Salta i links e vai al contenuto

L’ho riconquistata e ci sposiamo

di

Ciao a tutti , sono qui a scrivere per dare una speranza a chi è stato lasciato e sta cercando di rixconquistare la sua amata.
Voglio solo dirvi , che qualche mese fa ero qui a scrivere quanto fossi disperato e non riuscivo a riconquistarla. Ragazzi non mollate mai , la mia situazione era critica , lei non voleva neanche parlarmi. Io ho adottato il no contact per un mesetto. Poi ho fatto una pazzia ho detto o la va o la spacca. Ho organizzato un video in piazza d’accordo con la sorella dov’è c’erano nostre foto , video di amici che ci dicevano cose simpatiche . E poi alla fine del video sono arrivato lì , con l’anello lei piangeva e mi ha baciato e mi ha detto si. Vi assicuro che non è stato per niente facile. Però ragazzi se amate profondamente una persona, non mollate mai , fate di tutto, ascoltate il vostro cuore inventate qual cosa , c’è la farete💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼. Grazie a tutti voi per i consigli se sono riuscito nel mio intento è grazie anche a questo forum❤️❤️❤️❤️ Se volete leggere il mio vecchio post, per capire la situazione , lo trovate ancora il titolo è aiuto vorrei riconquistare la mia ex

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

L’ho riconquistata e ci sposiamo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Sono felice per voi. Nel mondo di oggi è difficile entrare nell’ordine d’idee che anche un uomo all’apparenza elegante e raffinato potrebbe deludere le aspettative di una donna. Mi viene in mente la storia del principe Carlo. Sinceramente penso che il principe non abbia colpe e che la principessa Diana si trovata nell’impossibilità oggettiva di riconoscere il valore del grande privilegio che non ha potuto vivere per motivi legati al confronto con le mode del tempo. Il principe Carlo è un uomo molto elegante e raffinato, ma un uomo con il suo temperamento non regge il peso dei sentimenti. Avrà detto per dire… mi rendo conto che il suo vissuto di scapolo d’oro riempie il bicchiere mezzo vuoto di malizia, ma a maggior ragione mi domando se è umanamente possibile pensare di sposare un principe, o un ragazzo di oggi, pensando di stargli accanto come una moglie. Io non ci riuscirei. Quando si è molto giovani non si riesce ad essere molto lucidi quando si parla di queste cose. Ancora oggi non ti nascondo che le aperture della chiesa mi fanno scendere sul volto un velo di tristezza. Ma la verità è che quando riconosci di trovarti nell’impossibilità oggettiva di sposarti tanto vale lasciar perdere o affrontare la convivenza con lo spirito di chi dopo aver assimilato una lezione dalla vita sceglie di adoperarsi per educare cristianamente i suoi figli. Se non ce la fai non ce fai. C’è poco da fare.

  2. 2
    Rossella -

    Ma come fai ad andare avanti se nella vita pubblica non riesci a stare accanto a tuo marito conservando l’aria della ragazzina che va a vedere il ragazzo che le interessa. Oggi. Oggi che gli uomini coltivano amicizie e contatti di lavoro con persone dell’uno e dell’altro sesso. Per me non sarebbe possibile. Lo confonderei. Mi sentirei molto confusa e vivrei con frustrazione anche la scelta di spendere i miei soldi. Mi sembrerebbe una forma di sperpero. Per me, oggi com’è oggi, non è sempre possibile conservare la propria corporeità senza partire con l’idea che ti dedicherai esclusivamente a te stessa perché ti appoggi a qualcuno che ti consente di vivere in famiglia senza perdere la spensieratezza di quando eri nubile.

  3. 3
    Pax -

    uno su mille ce la faaaaaaa….

  4. 4
    Itto Ogami -

    Sposarsi non significa essere amati e soprattutto NON essere traditi DOPO. A molte donne italiane piace la pagliacciata pubblica (stile dottor stranamore) salvo poi ritornare ad essere quelle che sono (cioe’ ignobili) passato l’entusiasmo. Quindi dico a tutti coloro che sono stati mollati, di lasciar perdere perche’ non ne vale mai la pena.

  5. 5
    Solnze -

    Congratulazioni. Non mi sento di aggiungere altro… Non conosco i sentimenti he provate l’uno per l’altra.

  6. 6
    Claudietto87 -

    Tanti auguri amico io sono stato lasciato, lei non prova più niente e purtroppo le ho provate tutte ma non posso farei più niente. È una settimana che non la vedo e non la sento piu. Ma continuo a pregare Di di farla tornare. Spero mi ascolti…sono contentissimo per te

  7. 7
    Regina Incoronata di Splendore -

    Amo Gesù al di sopra di tutto! Sono contenta che questa storia si sia chiusa bene. L’Amore di Dio ha vinto con il Suo Santo Sacramento matrimoniale a sancire l’amore di questi giovani.

  8. 8
    Regina Incoronata di Splendore -

    Al matrimonio ci invitate (Esen-dono ma pregheremo per voi)?

  9. 9
    ets -

    mah

  10. 10
    Itto Ogami -

    Io condivido quello che dice ets.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.