Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

di india

Ciao a tutti, mi sono registrata adesso, dopo aver navigato a lungo in questo sito. Raccontarmi qui spero che mi faccia star meglio.
L’ho conosciuto 5 anni fa, e dopo un anno di corteggiamento siamo usciti assieme. Aspettavo la sua telefonata del mattino con il cuore in gola, aspettavo di vederlo tremando e.. mi accontentavo con le briciole del suo tempo. L’anno scorso per 2 mesi ho portato dentro di me suo figlio. Lui ha già 2 ed io separata ho una figlia. Mi ha chiesto l’interruzione di questa gravidanza, l’ho fatto… da allora un vuoto dentro di me ancora più grande… dopo diverse discussioni mi ha accompagnato davanti all’ospedale, voleva pagarmi un taxista che mi portasse. Mi sono chiusa nel mio silenzio, mi sono chiusa nel mio dolore con la disperazione che era diventata la mia migliore amica…. notti senza sonno… troppe… ma non l’ho lasciato.
La moglie doveva essere al corrente già da tempo di questa storia e…. si stavano separando dopo la vendita della casa. Era vero tutto questo??? allora mi amava anche lui come diceva.
Poi come al solito sparisce quando ci si organizza una giornata per stare assieme. Mi sono sentita ferita ancora, delusa ma decisa di chiudere con tutto ciò che mi faceva soffrire e dopo un mese ho messo in una busta i suoi messaggi scaricati e stampati, le foto dell’appartamento che lui aveva presso in affitto, l’ecografia, e le analisi che confermavano la mia gravidanza indirizzato alla moglie.
Ho sbagliato?????? Sono stata in silenzio per tutti questi anni…. perché non andarmene sempre in punta dei piedi senza far capire che sono mai assistita????
Due giorni fa ricevo una diffida da parte di tutti e due dove la moglie dice di essere al corrente di questa storia, ma decide di perdonare e vorrebbe un dialogo con me per conoscere i dettagli. Lunedi il mio avvocato risponderà a questa lettera. Lui vuole riscattarmi con una bella somma di danaro.. non credo che accetterò, la dignità non ha prezzo.
Voi cosa ne pensate????

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore - Famiglia

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

202 commenti a

Ho sbagliato ad amare un uomo sposato?

Pagine: 1 19 20 21

  1. 201
    andrea -

    Grazie Mia, non so quanto tempo mi occorra ma di certo non potrò portarla per le lunghe. Io, mia moglie e la mia amante abbiamo il diritto e la possibilità di rifarci un’altra vita, spernado che possa essere migliore. Io non so come sei riuscita ad arrivare a quattro anni di clandestinità, immagino che sia una magia dell’amore, ma credo che anche Voi dovreste mu9vervi da questo bivio e scegliere la strada che più ritenete giusta.

  2. 202
    coccinella -

    andrea hai la mia stima.Io purtroppo dp 3 anni di clandestinità ho dovuto lasciarlo.Lo amo ancora tantissimo e sn sicura che anche lui provi il mio stesso sentimento ma nn riesce a lasciare i figli, ha troppa paura di perderli e sopratt uno dei 2 ha un pò di probl. Sono passati due mesi ed ogni giorno che passa nn mi aiuta a star meglio anzi…Non capisco perchè 2 persone che si amano cosi tanto devono soffrire in qst modo!La separazione sicuramente nn è una cosa semplice ma neanche impossibile da affrontare, quindi quello che voglio dirti dai CORAGGIO tu puoi farcela.potrai essere un buon padre anche nn vivendo sotto lo stesso tetto!te lo garantisco!in bocca al lupo

Pagine: 1 19 20 21

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.