ne tu ne lui,e come vedi tu per lui sei solo un oggetto da quantifcare con una somma di denaro. Del resto si raccoglie ciò che si semina e tu adesso stai raccogliendo.

  2. 2
    Spectre -

    che il mondo va sempre peggio.
    non ho esperienza di queste cose, che a naso non mi piacciono per nulla, ma che sn evidentemente parte del giorno d’oggi.

    nn so che dire.

  3. 3
    xaver -

    concordo con gueriero…….ci sono tante brave persone in giro…adesso continua a divertirti come sempre hai fatto ….la dignità e’altra cosa…concetto che non puo’ appartenere a chi si comporta in questo modo…Auguri…

  4. 4
    Maxim_Max -

    Ciao India,

    penso che la tua frase, inerente alla tua storia, visto quel che è successo, sia stata la seguente:

    “non posso avere tuo marito, bene ora ti spedisco tutta la documentazione compresa pure l’ecografia del feto”

    Ma porca miseria una persona libera no?
    Sempre incappare in persone sposate?

    Quindi i single, i separati, proprio perchè con questo stato di famiglia, sono da buttare tutti nella rumenta, come hanno fatto i relativi coniugi, anche se questi ultimi erano delle grandi scrofe come la ex moglie, tanto per fare un esempio?

    Vabbene che all’amore non si comanda, ma nel tuo caso allora lo hai amato subito? appena lo hai visto? Senza ancora conoscerlo? Oppure è stata quella classica attrazione fisica che sfocia in passione, molto spesso, proprio dal genere feminile più che maschile, scambiata per amore che invece non è, pure alimentata dai pochi attimi di vita assieme è continuata nel corso del tempo?

    Sempre gli stessi risultati che portano a mai nulla di positivo, ma una bella marea di guai a seguito, come sono successi a te, ma d’altronde.

    Mi chiedo se la razionalità, sempre che esista, che fine ha fatto?
    Dovrebbe essere posta in primo piano, quando arrivano i soliti “marpionazzi stronzi sposati”, che fanno le corna alla moglie, in quanto vogliono evadere dal loro tran-tran coniugale, oppure era uno scambio reciproco di corna fra loro?

    Ho letto che tu sei separata e non conosco la tua situazione personale, ma ti sei separata per questo tipo lì, oppure avevi un marito che era come quella specie di omucolo che hai conosciuto in seguito?

    Tu parli della dignità che non ha prezzo…è un discorso che parla già da solo senza aggiungere altro.

    Adesso ti vogliono risarcire il danno?

    Potresti anche accettare, devolvendo il tutto ad un ente benefico.

    In ultimo ti ribadisco di cercare “Un Uomo tra la folla”, come diceva un brano degli anni’60 di Tony Renis, vedrai che troverai una persona seria, ce ne sono ancora anche se sono sempre in numero inversamente proporzionale rintracciabili, rispetto ai soliti rifiuti umani.

    Maxim.

  5. 5
    guerriero -

    niente caro Max, questi ce l’hanno nel dna c’è poco da fare.

  6. 6
    Ari -

    Non accetterai il suo denaro.
    Cosa avresti voluto allora?
    Cosa cercavi di ottenere con le tue manovre?
    La sua testa ancora grondante sangue su un piatto d’argento?
    Compiango la moglie di quell’idiota.
    Compiango i suoi figli.
    Compiango tua figlia per il luminoso esempio di madre che si trova.
    Ma vattene un pò a quel paese che magari ci trovi anche lui.

  7. 7
    india -

    Mi aspettavo a tutto questo da parte vostra,ma…mio Dio non risparmiate nulla(vattene a quel paese,compiangere mia figlia????non ci conosci vai piano con i comenti)Non mi sono separata per lui,e”trovare un uomo nella folla”???? bisogna uscire piu spesso..2 volte a settimana con l’amica e la figlia non basta.Sapete a che ora vado a letto???? non piu tardi delle 23e ho solo 37 anni.Non voglio fare la vittima mi sono dedicata per 5 anni ad uomo che amavo senza chidere che rinunciase a nulla per me.L’amore non’e ragione.come vorrei che tutto questo non fosse mai accaduto!!!!

  8. 8
    ANTONIA -

    non dico niente sulla relazione che hai avuto (continuo a sostenere che errare umano, confondere l’amore con altro è possibile, illudersi credendo che un porco di uomo sia sincero è possibile) ma l’aborto? l’atto finale della busta alla moglie? hai calpestato la tua dignità di madre e di donna. potevi rispiarmarti quella busta è stato stupido da parte tua ti sei mortificata x niente, avresti dovuto sapere che la moglie si sarebbe schierato con il porco, che ti aspetti? una moglie tradita così a lungo lo è perchè vuole essere tradita, accetta e avalla. Una donna vera combatte la una relazione sul nascere e costringe il marito a scegliere in fretta o dentro o fuori. La moglie vi è stata complice nella vostra relazione e ora è complice del porco-marito tu sei solo una povera disgraziata, ti sei fatta usare e ricattare durante e ti useranno e ricatteranno ancora. Mi spiace x te.

  9. 9
    luc -

    perchè hai abortito?
    perchè hai spedito tutto alla moglie?
    che c’entra il tuo avvocato?
    perchè lui dovrebbe darti dei soldi?

  10. 10
    sandro -

    lasciali perdere India..loro sono senza peccato ;)

Pagine: 1 2 3 21

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, scrivi sempre con lo stesso nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.